Keroro Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Qualche giorno fa la Supercell ha finalmente rilasciato(dopo un anno e mezzo) Brawl Stars in maniera globale dando a tutti la possibilità di giocarci, quindi ho pensato di creare questa discussione per sapere se anche qualcun'altro ci sta giocando e se gli sta piacendo come gioco e magari creiamo anche un clan nel gioco tutti insieme. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 On 14/12/2018 at 08:40, Keroro ha scritto: Qualche giorno fa la Supercell ha finalmente rilasciato(dopo un anno e mezzo) Brawl Stars in maniera globale dando a tutti la possibilità di giocarci, quindi ho pensato di creare questa discussione per sapere se anche qualcun'altro ci sta giocando e se gli sta piacendo come gioco e magari creiamo anche un clan nel gioco tutti insieme. Mi hai preceduto ahah Consigli per scalare (ho 200 trofei :/)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 E' un passatempo carino, soprattutto tra amici. Finalmente un po' d'aria fresca, che di continuare a vedere i soliti barbari, arcieri, gigant di Supercell, m'ero leggermente stancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Mi hai preceduto ahah Consigli per scalare (ho 200 trofei :/)? Anch'io ne ho 200 quindi boh, per adesso sto usando Shelly ma ho raggiunto il grado 10 e stava diventando difficile quindi sto usando Colt I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 @Keroro sei in un club? Se non sei in nessuno, se vuoi ti mando il link per unirti + il link dell'amicizia in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 7 minuti fa, RedNinja ha scritto: @Keroro sei in un club? Se non sei in nessuno, se vuoi ti mando il link per unirti + il link dell'amicizia in pvt No, se vuoi manda tutto in mp I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: No, se vuoi manda tutto in mp Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Io sono arrivato a 2100 trofei in una settimana... Fortunatamente non mi sento l'unico nerd, un mio amico è arrivato a 3k. Comunque, devo dire che mi sta divertendo più di quanto mi aspettassi (alcuni personaggi estremamente nosense a parte). On 16/12/2018 at 19:38, RedNinja ha scritto: Consigli per scalare (ho 200 trofei :/)? Non è che ce ne siano davvero tanti da dare. Gioca, cerca di capire quale modalità ti piace e diverte di più, ma in cui allo stesso tempo ti senti più tranquillo a giocare. Io ho fatto quasi esclusivamente Survival in solo/duo, alternando ogni tanto a Footbrawl e giocando le altre modalità solo per prendere il gettone stellare giornaliero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 @Keroro dopo ti va di provare il glitch di robo rumble con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 54 minuti fa, RedNinja ha scritto: @Keroro dopo ti va di provare il glitch di robo rumble con me? Io per i glitch ci sono sempre Però mi dovrai spiegare come funziona sto glitch P.S. ho visto troppo tardi per il tuo compleanno qualche giorno fa, scusa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Io per i glitch ci sono sempre Però mi dovrai spiegare come funziona sto glitch P.S. ho visto troppo tardi per il tuo compleanno qualche giorno fa, scusa Non importa dai Comunque questo è il video tutorial: La cosa importante è che gli altri due abbiano i brawler potenziati (l'avevo provato coi brawler a livelli bassi e sono arrivato a 4 minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Carino, anche se non ci sto giocando moltissimo in questi giorni Sono quasi a 800 trofei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 19 ore fa, Darki ha scritto: Carino, anche se non ci sto giocando moltissimo in questi giorni Sono quasi a 800 trofei Io sono a 480 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 @Keroro secondo te faccio bene a mettermi il nome colorato? Verrebbe così Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 A me sinceramente non piace proprio come gioco, l’ho tenuto installato solo per aprire il pacchetto gratuito quotidiano ma niente di che davvero.. On 15/1/2019 at 18:34, RedNinja ha scritto: @Keroro secondo te faccio bene a mettermi il nome colorato? Verrebbe così Apri contenuto nascosto A me piace molto sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Stranamente mi ha preso tanto (1300 in quattro giorni), solitamente i giochi della Supercell non mi piacciono per nulla. Adoro l'art style dei personaggi: Poco, Leon e Bombardino i miei preferiti. Le modalità sono tutte interessanti anche se però preferisco Showdown in solitario, i 3v3 o becchi gente brava o nabbi che non capiscono manco cosa devono fare facendoti perdere trofei su trofei. Damn a loro -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.