Vai al commento

Pagina Spam al posto del Forum

Dangi

Post raccomandati

Inviato

Ciao, da un po’ di giorni quando apro il Forum su Safari (iphone), capita che al suo posto mi si carichi questa pagina spam, che non mi fa tornare indietro e mi costringe ad aprire un’altra pagina.

Metto il link dello screen, grazie dell’attenzione

VwODFF1.jpg

Inviato
2 ore fa, Dangi ha scritto:

Ciao, da un po’ di giorni quando apro il Forum su Safari (iphone), capita che al suo posto mi si carichi questa pagina spam, che non mi fa tornare indietro e mi costringe ad aprire un’altra pagina.

Metto il link dello screen, grazie dell’attenzione

VwODFF1.jpg

Succede anche a me, con immagine e siti differenti.

Inviato

Che delusione, pensavo di essere l'unica fortunata....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Segnalo il problema a chi di dovere. Vi ringrazio per la segnalazione.

Vi farò sapere ^^ 

Inviato

@RedHawk fino ad ora nessun problema

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Perfetto, direi di lasciar passare ancora un giorno poi si può chiudere! Per qualsiasi altro problema non esitate a contattarci, grazie per la pazienza! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

@letscore Il problema si è appena ripresentato...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

A me il problema è appena ricapitato,non so se sono l’unico o se è appena tornato,ci tenevo ad avvisarvi 

Inviato
29 minuti fa, letscore ha scritto:

Chiedo di avere ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per risolvere tutto! Vi è ricapitato tra ieri e oggi? :)

Per ora no,speriamo ;)

Però adesso che ci penso mi capita che in fondo alla pagina del forum ci sia un icona che dice congratulazioni hai vinto 500€ di buono Conad,magari è la stessa cosa...

Inviato
9 ore fa, ImAlco ha scritto:

Per ora no,speriamo ;)

Però adesso che ci penso mi capita che in fondo alla pagina del forum ci sia un icona che dice congratulazioni hai vinto 500€ di buono Conad,magari è la stessa cosa...

Succede anche a me. Comunque di certo sono molto meno invasivi di quelli che ci sono capitati un poco di tempo fa.

Inviato
7 ore fa, Shirai ha scritto:

Succede anche a me. Comunque di certo sono molto meno invasivi di quelli che ci sono capitati un poco di tempo fa.

Sisi,dicevo solo che magari è lo stesso spam che rimane lì in agguato e poi torna fuori tipo herpes quando meno te lo aspetti... 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...