LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Raga tutti qui sono leakate le evo di Grookey e Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non vorrei intromettermi, ma credo che la situazione stia un po’ sfuggendo di mano: Dixon ha detto di aver provato Zelda BotW, di non averlo gradito e quindi di non capire perché tutti l’hanno osannato, ma è solo un parere personale. Io l’ho adorato Zelda BotW, ma non mi pare che sia tutto questo giocone della vita, per quanto mi sia piaciuto. Per me è un giocone. Io però come ho già scritto in passato botw (più che altro in dock) ha i suoi difetti grafici (texture, alberi, spoglio, cose che appaiono e scompaiono ecc...) e trovo superficiale qualsiasi paragone con spada e scudo senza aver provato questi ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Per me è un giocone. Io però come ho già scritto in passato botw (più che altro in dock) ha i suoi difetti grafici (texture, alberi, spoglio, cose che appaiono e scompaiono ecc...) e trovo superficiale qualsiasi paragone con spada e scudo senza aver provato questi ultimi. Ecco, questo è corretto: Zelda BotW è un gran gioco, però è innegabile che abbia i suoi difetti. Inoltre il paragone con SwSh a mio parere è forzatissimo: non solo perché SwSh non è uscito, ma anche perché sono due generi molto diversi e che rispondono a canoni di politica diversi, soprattutto per ciò che offrono al giocatore. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Raga tutti qui sono leakate le evo di Grookey e Sobble Avete finito di vedermi in quel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Evitiamo di parlare di altri giochi, se non nel contesto di Spada e Scudo come negli ultimi due messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Evitiamo di parlare di altri giochi, se non nel contesto di Spada e Scudo come negli ultimi due messaggi Natuuuuuu, sembra che possano esserci i potenziali stadi intermedi di Sobble e Grookey nell'altro topic, sicuro di non volerci dare un'occhiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Natuuuuuu, sembra che possano esserci i potenziali stadi intermedi di Sobble e Grookey nell'altro topic, sicuro di non volerci dare un'occhiata? Non lo farà perché abbiamo deciso di supportarci a vicenda nel rimanere ignoranti come capre fino al 15 Pussa via di la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Natuuuuuu, sembra che possano esserci i potenziali stadi intermedi di Sobble e Grookey nell'altro topic, sicuro di non volerci dare un'occhiata? Neanche se mi paghi Esatto @FGPack xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Neanche se mi paghi Esatto @FGPack xD Io l’ho fatto, ma sono certo che, come mi è successo con le volte precedenti, me ne dimenticherò: dei tantissimi Pokémon rivelati in SM ho ricordato solo gli starter, Grubbin e Rockruff Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 15 minuti fa, FGPack ha scritto: Non lo farà perché abbiamo deciso di supportarci a vicenda nel rimanere ignoranti come capre fino al 15 Pussa via di la Io giuro che non ho resistito ed ho dato una sbirciatina, ma da questo momento basta spolier su qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 ora fa, psyoul ha scritto: Lo osannano perché ci hanno giocato e perché se lo merita. Se non l’hai nemmeno giocato tu, non capisco come fai a definirlo noioso Semplice, non mi mette voglia di giocarlo e/o continuarlo. Per questo lo definisco noioso. Gli ho dato numerose chance prima di arrivare a questa conclusione comunque, non è che l'ho provato per 10 minuti e ciao. Fine OT 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ecco, questo è corretto: Zelda BotW è un gran gioco, però è innegabile che abbia i suoi difetti. Inoltre il paragone con SwSh a mio parere è forzatissimo: non solo perché SwSh non è uscito, ma anche perché sono due generi molto diversi e che rispondono a canoni di politica diversi, soprattutto per ciò che offrono al giocatore. Sicuramente, sono difficili da paragonare. E comunque non ho detto che Zelda faccia schifo come gioco, sia mai. Semplicemente non fa per me, i miei tentativi di farmelo piacere glieli ho dati e non è andata bene, fine. Son gusti miei. Pokemon invece so che per genere e che per gameplay mi accattiva di più, per questo ho detto che è probabile che rientrerà