Ivanez Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Aiuta Babbo Birdale a ritrovare il buonumore sul forum di Pokémon Millennium e vinci ricchissimi premi in PokéPoints e bambole esclusive! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Partecipo Ci si iscrive qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Ho gia gualghe ideah Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0wnboo Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Mi piacerebbe diventare un piccolo SAS di Babbo Birdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 12 ore fa, Darki ha scritto: Ci si iscrive qui Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Iniziativa carina ma non adatta alla mia personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Sembra interessante ma troppo complicata per me ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 per questo turno passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Che bella iniziativa Babbo Birdale uno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.