Guest ShinjitsuDead Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Salve a tutti ragazzi,sono BloodShinjitsu,mi sono iscritto al sito,per partecipare alle varie iniziative,pultroppo non ho nessuno dei nuovi giochi,mi sono fermato a smeraldo,e avendo un gameboy sp rotto mi tocca giocare con il cellulare XD,faccio hack rom,esclusivamente gba e gbc,e ho in progetto una nuova hack rom...nell'attesa di risposte di benvenuto mi trovo un bel avatar e una firma coi *evita*!un saluto bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto!P.S: Evita di usare termini scurrili all'interno del forum, ci sono anche dei bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinjitsuDead Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 non ci avevo pensato metterò il parental advisory U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2013 Condividi Inviato 9 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.