più nei miei gusti. È un brand che conosco molto più a fondo di Zelda, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 20 minuti fa, Dixon ha scritto: Sicuramente, sono difficili da paragonare. E comunque non ho detto che Zelda faccia schifo come gioco, sia mai. Semplicemente non fa per me, i miei tentativi di farmelo piacere glieli ho dati e non è andata bene, fine. Son gusti miei. Pokemon invece so che per genere e che per gameplay mi accattiva di più, per questo ho detto che è probabile che rientrerà più nei miei gusti. È un brand che conosco molto più a fondo di Zelda, tutto qui. Questo che hai detto è giusto: è solo una questione di gusti. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io l’ho fatto, ma sono certo che, come mi è successo con le volte precedenti, me ne dimenticherò: dei tantissimi Pokémon rivelati in SM ho ricordato solo gli starter, Grubbin e Rockruff Anche io le ho viste ma poi sono le finali quelle importanti, dopo tutto grn parte del gioco lo vedi con la evo finale o con lo stadio base, di solito l'intermedio dura 10 liv o meno e spesso dei vecchi starter non me la ricordo mai Spoiler Mal che vada pietrastante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Anche io le ho viste ma poi sono le finali quelle importanti, dopo tutto grn parte del gioco lo vedi con la evo finale o con lo stadio base, di solito l'intermedio dura 10 liv o meno e spesso dei vecchi starter non me la ricordo mai Apri contenuto nascosto Mal che vada pietrastante!!! Infatti. A me per esempio fanno schifo brionne e quilladin mentre primarina e chesnaught sono anche belli. Soprattutto spero che le evo finali di Galar abbiano un secondo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Per chi non voleva spoilerarsi troppo SwSh, vi consiglio vivamente di stare più alla larga possibile dalla discussione con gli spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per chi non voleva spoilerarsi troppo SwSh, vi consiglio vivamente di stare più alla larga possibile dalla discussione con gli spoiler Be... mi sembra una cosa ovvia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Be... mi sembra una cosa ovvia xD Avevo sottinteso il motivo: sta uscendo una montagna di roba. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Avevo sottinteso il motivo: sta uscendo una montagna di roba. Si si, tranquillo avevo capito! Purtroppo chi come me vorrà rimanere indenne, dovrà fare particolarmente attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Si si, tranquillo avevo capito! Purtroppo chi come me vorrà rimanere indenne, dovrà fare particolarmente attenzione Allora ti auguro buona fortuna. Adesso inizieranno a fioccare news dappertutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Me ne sono accorto pure io. Davvero non ci entro più in quel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ho appena rivisto quel topic: se prima era meglio starci molto alla larga, adesso credo che la distanza di sicurezza sia equivalente a quella tra il Sole e Plutone. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Speravo di resistere ma la fame di notizie è tanta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho appena rivisto quel topic: se prima era meglio starci molto alla larga, adesso credo che la distanza di sicurezza sia equivalente a quella tra il Sole e Plutone. Ho letto su un sito di news COSA stanno cacciando, ma senza vederne il contenuto ovviamente, e desidero essere ibernato fino al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, FGPack ha scritto: Ho letto su un sito di news COSA stanno cacciando, ma senza vederne il contenuto ovviamente, e desidero essere ibernato fino al 15 Come ti capisco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho appena rivisto quel topic: se prima era meglio starci molto alla larga, adesso credo che la distanza di sicurezza sia equivalente a quella tra il Sole e Plutone. Però con queste uscite sei un po' come il Diavolo che si diverte a mettere in guardia alle povere anime smarrite e allo stesso tempo pizzicare quel tastino sensibile chiamato "Hype". Guarda caso hai usato proprio Plutone nel tuo esempio, che nella mitologia greca/romana è il nome in latino di Ade, signore dell'Averno. Vada retro, nel nome del shiny Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.