Guest Arcanine99 Inviato 10 marzo, 2013 Inviato 10 marzo, 2013 Mamma mia che bello sto nuovo sito! Espiro...Heilà Pokémon Millennium! Come va? Come stai bene oggi, hai fatto qualcosa ai capelli?Cooomunque, sono Riccardo, o meglio Arcanine99 e ho 13 anni e seguo questo sito da 5 anni, vederlo così è come vedere crescere tutto a un tratto qualcosa che è cresciuto con me. Lo staff di questo sito è davvero fantastico e complimenti a tutte le persone che si saranno fatti un mazzo così per creare e poi totalmente rinnovare questo sito! Spero di essere ben accetto in questa community e mi auguro di farmi nuovi amici e nuove conoscenze! Ciauu! XD
Grovyle96 Inviato 10 marzo, 2013 Inviato 10 marzo, 2013 Benvenuto nel nuovo Pokémon Millennium o meglio, benvenuto tra noi!
Rokudan Inviato 10 marzo, 2013 Inviato 10 marzo, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Guest Arcanine99 Inviato 10 marzo, 2013 Inviato 10 marzo, 2013 Waaa grazie a tutti! Sono onorato ahahahah Comunque fighissime le targhette
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.