Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, Xberto ha scritto:

Mi dispiace ma questo mi da solo conferma del fatto che queste persone, abbiano basato la loro vita solo ed esclusivamente su pokemon e nient' altro. E la cosa mi rattrista ulteriormente.

...Potrebbero prendere esempio dai fans di Game of Thrones che hanno avviato la petizione (raccolta firme) per rifare l'ultima stagione.........come se ai produttori fregasse qualcosa. Rimane la delusione si, anche a me alcune cosette hanno fatto storcere il naso, ma dopo un paio di giorni, e solo sui forum dedicati, basta...la vita va avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xberto ha scritto:

Mi dispiace ma questo mi da solo conferma del fatto che queste persone, abbiano basato la loro vita solo ed esclusivamente su pokemon e nient' altro. E la cosa mi rattrista ulteriormente.

Mah,non credo proprio... uno può essere deluso da tutte le cose a cui tiene nella vita. Non c’è bisogno che sia per forza deluso solo da ciò che ritiene la cosa più importante del mondo. Ci sono vari tipi di delusione ma l’intensita è sempre uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, secondo me tutto ciò smuoverà quelli di Game Freak.. Lo scontento generale non può essere preso sottobanco da una grande compagnia. Quindi penso che in futuro, per colmare le lacune, i pokemon mancanti verranno aggiunti tramite dlc o raid mensile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pokevincy ha scritto:

Questo video riassume perfettamente tutte le controversie successe negli ultimi giorni, specificandone anche le ovvie ragioni:

 

UN MUST WATCH SECONDO ME

A parte che bisognerebbe sapere chi ha sviluppato quei giochi, una cosa è certa, la GF lavora sempre a tre-quarti. Dispiace, ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ragazzi, secondo me tutto ciò smuoverà quelli di Game Freak.. Lo scontento generale non può essere preso sottobanco da una grande compagnia. Quindi penso che in futuro, per colmare le lacune, i pokemon mancanti verranno aggiunti tramite dlc o raid mensile 

Sono dell'idea che non c'era nessun  bisogno di fare questa crociata per spingere GF ad aggiungere i pokemon rimanenti tramite aggiornamenti ecc. Lo avrebbero fatto comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

è da un po che non seguo il forum, ma qua mi sembra che l'unica cosa si è fatto è stato delirare come in un manicomio. Mi dispiace di come la Comunità pokemon si sia ridotta, e no, non è una questione di difendere GF, anche a me dispiace di non poter trasferire qualche pokemon, ma questa crociata è diventata ridicola. La questione è che state diventando pazzi, vi state rivoltando per uno stupido videogioco. Quando vi muore un parente, o perdete la vostra casa o i vostri beni che fate, vi staccate la testa da soli dalla follia

Stiamo solamente esprimendo opinioni riguardo un argomento, dato che questo sito esiste apposta.

 

Nessuno sta minacciando di morte Masuda, semplicemente ognuno sta esprimendo la propria opinione.

 

Questa frase dimostra come tu non abbia capito niente di ciò che hai letto riguardo i nostri messaggi.

 

Non paragonare eventi del genere a cose come i videogiochi. Stai pesantemente offendendo chi ha subito perdite di persone, che possono lasciare danni a livello psicologico, con la delusione per un gioco. Davvero, ti consiglio di rileggere ciò che hai scritto e di cercare di capire che qui nessuno ha intenzione di esprimere opinioni che non siano il proprio disappunto o la propria tristezza.

45 minuti fa, Xberto ha scritto:

Mi dispiace ma questo mi da solo conferma del fatto che queste persone, abbiano basato la loro vita solo ed esclusivamente su pokemon e nient' altro. E la cosa mi rattrista ulteriormente.

Non conosci nessuno di noi personalmente, né sai quali sono i nostri interessi. Esprimere disappunto per un videogioco non vuol dire che pensiamo solo a questo.

