eevee2000 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 qual'è la vosta evoluzione di eevee preferita? la mia è sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Faccio anche la classifica: -Espeon -Vaporeon -Umbreon -Leafeon -Jolteon -Glaceon -Sylveon -Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1: sylveon. E' stato amore a prima vista. Ottimo design e utile abilità pellefolletto. 2: espeon. Aspetto elegante e ottima abilità magispecchio. 3: umbreon. 4: vaporeon. 5: glaceon. 6: leafeon. Niente di che. 7: jolteon. Non ci siamo. 8: flareon. Non mi è mai piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Glaceon. Senza dubbio per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misaki89 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 la mia evoluzione preferita di evee è sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparklingsheds Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Vaporeon è il più bello. Umbreon è il più noioso e sopravvalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Umbreon tutta la vita 10. Non è un Leone, ma per le stelle di Unima lo rappresenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 umbreon e flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Forse più di tutti glaceon come concetto è tanta roba Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Umbreon e Espeon. In forma Shiny invece il primo supera di gran lunga il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Sylveon è il top,non uccidetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 La mia è Umbreon, sopratutto la sua versione Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Espeon, tanto che provavo a infilarlo in ogni team un paio di anni fa, ma anche sylveon non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Espeon la migliore, Sylveon la peggiore Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Glaceon e Vaporeon sono le mie preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Umbreon e Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Espeon l'ho sempre adorato! Ed attendo un Eevee spettro da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Espeon è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Flareon e Glaceon sono quelle che preferisco di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 umbreon e sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Espeon for life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 La mia preferita è Jolteon, adoro anche Umbreon. Questa è la mia classifica: 1] Jolteon 2] Umbreon 3] Vaporeon 4] Glaceon 5] Espeon 6] Flareon 7] Sylveon 8] Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Se la giocano Espeon e Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Vaporeon sempre! Ha un aspetto divino e la sua abilità assorbacqua lo rende ancora più sublime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.