Vai al commento

Domofossile ed helixfossile

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi avendo scelto il domofossile non e’ possibile in alcun modo ottenere l’helixfossile e quindi omanyte e omastar?

Devo perforza chiederli a qualcun’altro? Anche se secondo me e’ difficile perche in molti lo faranno evolvere quindi non potrei avere la prima evoluzione.

Inviato
  On 10/12/2018 at 22:21, MakeR ha scritto:

Salve ragazzi avendo scelto il domofossile non e’ possibile in alcun modo ottenere l’helixfossile e quindi omanyte e omastar?

Devo perforza chiederli a qualcun’altro? Anche se secondo me e’ difficile perche in molti lo faranno evolvere quindi non potrei avere la prima evoluzione.

Espandi  

No, si possono trovare come oggetti nascosti nella grotta celeste (Anche l'Ambra)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

E' possibile: ho trovato quello che non avevo scelto durante la storia pochi giorni fa, se non sbaglio era uno degli strumenti "nascosti" nelle zone di luce della grotta celeste.

Inviato
  On 10/12/2018 at 22:26, Darki ha scritto:

No, si possono trovare come oggetti nascosti nella grotta celeste (Anche l'Ambra)

Espandi  

Scusate ne approfitto per chiedere: il master della forma base vuole lottare? Nel senso che non mi conviene evolverlo prima di averlo affrontato giusto? 

Inviato
  On 11/12/2018 at 11:54, Sabry ha scritto:

Scusate ne approfitto per chiedere: il master della forma base vuole lottare? Nel senso che non mi conviene evolverlo prima di averlo affrontato giusto? 

Espandi  

Giusto, aspetta a farlo evolvere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...