Keroro Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Qualche giorno fa la Supercell ha finalmente rilasciato(dopo un anno e mezzo) Brawl Stars in maniera globale dando a tutti la possibilità di giocarci, quindi ho pensato di creare questa discussione per sapere se anche qualcun'altro ci sta giocando e se gli sta piacendo come gioco e magari creiamo anche un clan nel gioco tutti insieme. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedNinja Inviato 16 dicembre, 2018 Inviato 16 dicembre, 2018 On 14/12/2018 at 08:40, Keroro ha scritto: Qualche giorno fa la Supercell ha finalmente rilasciato(dopo un anno e mezzo) Brawl Stars in maniera globale dando a tutti la possibilità di giocarci, quindi ho pensato di creare questa discussione per sapere se anche qualcun'altro ci sta giocando e se gli sta piacendo come gioco e magari creiamo anche un clan nel gioco tutti insieme. Mi hai preceduto ahah Consigli per scalare (ho 200 trofei :/)?
Burno Inviato 16 dicembre, 2018 Inviato 16 dicembre, 2018 E' un passatempo carino, soprattutto tra amici. Finalmente un po' d'aria fresca, che di continuare a vedere i soliti barbari, arcieri, gigant di Supercell, m'ero leggermente stancato
Keroro Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Mi hai preceduto ahah Consigli per scalare (ho 200 trofei :/)? Anch'io ne ho 200 quindi boh, per adesso sto usando Shelly ma ho raggiunto il grado 10 e stava diventando difficile quindi sto usando Colt I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 @Keroro sei in un club? Se non sei in nessuno, se vuoi ti mando il link per unirti + il link dell'amicizia in pvt
Keroro Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Inviato 17 dicembre, 2018 7 minuti fa, RedNinja ha scritto: @Keroro sei in un club? Se non sei in nessuno, se vuoi ti mando il link per unirti + il link dell'amicizia in pvt No, se vuoi manda tutto in mp I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: No, se vuoi manda tutto in mp Fatto
uwucs Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Io sono arrivato a 2100 trofei in una settimana... Fortunatamente non mi sento l'unico nerd, un mio amico è arrivato a 3k. Comunque, devo dire che mi sta divertendo più di quanto mi aspettassi (alcuni personaggi estremamente nosense a parte). On 16/12/2018 at 19:38, RedNinja ha scritto: Consigli per scalare (ho 200 trofei :/)? Non è che ce ne siano davvero tanti da dare. Gioca, cerca di capire quale modalità ti piace e diverte di più, ma in cui allo stesso tempo ti senti più tranquillo a giocare. Io ho fatto quasi esclusivamente Survival in solo/duo, alternando ogni tanto a Footbrawl e giocando le altre modalità solo per prendere il gettone stellare giornaliero.
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 @Keroro dopo ti va di provare il glitch di robo rumble con me?
Keroro Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Inviato 30 dicembre, 2018 54 minuti fa, RedNinja ha scritto: @Keroro dopo ti va di provare il glitch di robo rumble con me? Io per i glitch ci sono sempre Però mi dovrai spiegare come funziona sto glitch P.S. ho visto troppo tardi per il tuo compleanno qualche giorno fa, scusa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Io per i glitch ci sono sempre Però mi dovrai spiegare come funziona sto glitch P.S. ho visto troppo tardi per il tuo compleanno qualche giorno fa, scusa Non importa dai Comunque questo è il video tutorial: La cosa importante è che gli altri due abbiano i brawler potenziati (l'avevo provato coi brawler a livelli bassi e sono arrivato a 4 minuti)
Darki Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 Carino, anche se non ci sto giocando moltissimo in questi giorni Sono quasi a 800 trofei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
RedNinja Inviato 31 dicembre, 2018 Inviato 31 dicembre, 2018 19 ore fa, Darki ha scritto: Carino, anche se non ci sto giocando moltissimo in questi giorni Sono quasi a 800 trofei Io sono a 480 ahah
RedNinja Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 @Keroro secondo te faccio bene a mettermi il nome colorato? Verrebbe così Spoiler
letscore Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 A me sinceramente non piace proprio come gioco, l’ho tenuto installato solo per aprire il pacchetto gratuito quotidiano ma niente di che davvero.. On 15/1/2019 at 18:34, RedNinja ha scritto: @Keroro secondo te faccio bene a mettermi il nome colorato? Verrebbe così Apri contenuto nascosto A me piace molto sì!
Green Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 Stranamente mi ha preso tanto (1300 in quattro giorni), solitamente i giochi della Supercell non mi piacciono per nulla. Adoro l'art style dei personaggi: Poco, Leon e Bombardino i miei preferiti. Le modalità sono tutte interessanti anche se però preferisco Showdown in solitario, i 3v3 o becchi gente brava o nabbi che non capiscono manco cosa devono fare facendoti perdere trofei su trofei. Damn a loro -,-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.