Vai al commento



[Risolto] Il forum di PM?


Quixote-DW30

Post raccomandati

Buonasera a tutti, avrei una domanda: è da circa inizio estate che non rientro sul forum di PM e ora non riesco a trovare il link per la chat. Non so se ho spiegato bene, è la chat dove si può anche commentare insieme ad altri utenti le live in svolgimento. Per caso è stata tirata giù o c'è un modo per accedervi? Tra l'altro, cliccando per un link presente in una vecchia pagina di discussione del 2016, mi dice "la seguente pagina non esiste", quindi mi chiedo se per caso sia stata spostata da qualche altra parte o proprio eliminata. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Quixote-DW30 ha scritto:

Buonasera a tutti, avrei una domanda: è da circa inizio estate che non rientro sul forum di PM e ora non riesco a trovare il link per la chat. Non so se ho spiegato bene, è la chat dove si può anche commentare insieme ad altri utenti le live in svolgimento. Per caso è stata tirata giù o c'è un modo per accedervi? Tra l'altro, cliccando per un link presente in una vecchia pagina di discussione del 2016, mi dice "la seguente pagina non esiste", quindi mi chiedo se per caso sia stata spostata da qualche altra parte o proprio eliminata. Grazie in anticipo

 

Se ci segnali la pagina di discussione del 2016 verifichiamo e correggiamo l'errore! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Quixote-DW30 ha scritto:

Ah ok, ricevuto. Grazie per l'informazione

Hai altre domande o posso chiudere? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...