lorenzotrieste Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se un controller x box pc potrebbe essere supportato o letto dalla switch. Se si qualcuno mi sa dire come. Se no cosa converrebbe usare o prendere. Grazie mille a tutti e tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 6 ore fa, lorenzotrieste ha scritto: Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se un controller x box pc potrebbe essere supportato o letto dalla switch. Se si qualcuno mi sa dire come. Se no cosa converrebbe usare o prendere. Grazie mille a tutti e tutte Ciao! E' possibile usare il controller Xbox ma bisogna prima prendere degli accorgimenti o degli hardware esterni per farlo funzionare. Non ti posso linkare nulla in quanto farei spam, ma su Google dovresti facilmente trovare delle soluzioni. In alternativa, è possibile acquistare dei pro controller non originali (ma col cavo) ma io ti consiglio ovviamente i pro controller originali. So che costano molto, ma se magari approfitti di un'offerta, essi sono la cosa più conveniente. (E funzionano anche benissimo a differenza dei joycon) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 9 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Grazie ho cercato. Ci riprovo se no prenderò quello suggerito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Puoi utilizzare anche i DualShock con una chiavetta che trovi in giro su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Grazie del consigli. Purtroppo dovrò velocizzare la scelta causa il jcon sinistro da problemi di carica batteria. Se vi è mai successo quale è il problema è si può risolvere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 4 ore fa, lorenzotrieste ha scritto: Grazie del consigli. Purtroppo dovrò velocizzare la scelta causa il jcon sinistro da problemi di carica batteria. Se vi è mai successo quale è il problema è si può risolvere Grazie Prova a seguire questi step You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 11 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2019 Grazie potete chiudere... Molto molto gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 Provvedo a chiudere per problema risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.