Slowdived Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 Un fan Pokémon giapponese ha deciso di dare una forma alternativa non convenzionale a Gastly, uno dei pokèmon più famosi della prima generazione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Shark 2
Guest Luny Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 Sto ragazzo è un genio! Not bad. Che poi gastly mi è sempre piaciuto.
Warmachine Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 sempre il miglior pokemon:) categoria spettro E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1
Simushd Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 Sinceramente non mi piace... E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 Bella l'idea ma sinceramente non piace neanche a me xD E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1
Matrix Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 Simpatico, ma nulla di eclatante. Lo si potrebbe fare con qualsiasi area geografica comunque, tipo con le regioni italiane. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 caruccio dai si E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DraKyu Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 On 21/01/2019 at 16:41, Slowdived ha scritto: Un fan Pokémon giapponese ha deciso di dare una forma alternativa non convenzionale a Gastly, uno dei pokèmon più famosi della prima generazione. Leggi la notizia Espandi È stato bravo chi l ' ha fatto E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1
FireLizard Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 Lo volevo con due braccia muscolose E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1
Dangi Inviato 22 gennaio, 2019 Inviato 22 gennaio, 2019 Si potrebbe fare con tutti i paesi del mondo! E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1 Per gli amanti di Snom
Zem1992 Inviato 22 gennaio, 2019 Inviato 22 gennaio, 2019 almeno ha avuto un bel passatempo E' stata aggiunta una reazione da Slowdived 1
Slowdived Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Inviato 22 gennaio, 2019 Massì! L'idea non è male alla fine. ovviamente è una cosa piuttosto semplice da realizzare, particolare e nulla di eclatante senz'altro! Mi piaceva molto l'idea che tale riarrangiamento ruotasse attorno a Gastly, che fa parte della mia linea evolutiva preferita di sempre!
Post raccomandati