Vai al commento



Giocare Smeraldo JAP su 2ds


Eneru

Post raccomandati

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sarebbe anche save abusing, prenderesti mai 3 Mewtwo nello stesso sav con il metodo del backup? Penso di no, ed è la stessa cosa.

La domanda da farsi è: in un caso come questo è più legit injectare la wonder card o il save abuse. A pensarci bene forse è davvero meglio injectare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

La domanda da farsi è: in un caso come questo è più legit injectare la wonder card o il save abuse. A pensarci bene forse è davvero meglio injectare.

 

Secondo me sì: injectare è il male minore. Io stesso che combatto le cose cheat, non legit, ecc. sono sempre stato tentato da questo Mew, come lo sarei con Deoxys (ma fortunatamente ho ricevuto il Biglietto Aurora dalla Nintendo, quindi non mi sono posto il problema)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Eneru ha scritto:

Sì,concordo. Ma il problema è che a quel punto non avresti il tuo ID ed AO sul salvataggio, ma della persona che te lo fornisce. E per me è importante che il pokémon abbia i miei ID ed AO.

 

 Nah, altre rom giapponesi funzionano bene invece. Per quello è tutto molto strano...

Unica soluzione è cambiare nazione di nascita...EneruSan....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Secondo me sì: injectare è il male minore. Io stesso che combatto le cose cheat, non legit, ecc.  

Idem

21 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

sono sempre stato tentato da questo Mew, come lo sarei con Deoxys (ma fortunatamente ho ricevuto il Biglietto Aurora dalla Nintendo, quindi non mi sono posto il problema)

Ma non sono riuscito a resistere alla tentazione...

Però aspè, come hai fatto ad ottenere il biglietto aurora?  Perché io ho una cartuccia di Smeraldo bella e pronta per essere giocata anche per quel Deoxys.. Ho letto che tempo fa era possibile inviare la cartuccia in qualche sede ufficiale (anche ad anni di distanza dalla distribuzione) per ottenere tale strumento evento, ma... è ancora possibile?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Però aspè, come hai fatto ad ottenere il biglietto aurora?

 

Inviando la mia copia di Rosso Fuoco alla Nintendo!

 

Adesso, Eneru ha scritto:

è ancora possibile?

 

No, da circa 2 anni è scaduta questa possibilità, tipo 1 mese dopo che l'ho fatto io! Sì che gran fortuna, lo ammetto :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Idem

Ma non sono riuscito a resistere alla tentazione...

Però aspè, come hai fatto ad ottenere il biglietto aurora?  Perché io ho una cartuccia di Smeraldo bella e pronta per essere giocata anche per quel Deoxys.. Ho letto che tempo fa era possibile inviare la cartuccia in qualche sede ufficiale (anche ad anni di distanza dalla distribuzione) per ottenere tale strumento evento, ma... è ancora possibile?

No!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

.......

in realta e legit rose e piu che legit

36 minuti fa, Eneru ha scritto:

Pazienza, ho già la wondercard pronta :moonmoon:

  Nascondi contenuto

sì lo so, non dovrei andarne fiero ma capitemi (pt.2) :cry2:

 

bravo sensei pasa nella cativa strada cosi ti voglio XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

No adel non lo è, poi ovviamente Eneru può farlo, però non lo è purtroppo! :)

in realta puo sembrare ma lo e legit perche lielo consigliato io incjector ed fidati quella procedura con injector tecnicamente e legit in un certo senso ed poi a parte questo eneru mica puo tornare indietro nell 2005 per prendere levento 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

in realta puo sembrare ma lo e legit perche lielo consigliato io incjector ed fidati quella procedura con injector tecnicamente e legit in un certo senso ed poi a parte questo eneru mica puo tornare indietro nell 2005 per prendere levento 

 

Non è propriamente legit perché lo strumento non è ottenuto legalmente come doveva essere, poi ovviamente può farlo. Io stesso ho ammesso che quel Mew mi tenta nonostante rompo a tutti per la legittimità, ecc. ma non è legit.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

in realta puo sembrare ma lo e legit perche lielo consigliato io incjector ed fidati quella procedura con injector tecnicamente e legit in un certo senso ed poi a parte questo eneru mica puo tornare indietro nell 2005 per prendere levento 

Francamente basta quel "certo senso" a darmi ragione....

Nel 2005 Eneru era in Giappone?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Francamente basta quel "certo senso" a darmi ragione....

Nel 2005 Eneru era in Giappone?

ah no no dico eneru non puo tornare indietro nell tempo ed andare in giappone questo intendevo scusa mi sono espreso male

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

ah no no dico eneru non puo tornare indietro nell tempo ed andare in giappone questo intendevo scusa mio sono espreso male

 

Proprio perché non era lì dobbiamo dire che non è al 100% Legit, poi nessuno lo condanna! :) Comunque stiamo andando OT palesemente da un po' ed è anche colpa mia xD, il povero Eneru chiedeva altro in fondo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Proprio perché non era lì dobbiamo dire che non è al 100% Legit, poi nessuno lo condanna! :) Comunque stiamo andando OT palesemente da un po' ed è anche colpa mia xD, il povero Eneru chiedeva altro in fondo! :)

comuncue quella dell injector non e quello che pensate voi comuncue e un altra procedura molto diversa

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Certo, comunque davvero non andiamo ulteriormente OT altrimenti sono costretto a nascondere! ;)

ok scusa

48 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Proprio perché non era lì dobbiamo dire che non è al 100% Legit, poi nessuno lo condanna! :) Comunque stiamo andando OT palesemente da un po' ed è anche colpa mia xD, il povero Eneru chiedeva altro in fondo! :)

a comuncue eneru a risolto ora ddr se vuoi chiudilo o risolto il suo problema in privato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol adelino 

 

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

 

Proprio perché non era lì dobbiamo dire che non è al 100% Legit, poi nessuno lo condanna! :) Comunque stiamo andando OT palesemente da un po' ed è anche colpa mia xD, il povero Eneru chiedeva altro in fondo! :)

Vero, scusa anche da parte mia per l'ot.  Però il discorso sulla legalità dell'evento mi interessava e ne ho approfittato xD

 

Ora vediamo cosa ha in serbo per me il sommo adel e vi dico se la discussione è da chiudere o meno. Grazie a tutti!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eneru ha scritto:

lol adelino 

 

Vero, scusa anche da parte mia per l'ot.  Però il discorso sulla legalità dell'evento mi interessava e ne ho approfittato xD

 

Ora vediamo cosa ha in serbo per me il sommo adel e vi dico se la discussione è da chiudere o meno. Grazie a tutti!

 

Ma no ma infatti anche io ho continuato a discuterne con voi perché penso che era giusto così, quindi tranquilli! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...