Fenrir Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Nessuno ha mai detto che su USUM non ci sono cali di frame, anzi. Ma infatti si spera che su spada e scudo non ci siano xD
xavierluca Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Un momento,mi pare di aver scritto che nel topic inizialmente ne parlavano,non ho scritto che pure ora ha questi cali,stessa cosa l’ho citata a Sabry sulla cosa del day one,lo avete notato? L'ho letto solo ora, non mi aveva aggiornato la discussione. All'inizio non posso sapere, c'ho giocato per la prima volta una settimana fa. Ripeto, SwoShi è concepito un anno dopo LGPE, alcune cose si spera le abbiano imparare 4 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Adottano la tattica "squadra che vince non cambia" e continuano a vincere per un bel po', ma dopo un po' rompono le se continuano con prodotti che hanno potenziale ma non lo sfruttano, vuoi per la trama, vuoi per le animazioni, vuoi per le mappe Lo possono fare perché comunque le loro vendite mondiali vanno bene e quindi per loro non ha senso cambiare. SwoShi avrà (mi sembra) lo stesso team di sviluppo e quindi avrà ho stessi problemi di LGPE, o magari gli stessi ma in forma meno marcata Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fenrir Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: L'ho letto solo ora, non mi aveva aggiornato la discussione. All'inizio non posso sapere, c'ho giocato per la prima volta una settimana fa. Ripeto, SwoShi è concepito un anno dopo LGPE, alcune cose si spera le abbiano imparare Era per chiarire che non so se dopo un mese c’era una patch oppure no,ma inizialmente il problema c’era viste le lamentele,ovvio che si spera che su spada e scudo lavorino su questi aspetti,è una console nuova...
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma infatti si spera che su spada e scudo non ci siano xD Su USUM ci saranno anche ( non che ci abbia dato importanza!) Ma da qui a dire ingiocabile c è un po' di differenza... Penso che le critiche a volte sono un po' gonfiate...
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Lo possono fare perché comunque le loro vendite mondiali vanno bene e quindi per loro non ha senso cambiare. SwoShi avrà (mi sembra) lo stesso team di sviluppo e quindi avrà ho stessi problemi di LGPE, o magari gli stessi ma in forma meno marcata Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta
arivel Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 ti diro che alcuni dicono che ps5 dovrebbe costare di +:"perchè migliore,e se migliori non possono costare meno ecc". prima o poi anche nintendo avrà questi prezzi. poi magari avremo un prezzo accessible anche nel tempo,è le altre case rosicheranno su utenza che compra.
xavierluca Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Era per chiarire che non so se dopo un mese c’era una patch oppure no,ma inizialmente il problema c’era viste le lamentele,ovvio che si spera che su spada e scudo lavorino su questi aspetti,è una console nuova... SwoShi ha un anno in più di lavoro rispetto a LGPE quindi alcuni problemi di LGPE non ci saranno forse su SwoShi (almeno si spera). Però non tenete troppo alte le aspettative che sennò all'uscita dell'8^ generazione siamo ancora qui a lamentarci Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta Penso che SwSh sia stato fatto con poca attenzione ed era su console nuova...quindi in teoria è già stato rodato su switch
xavierluca Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta Non puntano a di più dopo il passo della 5^ generazione. Ora sono amati da parecchi giocatori ma all'inizio tutti o quasi la criticavano. GF vede che facendo sempre il solito lavoro mantiene un certo numero di clienti, non va a cambiare prodotto solo per richiesta di alcuni se il prodotto iniziale vende ancora. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
arivel Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 è già un lamentio fa poca diferenza. gf stupendoci col 2 trailler,l'1 era una beta.
