LooP Inviato 28 febbraio, 2019 Inviato 28 febbraio, 2019 Tre nuovi personaggi stanno per raggiungere i campi di Mario Tennis Aces: Pauline, Kamek e Tartosso sono stati annunciati per il gioco sportivo su Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Darki Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 In realtà lo stile di gioco di Kamek si sa già dalla modalità avventura e dal sito giapponese: Sarà un tricky! Quello di Tartosso non è ancora confermato, ma i datamine rivelano tricky anche per lui Pauline devo ancora provarla, ma sembra che sia abbastanza "meh". Dopo un mese di Boom Boom sbilanciatissimo però, non mi lamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Angry Birds99 Inviato 2 marzo, 2019 Inviato 2 marzo, 2019 Beh dai, almeno Kamek lo hanno messo giocabile qui. Io lo volevo su Smash ma hanno preferito mettere quella inutile e insulsa Daisy (che è letteralmente una skin di Peach, altro che echo fighter).
Post raccomandati