 

 

Vuoi sapere perché è da ben tre giorni che si parla di questo argomento, cosa probabilmente mai accaduta prima all'interno del Forum? Semplicemente, perché non si parla di rimuovere funzioni del gioco secondarie, ma si parla di sradicare in parte la base stessa del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pokevincy ha scritto:

Questo video riassume perfettamente tutte le controversie successe negli ultimi giorni, specificandone anche le ovvie ragioni:

 

UN MUST WATCH SECONDO ME

non so l'età,ma l'omino e alto guasi come i rami.pensa un adulto..

perchè i moon dell'overword appargono da sottoterra,volano come stilix o i dug conslittino per muoversi?i move seat compreso.

 

la distribuzione dei moon per gioco generazzionale,serve a migliorare il gioco:"no diamo dex risicato,gioco metà è tutti felici per il loro"pri pro quò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Xberto ha scritto:

Rimane pur sempre estrema la reazione a questa notizia. mi fa comunque tristezza vedere vedere certe persone prendersela come se avesse perso davvero qualcosa d'importante

Un conto è il dispiacere, un altro è comportarsi da pazzo fanatico

 

Quoto perfettamente tutto quello che hai detto! Anche io sono rimasto un po' deluso, però pazienza non ne faccio una tragedia greca. Ormai questo è! Mettiamoci l'anima in pace e Amen!:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Xberto ha scritto:

Rimane pur sempre estrema la reazione a questa notizia. mi fa comunque tristezza vedere vedere certe persone prendersela come se avesse perso davvero qualcosa d'importante

Un conto è il dispiacere, un altro è comportarsi da pazzo fanatico

 

Ci sono modi e modi per rapportarsi alle persone,una cosa che va evitata è sicuramente piombare qui e lamentarsi come la volta precedente,nulla di sconvolgente sia chiaro.ma una volta perchè si fanno discorsi limitati o perchè si andava a riprendere temi di cui si era ampiamente parlato.E ora dopo che vari utenti che come me si sono confrontati con una frangia cercando il dialogo pure con l’altra senza puntare qualsivoglia dito contro nessuno senza prenderli per rinco(pazzo è anche chi per definizione non puoi avere confronti o scriverci,ma perchè lo fai allora?Per usare termini simili e sentirti superiore?Guarda che qui nessuno è superiore ad altri e devi comprendere che le reazioni pacate o eccessive che siano hanno un tempo limite in cui poi si normalizzano,cosa che sapresti se avessi seguito tutta la discussione e di come in giornate in cui c’erano 6 mod ora se ne vede il numero giusto senza che vengano distolti da molti altri impegni che hanno normalmente nel forum.Diverso il discorso per il fanatismo,che ho già affrontato con i dovuti toni,senza la sufficienza che hai dimostrato di avere in questo contesto.Sufficienza che potrebbe infastidire qualcuno che già provato da fake news(non mettono gli shiny,tolgono questo,hanno tolto altro)potrebbe alimentare tensioni che non fanno bene a nessuno).Inoltre molti vengono qui per sfogarsi,inutile fare confronti su situazioni estreme come la morte di un parente in un topic di spada e scudo,perchè estremizzare il tutto invece di provare a calmare gli animi come ho provato a fare io?Ora spero in interventi più attinenti al topic e meno esternazioni personali,soprattutto evitiamo provocazioni che non fanno bene a nessuno e creano superlavoro allo staff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

A parte che bisognerebbe sapere chi ha sviluppato quei giochi, una cosa è certa, la GF lavora sempre a tre-quarti. Dispiace, ma tant'è...

È anche vero che i giochi da cui sono stati presi gli spezzoni con cui fare il paragone sono (mi pare) giochi dedicati solo alla parte del combattimento e comunque che contenevano un numero limitato di Pokémon.

