Vai al commento

[Risolto] Non mi mostra tutto il contenuto dei post più recenti

Limbo12

Post raccomandati

Buonasera, vorrei segnalare un problema che ho da una settimana.

Quando visito le discussioni del forum, spesso mi capita che nei post pubblicati di recente venga mostrato solo il primo paragrafo di testo e non quelli successivi.

Il problema è che dopo aver letto il messaggio io penso che l'autore del post volesse dire una determinata cosa mentre in seguito scopro di aver frainteso il suo discorso siccome noto, dopo aver ricaricato la pagina mezz'ora dopo, che l'utente in questione intendeva affermare tutt'altro.

È un problema che succede solo a me oppure è capitato ad altri utenti? Se si tratta di un mio problema, cosa posso fare per risolverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao L12, a me personalmente non è mai capitato.

Per iniziare ti direi di provare a cancellare cache e cookie o a cambiare browser per poco e vedere se noti cambiamenti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

On 23/11/2018 at 20:33, Darki ha scritto:

Ciao L12, a me personalmente non è mai capitato.

Per iniziare ti direi di provare a cancellare cache e cookie o a cambiare browser per poco e vedere se noti cambiamenti

Ho cancellato cache e cookie e poi ho cambiato il browser come mi hai consigliato.

Nel caso si dovesse ripresentare il problema lo farò presente qui dentro. Se non avrò scritto nulla nel giro di due settimane, allora potrete chiudere la discussione.

Link al commento

Buonasera, sono passate due settimane dall'ultimo post che ho pubblicato.

Dopo aver cancellato cache e cookie sul computer il problema non si è più ripresentato.

Invece su telefono il problema si è presentato qualche giorno fa e anche la ho cancellato cache e cookie.

Non so se valga la pena di chiudere la discussione o se sia meglio aspettare qualche giorno per vedere se il problema si ripresenta da telefono.

Link al commento

4 minuti fa, LimBo12 ha scritto:

Buonasera, sono passate due settimane dall'ultimo post che ho pubblicato.

Dopo aver cancellato cache e cookie sul computer il problema non si è più ripresentato.

Invece su telefono il problema si è presentato qualche giorno fa e anche la ho cancellato cache e cookie.

Non so se valga la pena di chiudere la discussione o se sia meglio aspettare qualche giorno per vedere se il problema si ripresenta da telefono.

Aspettiamo di sapere se si ripresenta da telefono (Nel caso fai degli screen)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

On 14/12/2018 at 01:18, letscore ha scritto:

@LimBo12 Ci sono novità? :)

Buonasera, mi scuso per aver risposto in ritardo.

Riguardo al problema, questo si è ripresentato più volte all'interno di una discussione avvenuta tramite messaggi privati.

È saltato fuori che la causa del problema possa essere il doppio post: su questo forum quando si invia un post poco dopo averne pubblicato un altro, se nessun altro utente ha scritto durante quel lasso di tempo, i due post vengono uniti. Penso che gli autori del post di qualche settimana fa avessero scritto due post di fila, se è per quello si spiega perché vedevo solo il primo paragrafo del post, perché gli altri non erano ancora stati scritti. Fra l'altro quando succede una cosa del genere, non compare la scritta "modificato x minuti fa".

Adesso provo a fare doppio post per vedere se è vero.

Questo è un doppio post che verrà attaccato al messaggio che ho appena pubblicato.

Ok, dal quel che sembra pare che si tratta di doppio post.

Qui ho messo una riga vuoti per dare l'impressione che sia un nuovo paragrafo, dovrebbe funzionare.

Si trattava di doppio post, non avevo associato il problema a ciò perché in genere sono abituato a usare il tasto Modifica per aggiungere del testo in un post già pubblicato.

A questo punto penso che si possa chiudere la discussione.

Link al commento

44 minuti fa, LimBo12 ha scritto:

Buonasera, mi scuso per aver risposto in ritardo.

Riguardo al problema, questo si è ripresentato più volte all'interno di una discussione avvenuta tramite messaggi privati.

È saltato fuori che la causa del problema possa essere il doppio post: su questo forum quando si invia un post poco dopo averne pubblicato un altro, se nessun altro utente ha scritto durante quel lasso di tempo, i due post vengono uniti. Penso che gli autori del post di qualche settimana fa avessero scritto due post di fila, se è per quello si spiega perché vedevo solo il primo paragrafo del post, perché gli altri non erano ancora stati scritti. Fra l'altro quando succede una cosa del genere, non compare la scritta "modificato x minuti fa".

Adesso provo a fare doppio post per vedere se è vero.

Questo è un doppio post che verrà attaccato al messaggio che ho appena pubblicato.

Ok, dal quel che sembra pare che si tratta di doppio post.

Qui ho messo una riga vuoti per dare l'impressione che sia un nuovo paragrafo, dovrebbe funzionare.

Si trattava di doppio post, non avevo associato il problema a ciò perché in genere sono abituato a usare il tasto Modifica per aggiungere del testo in un post già pubblicato.

A questo punto penso che si possa chiudere la discussione.

Avevo intuito in MP allora! :D 

Chiudo come richiesto

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...