NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonanotte a tutti Buona notte!! 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Iooooooo una porzione a te 26 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non amo molto i dolci :x Ma ho fame quindi ne prendo un po dai grazie XD E una a te gnam gnam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Buona notte!! una porzione a te E una a te gnam gnam Yeeeeee A mangiare ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Buona notte!! una porzione a te E una a te gnam gnam Grazieh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Yeeeeee A mangiare ora Siii *bravi bravi mangiate che io intanto vinco gnam gnam gnam gnam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, NightNinja ha scritto: Siii *bravi bravi mangiate che io intanto vinco gnam gnam gnam gnam* Ecco ci mette all'ingrasso per vincere...lo sapevo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 XD Ora invece ho vinto io uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Pff avete giá finito il dolce.... volete una torta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Pff avete giá finito il dolce.... volete una torta? No grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco ci mette all'ingrasso per vincere...lo sapevo siamo succulenti noi per questo yukina ci frequenta vuole ingrasarci per trasformarci in dolci ed mangiarci oletto di nascostoil suo libro di ricete un giorno voleva fare dei mufin ripeni credo che siamo noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: siamo succulenti noi per questo yukina ci frequenta vuole ingrasarci per trasformarci in dolci ed mangiarci oletto di nascostoil suo libro di ricete un giorno voleva fare dei mufin ripeni credo che siamo noi XD A proposito di cose grasse... Spoiler () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: siamo succulenti noi per questo yukina ci frequenta vuole ingrasarci per trasformarci in dolci ed mangiarci oletto di nascostoil suo libro di ricete un giorno voleva fare dei mufin ripeni credo che siamo noi XD Ci vogliono ingrassare tutti XD 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: A proposito di cose grasse... Nascondi contenuto () Questo è un affronto lo sai?XD @adelredmaster fratellone fatti valere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci vogliono ingrassare tutti XD Questo è un affronto lo sai?XD @adelredmaster fratellone fatti valere XD Sono cattivissimo lo so ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sono cattivissimo lo so ù.ù Si lo sei,starò in guardia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: A proposito di cose grasse... Apri contenuto nascosto () che ai detto.... vieni fuori questo e un posto sacro non contaminiamolo risolviamo fuori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Si lo sei,starò in guardia Ihihihi Adesso, adelredmaster ha scritto: che ai detto.... vieni fuori questo e un posto sacro non contaminiamolo risolviamo fuori.. X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ihihihi X3 Quel jigglypuff sotto caffeina ora mi terrorizza u.u 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: che ai detto.... vieni fuori questo e un posto sacro non contaminiamolo risolviamo fuori.. Ah ah la vedo male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quel jigglypuff sotto caffeina ora mi terrorizza u.u Ah ah la vedo male XD Ahahha UwU io gli mando addosso Jigglypuff sotto effetto di caffeina XD Modificato 15 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahha UwU io gli mando addosso Jigglypuff sotto effetto di caffeina XD snom annientalo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: snom annientalo!!! Come osa quell'inutile insetto mettersi contro Jigglypuff uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Come osa quell'inutile insetto mettersi contro Jigglypuff uwu Non è inutile. È fresco! ti tiene al fresco le bibite anche se fuori ci sono 45 gradi!!! Per questa estate sará ottimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Non è inutile. È fresco! ti tiene al fresco le bibite anche se fuori ci sono 45 gradi!!! Per questa estate sará ottimo!!!! Credo che d'estate con 45 gradi snom inizi a sciogliersi sai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Credo che d'estate con 45 gradi snom inizi a sciogliersi sai...XD Nhuuu rimane fresco!!!! Non si scioglie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Nhuuu rimane fresco!!!! Non si scioglie!!! Va bene uwu Ma è abbastanza fresco da resistere a un Fuocobomba di Jigglypuff? È.É Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene uwu Ma è abbastanza fresco da resistere a un Fuocobomba di Jigglypuff? È.É hai lottato con onore snom.... Ps: Vintooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, NightNinja ha scritto: hai lottato con onore snom.... Ps: Vintooo Nope uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati