LooP Inviato 28 febbraio, 2019 Inviato 28 febbraio, 2019 Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono realtà, e usciranno per Nintendo Switch alla fine di questo 2019: ecco cosa pensiamo ci aspetterà nella regione di Galar! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Lyndon 2
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2019 Inviato 28 febbraio, 2019 Veramente complimenti per l'articolo, sono idee molto intriganti ma purtroppo penso difficili da rispettare. Se si avverasse anche solo una parte di quello riportato, mi riterrei contento
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2019 Inviato 28 febbraio, 2019 (modificato) Bello l’articolo! corrisponde in pieno a ciò che mi piacerebbe vedere in questi titoli in termini di lore. Comunque non riesco a fare a meno di notare una somiglianza davvero rimarchevole tra i simboli nelle rovine sottomarine di BW e quelle che,anche a me, paiono linee di Nazca. (Troppo in rilievo per essere Cerchi nel Grano imo) Modificato 28 febbraio, 2019 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FireLizard Inviato 28 febbraio, 2019 Inviato 28 febbraio, 2019 Potrebbere essere una coincidenza al fatto che le UC dovevano essere per ottava gen,non settima
Tavazzo Inviato 28 febbraio, 2019 Inviato 28 febbraio, 2019 onestamente quei geoglifi penso siano piuttosto un riferimento al cavallo bianco di Uffington
JoshMcOwl Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Molto bello l'articolo, ma evito di credere che ognuna di queste caratteristiche verrà inserita nei nuovi capitoli. Questo errore l'ho fatto con Sole e Luna che avevano caratteristiche da super capitoli, rimanendo poi un po' deluso. On 28/02/2019 at 18:40, FireLizard ha scritto: Potrebbere essere una coincidenza al fatto che le UC dovevano essere per ottava gen,non settima Espandi Le UC erano state pensate per l'ottava generazione, ma poi decisero di inserirle nella settima. Quello che ancora non mi è chiaro è se rimarranno un'esclusiva della settima generazione o se la loro storia verrà ampliata in Spada e Scudo. Gli indizi della loro presenza sembrano esserci. Speriamo. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Complimenti per l'articolo, una disamina davvero ragguardevole. Evito di farmi troppe illusioni sulla trama, si vedrà a tempo debito con i giochi in mano, ma le premesse sono come sempre ottime. Starà a GF saperle sfruttare
Post raccomandati