DenisNaccari Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Ma basta usare FB, scegliete un altro social Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 37 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ma basta usare FB, scegliete un altro social Siamo presenti su tutti i social, ma l'unico social che permette di creare eventi è quello. A livello organizzativo interno utilizziamo Facebook per la funzione gruppi e Messenger, non capisco quindi il tuo dissenso Eri forse interessato al progetto e hai rifiutato per Facebook o è puramente un messaggio random? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSceptile94 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Una domanda, che requisiti deve avere il gruppo/città per essere selezionata per i vari eventi organizzati da voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 27 minuti fa, PokeSceptile94 ha scritto: Una domanda, che requisiti deve avere il gruppo/città per essere selezionata per i vari eventi organizzati da voi? Nessun requisito particolare, semplicemente credibilità nell'essere un gruppo/community attivo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Curiosità: potrei essere scelto anche se vivo in una delle 3 città in cui è già attivo il programma (Milano nel mio caso)? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Curiosità: potrei essere scelto anche se vivo in una delle 3 città in cui è già attivo il programma (Milano nel mio caso)? Yes! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSceptile94 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 5 minuti fa, Darki ha scritto: Nessun requisito particolare, semplicemente credibilità nell'essere un gruppo/community attivo! Il gruppo deve essere per forza real o può essere anche misto (cioè fly e real)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 2 minuti fa, PokeSceptile94 ha scritto: Il gruppo deve essere per forza real o può essere anche misto (cioè fly e real)? Niente fly, mi spiace You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSceptile94 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 3 minuti fa, Darki ha scritto: Niente fly, mi spiace Ok, grazie mille lo stesso delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 5 ore fa, Kiyro ha scritto: Siamo presenti su tutti i social, ma l'unico social che permette di creare eventi è quello. A livello organizzativo interno utilizziamo Facebook per la funzione gruppi e Messenger, non capisco quindi il tuo dissenso Eri forse interessato al progetto e hai rifiutato per Facebook o è puramente un messaggio random? Ero interessato al progetto, così come lo ero come moderatore del forum e programmatore per il forum (ma a quest'ultimo avrei comunque dovuto rinunciare perché ho appena 5 mesi di esperienza alle spalle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 15 ore fa, RedNinja ha scritto: Ero interessato al progetto, così come lo ero come moderatore del forum e programmatore per il forum (ma a quest'ultimo avrei comunque dovuto rinunciare perché ho appena 5 mesi di esperienza alle spalle) evidentemente non abbastanza se ti sei soffermato sul dettaglio del social network eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.