DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, FGPack ha scritto: Spero vivamente di no... Come??? Melmetal è figo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Per me sì, vedremo Meltan e Melmetal in Spada e Scudo! Spero anche Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, DarthMizu ha scritto: Come??? Melmetal è figo!!! Ma si ottiene solo in Go e al momento non lo gioco. Aspetto di vedere come funziona Home per decidere se ottenere tutti i Pokemon anche delle vecchie gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 ore fa, Ame777 ha scritto: Chissà se a questo punto ci saranno anche degli strumenti esclusivi per Spada e Scudo Ci saranno sicuramente dei Curries esclusivi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro Li vedrei bene in una regione ispirata all'antico Egitto o alla Grecia. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro Idea interessante, lo spero anch’io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda un po’ personale ma vorrei sapere la vostra opinione: quanto si potranno considerare attendibili le recensioni? Io le vedo su molti siti, ma è raro trovarne una corretta: certe volte dimenticano alcuni punti, altre danno troppa importanza a contro davvero di poco conto, come il prezzo, o addirittura ignorano aspetti oggettivamente positivi. Per questo guardo quelle di Cydonia per Pokémon. Quando proverò il gioco mi farò una mia personale valutazione,le recensioni non le contemplo(manco quelle di Cydonia,troppo di parte),spero di trovare oltre a pokemon non ancora svelati qualche altra gradita sorpresa,chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 voglio melmetal non lo allenato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quando proverò il gioco mi farò una mia personale valutazione,le recensioni non le contemplo(manco quelle di Cydonia,troppo di parte),spero di trovare oltre a pokemon non ancora svelati qualche altra gradita sorpresa,chissà Giusto, meglio valutare un gioco giocandolo, tanto ormai le recensioni sembrano più opinioni. Qualche sorpresa ci sarà molto probabilmente, anche perché sappiamo davvero poco. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 22 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro Da qualche parte ho letto di un minotauro, era uno dei tanti leak, e dovrebbe essere specifico di una versione, sempre secondo il leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 44 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro Un grifone sarebbe molto figo ma se mettessero il mastino di Baskerville o Chtulhu di Lovecraft (quest'ultimo a causa Delle Montagne della Follia che se proprio dovrei collocarle da qualche parte nella regione sarebbero le catene montuose a nord di Galar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 8 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Un grifone sarebbe molto figo ma se mettessero il mastino di Baskerville o Chtulhu di Lovecraft (quest'ultimo a causa Delle Montagne della Follia che se proprio dovrei da qualche parte nella regione sarebbero le catene montuose a nord di Galar) Qualcosa come Chtulhu, con tutto quello che comporta, avrei difficoltà ad immaginarlo in Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 11 minuti fa, FGPack ha scritto: Qualcosa come Chtulhu, con tutto quello che comporta, avrei difficoltà ad immaginarlo in Pokemon Già ma sarebbe bello soprattutto il tipo di ruolo che potrebbe avere in un gioco magari come un titano cattivo che vuole sottomettere l'intero mondo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, FGPack ha scritto: Qualcosa come Chtulhu, con tutto quello che comporta, avrei difficoltà ad immaginarlo in Pokemon Chtulhu è plausibile, magari come un gigante malefico. In certo senso Chtulhu è considerato un Kaiju, quindi non sembrerebbe fuori luogo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Anche il Kraken ci starebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 47 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Anche il Kraken ci starebbe bene. Io lo avevo sognato come evoluzione Galar di Tentacruel, chissà che esista davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Se Masuda ha finito le idee per le forme alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 minuti fa, John ha scritto: Se Masuda ha finito le idee per le forme alternative Carino, peccato che cose del genere non esisteranno mai essendo legate a festività Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carino, peccato che cose del genere non esisteranno mai essendo legate a festività Pumpkaboo e Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 8 minuti fa, John ha scritto: Pumpkaboo e Gourgeist Qui è molto più specifico rispetto a Pumpkaboo e Gourgeist Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Però qualche Pokemon che ricorda una festa ci sta anche bene. Gourgeist per halloween, abomasnow natale e i vari conigli la pasqua. Bello bulbasaur con la zucca sopra, scommetto che sarebbe di tipo fuoco e buio. Magari qualche Pokemon ispirato ad una festa inglese sarebbe carino. Magari la festa di San Patrizio che si festeggia non solo in Irlanda ma anche in Inghilterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 6 minuti fa, norve ha scritto: Però qualche Pokemon che ricorda una festa ci sta anche bene. Gourgeist per halloween, abomasnow natale e i vari conigli la pasqua. Bello bulbasaur con la zucca sopra, scommetto che sarebbe di tipo fuoco e buio. Magari qualche Pokemon ispirato ad una festa inglese sarebbe carino. Magari la festa di San Patrizio che si festeggia non solo in Irlanda ma anche in Inghilterra. C'è anche Delibird. Pokémon ispirati a festività possono essere belli, però quando non ci sono più queste festività sembrano fuori luogo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Rumors carini dell'ultimo periodo?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, fireblast ha scritto: Rumors carini dell'ultimo periodo?_? Che io sappia nessuno, e meno male forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.