Ttt Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ma è uno spot televisivo o cosa? Dove si può vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 minuti fa, Ttt ha scritto: Ma è uno spot televisivo o cosa? Dove si può vedere? Eccolo qui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 10 minuti fa, Ttt ha scritto: Ma è uno spot televisivo o cosa? Dove si può vedere? è lo spot pubblicitario per sponsorizzare Swoshi. Da questo si possono vedere altri poké che si sono salvati dal genocidio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ma siamo davvero sicuri che quelli che si vedono ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma siamo davvero sicuri che quelli che si vedono ci saranno? Non avrebbe senso metterli a livello di marketing sennò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma siamo davvero sicuri che quelli che si vedono ci saranno? Visto che i giocatori hanno in mano delle Switch mi verrebbe difficile credere il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 On 22/10/2019 at 07:59, norve ha scritto: La metropolitana di Londra. Finalmente una vera caratterizzazione di una regione come si deve, prima c'erano solo degli accenni e basta. Finalmente mi sembra che a Galar si respiri aria inglese. Bè, non direi che Alola ha "solo degli accenni e basta" alle Hawaii. E' letteralmente le Hawaii in ogni aspetto: musiche polinesiane, Pokémon basati su animali locali, architetture, slang del lessico, temi delle città ecc. Galar sarà probabilmente sulla stessa scia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 7 minuti fa, FGPack ha scritto: Visto che i giocatori hanno in mano delle Switch mi verrebbe difficile credere il contrario 11 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Non avrebbe senso metterli a livello di marketing sennò. Questo è vero, ma ho imparato una cosa, mai dare nulla per certo al 100% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Visto. Beh è uno spot pubblicitario che fa leva sulla nostalgia, però non è male. Non mostra niente di nuovo ma va benissimo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 ora fa, Minerale ha scritto: Bè, non direi che Alola ha "solo degli accenni e basta" alle Hawaii. E' letteralmente le Hawaii in ogni aspetto: musiche polinesiane, Pokémon basati su animali locali, architetture, slang del lessico, temi delle città ecc. Galar sarà probabilmente sulla stessa scia. mancano una due cose. solamente che per mappatura di gioco,hai preso il meglio e inserito con lore proprie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darlin Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ma poi si è saputo più nulla sulla presunta evoluzione di Wooloo? Su quel rumor di quel pokémon chiamato Daifuwa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 3 minuti fa, Darlin ha scritto: Ma poi si è saputo più nulla sulla presunta evoluzione di Wooloo? Su quel rumor di quel pokémon chiamato Daifuwa? Probabilmente uno dei tanti fake che sono circolati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 16 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Avete visto il nuovo spot italiani di pokémon spada e scudo? Sinceramente io sono hyppato un sacco per questa gen! 3 ore fa, FGPack ha scritto: Eccolo qui Nascondi contenuto Bello!!! Mi è piaciuto un sacco, semplice ma efficace, strano però che non abbiano inserito tra i pokemon che si vedono anche qualcuno di nuovo, forse hanno in serbo un altro spot in cui pubblicizzeranno i nuovi pokemon e la nuova regione! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Bello!!! Mi è piaciuto un sacco, semplice ma efficace, strano però che non abbiano inserito tra i pokemon che si vedono anche qualcuno di nuovo, forse hanno in serbo un altro spot in cui pubblicizzeranno i nuovi pokemon e la nuova regione! Già veramente bello...ti fa venire voglia di giocare senza spoilerare nulla...e poi vedere i vecchi giochi che ho giocato mi da una bella sensazione di continuità e appartenenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Già veramente bello...ti fa venire voglia di giocare senza spoilerare nulla...e poi vedere i vecchi giochi che ho giocato mi da una bella sensazione di continuità e appartenenza È vero! POi i pokemon vecchi hanno gli sprite originali dei giochi in cui sono apparsi per la prima volta!!!! Che bellI!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: È vero! POi i pokemon vecchi hanno gli sprite originali dei giochi in cui sono apparsi per la prima volta!!!! Che bellI!! sul finale invece di mettere la grafica del gioco, mettono quella per farti rosicare,davvero me i pubblicitari britannici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 I pokèmon visti nel trailer sicuramente ci saranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho letto che forse nelle zone selvagge si può stare con un giocatore mi pare. È una zona per interagire con i giocatori. Purtroppo non posso pubblicare il link ma la trovate su google sta notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 ora fa, Ame777 ha scritto: I pokèmon visti nel trailer sicuramente ci saranno! Certo, altrimenti significherebbe comunicare ad un giocatore: ”Guarda, quello è il tuo Pokémon preferito! Sarebbe un vero peccato se in realtà fosse caduto VITTIMA DELLA RABBIA INCONTROLLATA DEL GENOCIDIO MASUDIANO! MUAHAHAHAHA!” Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Che nervoso non avere news quando manca cosi poco... spero succeda qualcosa domani... sto perdendo le speranze e aspettare fino al 15 è troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Tutti a pensare ai pokemon risparmiati dal "genocidio masudiano", ma del povero Impidimp a nessuno importa nulla? E se invece Impidimp fosse in realtà una pre evo di Eternatus? O in realtà Eternatus stesso, ma sotto mentite spoglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 34 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Ho letto che forse nelle zone selvagge si può stare con un giocatore mi pare. È una zona per interagire con i giocatori. Purtroppo non posso pubblicare il link ma la trovate su google sta notizia Che vuol dire "si puà stare con un giocatore?" Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Che vuol dire "si puà stare con un giocatore?" Credo voglia dire che, insieme ad un altro giocatore, potremmo fare dell'altro, oltre che a combatterci insieme? Non so, sto dando spazio all'immaginazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Che nervoso non avere news quando manca cosi poco... spero succeda qualcosa domani... sto perdendo le speranze e aspettare fino al 15 è troppo... Ti capisco, anch'io ho il tuo stesso stato d'animo, ma non ci possiamo far nulla anzi l'unica cosa da fare e distrarsi con qualsiasi cosa ti venga in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Che nervoso non avere news quando manca cosi poco... spero succeda qualcosa domani... sto perdendo le speranze e aspettare fino al 15 è troppo... Distraiti. In qualsiasi modo possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.