Dangi Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Ciao, da un po’ di giorni quando apro il Forum su Safari (iphone), capita che al suo posto mi si carichi questa pagina spam, che non mi fa tornare indietro e mi costringe ad aprire un’altra pagina. Metto il link dello screen, grazie dell’attenzione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 2 ore fa, Dangi ha scritto: Ciao, da un po’ di giorni quando apro il Forum su Safari (iphone), capita che al suo posto mi si carichi questa pagina spam, che non mi fa tornare indietro e mi costringe ad aprire un’altra pagina. Metto il link dello screen, grazie dell’attenzione Succede anche a me, con immagine e siti differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Che delusione, pensavo di essere l'unica fortunata.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 same pure io Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Segnalo il problema a chi di dovere. Vi ringrazio per la segnalazione. Vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 UPDATE: @Dangi @Shirai @RoseRed @TheDarkCharizard Il problema dovrebbe essersi risolto. Fatemi sapere nelle prossime ore se si verifica ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Per me sembra essere a posto, grazie! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Anche io non riscontro più il problema,grazie! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 @RedHawk fino ad ora nessun problema Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Perfetto, direi di lasciar passare ancora un giorno poi si può chiudere! Per qualsiasi altro problema non esitate a contattarci, grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 @letscore Il problema si è appena ripresentato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 A me il problema è appena ricapitato,non so se sono l’unico o se è appena tornato,ci tenevo ad avvisarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 E' ricapitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Anche a me 34 minuti fa, RoseRed ha scritto: @letscore Il problema si è appena ripresentato... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 ricapita anche a me Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Chiedo di avere ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per risolvere tutto! Vi è ricapitato tra ieri e oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 29 minuti fa, letscore ha scritto: Chiedo di avere ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per risolvere tutto! Vi è ricapitato tra ieri e oggi? Per ora no,speriamo Però adesso che ci penso mi capita che in fondo alla pagina del forum ci sia un icona che dice congratulazioni hai vinto 500€ di buono Conad,magari è la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 9 ore fa, ImAlco ha scritto: Per ora no,speriamo Però adesso che ci penso mi capita che in fondo alla pagina del forum ci sia un icona che dice congratulazioni hai vinto 500€ di buono Conad,magari è la stessa cosa... Succede anche a me. Comunque di certo sono molto meno invasivi di quelli che ci sono capitati un poco di tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 7 ore fa, Shirai ha scritto: Succede anche a me. Comunque di certo sono molto meno invasivi di quelli che ci sono capitati un poco di tempo fa. Sisi,dicevo solo che magari è lo stesso spam che rimane lì in agguato e poi torna fuori tipo herpes quando meno te lo aspetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.