 

Inserire animazioni personalizzate per ogni Pokemon e ogni mossa è un lavoro mastodontico, comunque la si guardi, figurati se il tutto va inserito in un gioco in cui la lotta è solo una piccola parte del tutto. Per questo purtroppo Pokémon, come dicevo prima, è un'anomalia nel mondo videoludico: nessun gioco ha un bestiario di 900 creature diverse ognuna con centinaia di mosse disponibili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ci sono modi e modi per rapportarsi alle persone,una cosa che va evitata è sicuramente piombare qui e lamentarsi come la volta precedente,nulla di sconvolgente sia chiaro.ma una volta perchè si fanno discorsi limitati o perchè si andava a riprendere temi di cui si era ampiamente parlato.E ora dopo che vari utenti che come me si sono confrontati con una frangia cercando il dialogo pure con l’altra senza puntare qualsivoglia dito contro nessuno senza prenderli per rinco(pazzo è anche chi per definizione non puoi avere confronti o scriverci,ma perchè lo fai allora?Per usare termini simili e sentirti superiore?Guarda che qui nessuno è superiore ad altri e devi comprendere che le reazioni pacate o eccessive che siano hanno un tempo limite in cui poi si normalizzano,cosa che sapresti se avessi seguito tutta la discussione e di come in giornate in cui c’erano 6 mod ora se ne vede il numero giusto senza che vengano distolti da molti altri impegni che hanno normalmente nel forum.Diverso il discorso per il fanatismo,che ho già affrontato con i dovuti toni,senza la sufficienza che hai dimostrato di avere in questo contesto.Sufficienza che potrebbe infastidire qualcuno che già provato da fake news(non mettono gli shiny,tolgono questo,hanno tolto altro)potrebbe alimentare tensioni che non fanno bene a nessuno).Inoltre molti vengono qui per sfogarsi,inutile fare confronti su situazioni estreme come la morte di un parente in un topic di spada e scudo,perchè estremizzare il tutto invece di provare a calmare gli animi come ho provato a fare io?Ora spero in interventi più attinenti al topic e meno esternazioni personali,soprattutto evitiamo provocazioni che non fanno bene a nessuno e creano superlavoro allo staff.

esattamente come certa gente si sente in diritto di poter delirare come vuole , allora io sono libero di dire che a me questo comportamento non mi piace. Comunque, tanto questo chaos, massimo una settimana e sarà già dimenticato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xberto ha scritto:

esattamente come certa gente si sente in diritto di poter delirare come vuole , allora io sono libero di dire che a me questo comportamento non mi piace. Comunque, tanto questo chaos, massimo una settimana e sarà già dimenticato.

Concordo,ma tu hai usato esempi non attinenti,estremi e per certi versi offensivi,loro questo con te non l’hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

non scherzo affato,sono serissimo,dato che ci sono persone che stanno facendo una tragedia per il pokedex nazionale....siamo a livelli serissimi altro che scherzare

Caro..te lo dice una che alle medie ha provato a buttarsi giù da una finestra per problemi di bullismo...certe cose non scriverle manco perché sono cavolate. Nessuno si ammazza per questo qua, però può dar fastidio a gente come me sentirne parlare a sproposito

Grazie 

3 ore fa, Xberto ha scritto:

è da un po che non seguo il forum, ma qua mi sembra che l'unica cosa si è fatto è stato delirare come in un manicomio. Mi dispiace di come la Comunità pokemon si sia ridotta, e no, non è una questione di difendere GF, anche a me dispiace di non poter trasferire qualche pokemon, ma questa crociata è diventata ridicola. La questione è che state diventando pazzi, vi state rivoltando per uno stupido videogioco. Quando vi muore un parente, o perdete la vostra casa o i vostri beni che fate, vi staccate la testa da soli dalla follia? 

Ti rispondo seriamente o di mando una risata? 

Sono una collezzionista per me è importante quello che hanno tolto. Poi il modo in cui uno affronta problemi nella vita più o meno seri sono affari suoi. Se sono su un sito pokemon mi lamento per i pokemon (lamentarsi e parlare in generale è un modo per sfogare un po'la delusione) su fossi sul forum di laghetti e carpe koi ovviamente non parlerei dei pomemon! 

Tu non hai idea di cosa significa avere attacchi isterici, depressione ecc quindi anche su questo eviterei di parlarne a sproposito...queste lamentele sono pacate e volte a sfogarsi un po' ma non influiscono sulla vita al di fuori del gioco e dei forum apposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ttt ha scritto:

È anche vero che i giochi da cui sono stati presi gli spezzoni con cui fare il paragone sono (mi pare) giochi dedicati solo alla parte del combattimento e comunque che contenevano un numero limitato di Pokémon.

 

Inserire animazioni personalizzate per ogni Pokemon e ogni mossa è un lavoro mastodontico, comunque la si guardi, figurati se il tutto va inserito in un gioco in cui la lotta è solo una piccola parte del tutto. Per questo purtroppo Pokémon, come dicevo prima, è un'anomalia nel mondo videoludico: nessun gioco ha un bestiario di 900 creature diverse ognuna con centinaia di mosse disponibili...

Esatto...hai detto quel che io ho omesso dandolo per scontato. Io credo che su alcune mosse abbiamo fatto una scelta ben precisa, come a dire "questa mossa la usano solo all'inizio e poi scelgono quella più potente e questa la caratterizziamo meglio".

26 minuti fa, Sabry ha scritto:

Caro..te lo dice una che alle medie ha provato a buttarsi giù da una finestra per problemi di bullismo...certe cose non scriverle manco perché sono cavolate. Nessuno si ammazza per questo qua, però può dar fastidio a gente come me sentirne parlare a sproposito

Grazie 

 

Dispiace leggere certe cose, spero i problemi siano alle spalle. Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, arivel ha scritto:

si ma dopo un po' stona. se son riusciti su stadium per  wii,perchè no qui?

Per varie ragioni. Innanzitutto chi ha fatto il gioco, magari softwere house diverse, poi il numero di pokemon: se erano pochi rispetto agli 800/900 di ora era più facile caratterizzarli. Quei giochi li sono una versione primitiva di pokken a mio modo di vedere, una specie diciamo.

 

 

Cmq sul sito ufficiale si swoshi cinese è stata postata un'immagine in cui si vede un piccolo Noibat, ergo, molto probabilmente sarà con Noivern nel dex di Galar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xberto ha scritto:

Mi dispiace ma questo mi da solo conferma del fatto che queste persone, abbiano basato la loro vita solo ed esclusivamente su pokemon e nient' altro. E la cosa mi rattrista ulteriormente.

Ahh ma quindi te ci conosci tutti di persona? e dillo pima no? mamma mia...

Comunque Capisco che stadium e i giochi per wii avessero meno pokemon e quindi esa meno lavoro aggiungere le animazioni perfette per tutti, ma:

pochi si lamenterebbero cosi tanto delle animazioni se non avessero usato la grafica come scusa per tagliare il pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cerchiamo di evitare queste polemiche. Può capitare che vi siano delle incomprensioni per via della foga del momento, ma non prolunghiamo oltre.

 

Se volete potete chiarirvi in privato, ma qui parliamo dei giochi, che alla fine è ciò che interessa veramente a tutti :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Domanda: secondo voi c'è speranza per nuovi annunci verso fine mese/inizio luglio, e qualcosa in torno alla ventina di luglio come successo nell'estate 2016 con gli annunci di sole e luna?

Non ne ho idea ma spero che se dicano qualcosa non sia per far vedere nuovi personaggi, pokemon ecc che già hanno fatto vedere abbastanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Domanda: secondo voi c'è speranza per nuovi annunci verso fine mese/inizio luglio, e qualcosa in torno alla ventina di luglio come successo nell'estate 2016 con gli annunci di sole e luna?

Secondo me è ancora presto, giugno è stato un mese veramente pieno. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Secondo me è ancora presto, giugno è stato un mese veramente pieno. 

Sul canale YouTube di pokemon millennium sono andato a ritroso con i video, e ho trovato uno di cydo che parlava della fantomatica 5 mossa vista all'E3 2016, e poi i successivi due erano datati 1 luglio e 19 luglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Sul canale YouTube di pokemon millennium sono andato a ritroso con i video, e ho trovato uno di cydo che parlava della fantomatica 5 mossa vista all'E3 2016, e poi i successivi due erano datati 1 luglio e 19 luglio...

Che dio ci salvi dalle troppe info ahah. Gia hanno mostrato primo e seconda capopalestra, campione, prof, aiutante, un rivale (se non il rivale) e 10 nuovi pokemon direi che fino a fine luglio puo bastare cosi con le novità. Magari ci spiegheranno qualcosa dul dynamax, ma a metà luglio spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...