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: SwoShi ha un anno in più di lavoro rispetto a LGPE quindi alcuni problemi di LGPE non ci saranno forse su SwoShi (almeno si spera). Però non tenete troppo alte le aspettative che sennò all'uscita dell'8^ generazione siamo ancora qui a lamentarci Non mi sono lamentata di let's go non mi lamenterò di certo per una cavolata come il frame... l unica cosa che temo è il collegamento con lo sport e il cambio del battle system
Fenrir Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Su USUM ci saranno anche ( non che ci abbia dato importanza!) Ma da qui a dire ingiocabile c è un po' di differenza... Se in molti hanno richiesto una patch inizialmente qualcosa c’era,e a quello mi riferisco,e ripeto per la seconda volta che se tu hai preso il tutto un mese dopo è un discorso,stessa cosa vale per la parola ingiocabile(guardati il topic per favore)e anche per il fatto che su spada e scudo il prnon sussisterà,è sbagliato,perchè gli ultimidue capitoli avevano problemi che mi erano stati fatti notare,vedi un pò te 3 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta Eh ma non lo fanno,hanno il massimo risultato col minimo sforzo... 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: SwoShi ha un anno in più di lavoro rispetto a LGPE quindi alcuni problemi di LGPE non ci saranno forse su SwoShi (almeno si spera). Però non tenete troppo alte le aspettative che sennò all'uscita dell'8^ generazione siamo ancora qui a lamentarci Ma lo spero guarda,però giudicherò dopo Adesso, Sabry ha scritto: Non mi sono lamentata di let's go non mi lamenterò di certo per una cavolata come il frame... l unica cosa che temo è il collegamento con lo sport e il cambio del battle system Il battle system preoccupa pure me xD
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Se in molti hanno richiesto una patch inizialmente qualcosa c’era,e a quello mi riferisco,e ripeto per la seconda volta che se tu hai preso il tutto un mese dopo è un discorso,stessa cosa vale per la parola ingiocabile(guardati il topic per favore)e anche per il fatto che su spada e scudo il prnon sussisterà,è sbagliato,perchè gli ultimidue capitoli avevano problemi che mi erano stati fatti notare,vedi un pò te Eh ma non lo fanno,hanno il massimo risultato col minimo sforzo... Ma lo spero guarda,però giudicherò dopo Ho giocato entrambi i giochi al day one! E francamente la MIA esperienza vale di più di commenti magari esagerati per fare colpo...!
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Penso che SwSh sia stato fatto con poca attenzione ed era su console nuova...quindi in teoria è già stato rodato su switch In che senso con poca attenzione?
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: In che senso con poca attenzione? Sorry volevo dire let's go
xavierluca Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 7 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi sono lamentata di let's go non mi lamenterò di certo per una cavolata come il frame... l unica cosa che temo è il collegamento con lo sport e il cambio del battle system Il calo di frame alla fine non cambia molto, se anche ci fosse in minima parte. Sarebbe meglio che non ci fosse, sia chiaro, però se proprio al posto di metterci mezzo secondo ce ne mette 1 nessun problema a mio parere. SwoShi non sii sa ancora su cosa si baserà. Se realmente si basa sullo sport bisogna vedere come l'argomentano. Se fosse una cosa spiegata bene ci potrebbe anche stare, ma se fosse buttata a casaccio solo per riempire il gioco darebbe parecchio fastidio. Il battle system potrebbe essere una lotta a 3vs3 a rotazione, una cosa non nuova ma di 5^ generazione ma spiegata spero meglio. Anche qui bisogna vedere come l'argomentano. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi sono lamentata di let's go non mi lamenterò di certo per una cavolata come il frame... l unica cosa che temo è il collegamento con lo sport e il cambio del battle system Un inserimento dello sport alla pokeathlon non sarebbe male, anzi! Certo però gli stadi come palestre non so quanto mi ispirano, ma sta a loro convincermi col gioco ahah. Comunque uno dei miei sogni è vedere le palestre come una cosa da late game. Nel senso che prima di poter fronteggiare la prima palestra c'è un importante parte di gioco nella quale ci si allena. Così al primo capopalestra hai già pokemon al 30 tipo e I primi capopalestra non sembrano degli idiot con 2 pokemon al 10 che passavano li per sbaglio, ma dei veri allenatori. Che ne pensate delle palestre?
arivel Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 copiaincolla bw2 con nuova regione?qualcosa si.. enciclopedia\mappa credo.
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: Il calo di frame alla fine non cambia molto, se anche ci fosse in minima parte. Sarebbe meglio che non ci fosse, sia chiaro, però se proprio al posto di metterci mezzo secondo ce ne mette 1 nessun problema a mio parere. SwoShi non sii sa ancora su cosa si baserà. Se realmente si basa sullo sport bisogna vedere come l'argomentano. Se fosse una cosa spiegata bene ci potrebbe anche stare, ma se fosse buttata a casaccio solo per riempire il gioco darebbe parecchio fastidio. Il battle system potrebbe essere una lotta a 3vs3 a rotazione, una cosa non nuova ma di 5^ generazione ma spiegata spero meglio. Anche qui bisogna vedere come l'argomentano. Quoto tutto...se gestito bene potrei digerire anche lo sport (ma non il calcio!)
xavierluca Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Un inserimento dello sport alla pokeathlon non sarebbe male, anzi! Certo però gli stadi come palestre non so quanto mi ispirano, ma sta a loro convincermi col gioco ahah. Comunque uno dei miei sogni è vedere le palestre come una cosa da late game. Nel senso che prima di poter fronteggiare la prima palestra c'è un importante parte di gioco nella quale ci si allena. Così al primo capopalestra hai già pokemon al 30 tipo e I primi capopalestra non sembrano degli idiot con 2 pokemon al 10 che passavano li per sbaglio, ma dei veri allenatori. Che ne pensate delle palestre? Mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma alla prima palestra non li troverai mai al 30.... perdi il concetto di crescere man mano che affronti le sfide se già la prima richiede che sei ad un livello 30..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fenrir Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho giocato entrambi i giochi al day one! E francamente la MIA esperienza vale di più di commenti magari esagerati per fare colpo...! Colpo su cosa scusa?Non si può negare l’evidenza,questo non rovina nè la tua esperienza videoludica e nemmeno cambia la tua valutazione,certo è che pokemon è un pò di più che finire la storia e il pokedex(parlo del competitivo,ma credo che questo aspetto forse non sia approfondito da parte tua,correggimi se sbaglio,ma per chi lo vive a 360 gradi può essere un fastidio notevole.Questo restando nel rispetto della tua opinione,ma considera altrettanto rispettabili le opinioni che divergono dalla tua,nessuno qui sta a fare o ha mai fatto commenti per fare colpo.)
xavierluca Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Quoto tutto...se gestito bene potrei digerire anche lo sport (ma non il calcio!) É fu così che SwoShi introdusse il calcio A parte gli scherzi, se argomentato bene all'interno della trama potrebbe essere carino il concetto di sport. L'importante è che non sia spiegato "c'è lo sport perché si" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fenrir Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Quoto tutto...se gestito bene potrei digerire anche lo sport (ma non il calcio!) Tranquilla che con quelle protezioni intorno mi sento di escludere il calcio
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 3 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Un inserimento dello sport alla pokeathlon non sarebbe male, anzi! Certo però gli stadi come palestre non so quanto mi ispirano, ma sta a loro convincermi col gioco ahah. Comunque uno dei miei sogni è vedere le palestre come una cosa da late game. Nel senso che prima di poter fronteggiare la prima palestra c'è un importante parte di gioco nella quale ci si allena. Così al primo capopalestra hai già pokemon al 30 tipo e I primi capopalestra non sembrano degli idiot con 2 pokemon al 10 che passavano li per sbaglio, ma dei veri allenatori. Che ne pensate delle palestre? Non saprei...avere capipalestra scarsi all inizio è una cosa insensata (chiunque potrebbe batterli) ma la parte iniziale potrebbe risultare noiosa se devi solo "crescere" a caso...
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma alla prima palestra non li troverai mai al 30.... perdi il concetto di crescere man mano che affronti le sfide se già la prima richiede che sei ad un livello 30..... Si ma vedere tutta la frasca de "i capopalestra sono gli allenatori migliori della città, forti fichi ecc" e poi liritrovi con un pokemon del percorso 2 al livello 10, che mi rappresenta. Se invece ci fosse della storia "preparativa" prima in cui alleniamo i pokemon e magari li incontriamo pure i capopalestra, secondo me potrebbe avere senso, perché rappresenterebbe un obiettivo più difficile da raggiungere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.