Zallkold Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Salve a tutti mi chiamo Alfredo, sono un fan dei pokemon da molti anni ed è da un po' di tempo che mi sta affascinando la scena competitiva (merito dei meravigliosi streaming sul canale specialmente l'ultimo di bolzano). Mi sono iscritto nella speranza di trovare persone che mi possano dare consigli e delucidazioni su tutto questo nuovo mondo che mi si è aperto davanti agli occhi. Colgo l'occasione per chiedere se esiste una sezione o un gruppo di allenatori campani per eventi o raduni. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Millebave Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris91 Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 33 minuti fa, Astolfo ha scritto: Benvenuto! Grazie milleee 34 minuti fa, Astolfo ha scritto: Benvenuto! Ti ringrazio On 31/3/2019 at 09:33, Millebave ha scritto: Benvenuto! Oh grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 On 30/3/2019 at 23:12, Zallkold ha scritto: Salve a tutti mi chiamo Alfredo, sono un fan dei pokemon da molti anni ed è da un po' di tempo che mi sta affascinando la scena competitiva (merito dei meravigliosi streaming sul canale specialmente l'ultimo di bolzano). Mi sono iscritto nella speranza di trovare persone che mi possano dare consigli e delucidazioni su tutto questo nuovo mondo che mi si è aperto davanti agli occhi. Colgo l'occasione per chiedere se esiste una sezione o un gruppo di allenatori campani per eventi o raduni. Grazie anticipatamente Ciao Bro... puoi chiamarmi Mattia, nemmeno io sono forte nel competitivo, ma solo perché non ho voglia di: Allevare in pensione; Cercare Pokémon Perfetti, ma sono capace di EVsare e dare Parchi-Mosse discreti a I miei Pokémon PS. Io sono qui già da un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Ciao, benvenuto! Troverai di sicuro tanti bei consigli qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.