Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium cerca esperti di Pokémon GO!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
  On 17/12/2018 at 12:32, RedNinja ha scritto:

Ma basta usare FB, scegliete un altro social

Espandi  

Siamo presenti su tutti i social, ma l'unico social che permette di creare eventi è quello. A livello organizzativo interno utilizziamo Facebook per la funzione gruppi e Messenger, non capisco quindi il tuo dissenso ;)  Eri forse interessato al progetto e hai rifiutato per Facebook o è puramente un messaggio random?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato
  On 17/12/2018 at 13:19, PokeSceptile94 ha scritto:

Una domanda, che requisiti deve avere il gruppo/città per essere selezionata per i vari eventi organizzati da voi? 

Espandi  

Nessun requisito particolare, semplicemente credibilità nell'essere un gruppo/community attivo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 17/12/2018 at 13:48, Dangi ha scritto:

Curiosità: potrei essere scelto anche se vivo in una delle 3 città in cui è già attivo il programma (Milano nel mio caso)?

Espandi  

Yes!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 17/12/2018 at 13:47, Darki ha scritto:

Nessun requisito particolare, semplicemente credibilità nell'essere un gruppo/community attivo!

Espandi  

Il gruppo deve essere per forza real o può essere anche misto (cioè fly e real)?

Inviato
  On 17/12/2018 at 13:54, PokeSceptile94 ha scritto:

Il gruppo deve essere per forza real o può essere anche misto (cioè fly e real)?

Espandi  

Niente fly, mi spiace :( 

La mia bacheca

Inviato
  On 17/12/2018 at 13:09, Kiyro ha scritto:

Siamo presenti su tutti i social, ma l'unico social che permette di creare eventi è quello. A livello organizzativo interno utilizziamo Facebook per la funzione gruppi e Messenger, non capisco quindi il tuo dissenso ;)  Eri forse interessato al progetto e hai rifiutato per Facebook o è puramente un messaggio random?

Espandi  

Ero interessato al progetto, così come lo ero come moderatore del forum e programmatore per il forum (ma a quest'ultimo avrei comunque dovuto rinunciare perché ho appena 5 mesi di esperienza alle spalle:moonmoon:)

Sprcr094.gif

Inviato
  On 17/12/2018 at 18:42, RedNinja ha scritto:

Ero interessato al progetto, così come lo ero come moderatore del forum e programmatore per il forum (ma a quest'ultimo avrei comunque dovuto rinunciare perché ho appena 5 mesi di esperienza alle spalle:moonmoon:)

Espandi  

evidentemente non abbastanza se ti sei soffermato sul dettaglio del social network ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...