Kazumi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 16 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: e io che ho anche aperto tutti gli spoiler XD è.é Eh lo so Sono di una perfidia certe volte 16 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Sapete quale la cosa piu importante per un mango? E la sua PokerFace Adoro letteralmente 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sorella ti adoro Ma vinco io XD Uhuhuhuh semmai vincessi ti regalerei mille oreo 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che nabbona che sei cara, a perderti la mia citazione a te di poco fa comunque no è la mia vittoria che predico Una vittoria che ti verrà strappato caro moonnino 9 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: comunque @Kazumi Penso di aver perso un polmone E' stata aggiunta una reazione da Kubfu_pandaV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Kazumi ha scritto: Eh lo so Sono di una perfidia certe volte Adoro letteralmente Uhuhuhuh semmai vincessi ti regalerei mille oreo Una vittoria che ti verrà strappato caro moonnino Penso di aver perso un polmone ah ah ah sry E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Eh lo so Sono di una perfidia certe volte Adoro letteralmente Uhuhuhuh semmai vincessi ti regalerei mille oreo Una vittoria che ti verrà strappato caro moonnino Penso di aver perso un polmone Non credo sorellona, mi sa che ti stai confondendo E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 in onore di @Dangi vabeh a domani vado a cenare pasta al tonno pomodorato E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 what distinguishes an illusionist and a sorcerer the fact of wanting to amaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 15 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: in onore di @Dangi vabeh a domani vado a cenare pasta al tonno pomodorato Tributo a dangi XD Qui sono successe robe @adelredmaster @MoonlightUmbreon @Kazumi riassunto please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tributo a dangi XD Qui sono successe robe @adelredmaster @MoonlightUmbreon @Kazumi riassunto please XD Magic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Magic XD Capito XD allora tutti a fare trucchi di magia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Chi vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tributo a dangi XD Qui sono successe robe @adelredmaster @MoonlightUmbreon @Kazumi riassunto please XD Non lo so, sono appena tornato pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, StonjoBrock ha scritto: Chi vince? Bella la icon e il nome XD Io direi XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so, sono appena tornato pure io xD Ho visto caro, magic ha dett0 adel s0 b0h XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito XD allora tutti a fare trucchi di magia XD si espyyyyy chan XD tieni come mago novelino che sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bella la icon e il nome XD Io direi XD Ho visto caro, magic ha dett0 adel s0 b0h XD Boh chissà cara, sono successe cose strane in ogni caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: si espyyyyy chan XD tieni come mago novelino che sono XD Grazie fratellone mago XD io di trucchi di magia non so u tubo ...una volta provai ad imparare quelli con le carte però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie fratellone mago XD io di trucchi di magia non so u tubo ...una volta provai ad imparare quelli con le carte però XD Pure io sono sempre stato negato sui trucchi magici, però ammetto anche di non essermi mai applicato troppo per imparare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie fratellone mago XD io di trucchi di magia non so u tubo ...una volta provai ad imparare quelli con le carte però XD anchio zero XD una volta come te o provato con le carte XD sono un mago che non so fare truchi come naruhodo un pianista che non sa suonare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io sono sempre stato negato sui trucchi magici, però ammetto anche di non essermi mai applicato troppo per imparare xD A me semplicemente l'idea di spendere tempo per farli mi mette una pigrizia disumana addosso quindi nope A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 ci4-c140 4 tutt1 s0n0 th3b3st4sh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 già che ero di passaggio per vedere se c'era qualche uovo lascio pure un commento và. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 SICURAMENTE VINCERÒ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 7 ore fa, ThebestAsh ha scritto: ci4-c140 4 tutt1 s0n0 th3b3st4sh Le 0 i0 le usav0 prima di te XD Buonissima Pasqua a tutti compari cerca vittoria ...e la vittoria a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 EZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Vi auguro una buona Pasquetta e vengo a prendermi la vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati