Vai al commento

Recommended Posts

È veramente brutto quando nonostante i tuoi sforzi, nonostante la tua devozione e le tue buone azioni, la persona che ami non ricambia... Ho avuto la fortuna di conoscere una persona a dir poco fantastica, sono stato sempre disponibile e ho aiutato questa persona più e più volte, mi sono dichiarato ed in cambio ho ricevuto solo odio e disprezzo. Soffro molto per questo... L’amore fa schifo 

Medaglia Alba

Medaglia Umore 

Medaglia Fulmine 

Medaglia Pugile

Medaglia Zampillo

Rateo: 0

N° lotte:2

Vittorie: 0

Sconfitte:2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non si può pretendere che la persona ricambi i sentimenti... Però ricevere soltanto disprezzo in cambio nonostante la tua gentilezza è brutto e non è giusto. 

Link al messaggio
2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

È veramente brutto quando nonostante i tuoi sforzi, nonostante la tua devozione e le tue buone azioni, la persona che ami non ricambia... Ho avuto la fortuna di conoscere una persona a dir poco fantastica, sono stato sempre disponibile e ho aiutato questa persona più e più volte, mi sono dichiarato ed in cambio ho ricevuto solo odio e disprezzo. Soffro molto per questo... L’amore fa schifo 

Quand' è così è il momento giusto per tagliare i ponti con questa persona e cercare qualcuno che ti merita. Se ti consola, siamo in tanti :)

Modificato da Kiryu89

Link al messaggio

Ti sei risposto da solo, l'amore non si "ottiene" con la devozione o le buone azioni, se non c'è non c'è ed in più vedendoti così adorante quella persona ne ha approfittato...non hai perso nulla, fidati!

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio

Dici che si tratta di una persona fantastica, ma dopo racconti che a seguito della dichiarazione ti ha rivolto odio e disprezzo. Evidentemente l'hai idealizzata. Non è modo di comportarsi. Come ha detto Ackerman, non sempre si è ricambiati ma non per questo chi viene respinto merita di ricevere odio e disprezzo. 

Il caso è ovviamente differente se tu hai fatto pressioni su questa persona affinché ti contraccambiasse e lei ha reagito male a seguito di ciò. In questo caso c'è da dire che non si possono convincere le persone ad amarci, anzi, facendo loro pressione si finisce solo per allontanarle di più. 

extraordinary tumblr_m2hdeniNx71qdlkyg.gif

TFSmffb.png

fmNt99g.pngUYZDpxh.png

Link al messaggio

su su non perdere speranza nell'amore

non è mai facile trovare l'anima gemella credimi ma succederà ne sono certa

mi spiace perchè si deve essere veramente brutto non essere ricambiati ma come detto da @Ackerman non si può obbligare qualcuno a corrisponderci

solo che se tu sei stato sempre gentile e disponibile e ci hai messo tutto il tuo coraggio nel dichiaarti è davvero brutto che ne riceva odio e disprezzo

l'altra persona doveva fare lo sforzo di capire quanto coraggio ci hai messo nel dichiararti...vedila così,quella persona non ti merita e tu troverai di certo di meglio

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
20 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Veramente l'amore è bello. Sono sicuro che provavi gioia quando facevi qualcosa per lei e lei ne era felice. Quando ami gioisci del sorriso dell'amata e non va preteso nulla dall'altra parte, perché quel sorriso è l'unica cosa che desideri. Poi certo che c'è il desiderio di farla tua, ma se lei non ricambia non significa che tu non possa aver cmq goduto dei tuoi sentimenti 

Apri contenuto nascosto

E dopo questa prima parte mi aspetto gli insulti della folla XD

Resta cmq il fatto che se lei ti ha risposto solo con odio e disprezzo, non ci hai perso nulla, semplicemente non era una persona degna del sentimento che provavi.

Mannaggia ai " cmq " spiegatemi dove sta il problema nello scrivere "comunque". In ogni caso ti posso solo dire una frase già fatta caro : - se non ti apprezza non ti merita - ^^

Cosa? 

Dici che la mia firma è un po' spoglia? 

Ehhh hai ragione anche te, ma aspetto l'ispirazione~

Link al messaggio
2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Mannaggia ai " cmq " spiegatemi dove sta il problema nello scrivere "comunque". In ogni caso ti posso solo dire una frase già fatta caro : - se non ti apprezza non ti merita - ^^

Nessuno, sono solo a favore del risparmio della tastiera XD

Link al messaggio
14 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non si può pretendere che la persona ricambi i sentimenti... Però ricevere soltanto disprezzo in cambio nonostante la tua gentilezza è brutto e non è giusto. 

È quello il problema, il disprezzo. Essere friendzonati è molto meno doloroso 

13 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Quand' è così è il momento giusto per tagliare i ponti con questa persona e cercare qualcuno che ti merita. Se ti consola, siamo in tanti :)

Grazie 

13 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ti sei risposto da solo, l'amore non si "ottiene" con la devozione o le buone azioni, se non c'è non c'è ed in più vedendoti così adorante quella persona ne ha approfittato...non hai perso nulla, fidati!

Almeno spero di restarci amico

13 ore fa, Kio_ ha scritto:

Dici che si tratta di una persona fantastica, ma dopo racconti che a seguito della dichiarazione ti ha rivolto odio e disprezzo. Evidentemente l'hai idealizzata. Non è modo di comportarsi. Come ha detto Ackerman, non sempre si è ricambiati ma non per questo chi viene respinto merita di ricevere odio e disprezzo. 

Il caso è ovviamente differente se tu hai fatto pressioni su questa persona affinché ti contraccambiasse e lei ha reagito male a seguito di ciò. In questo caso c'è da dire che non si possono convincere le persone ad amarci, anzi, facendo loro pressione si finisce solo per allontanarle di più. 

Un po’ di pressione effettivamente l’ho fatta... 

13 ore fa, evilespeon ha scritto:

su su non perdere speranza nell'amore

non è mai facile trovare l'anima gemella credimi ma succederà ne sono certa

mi spiace perchè si deve essere veramente brutto non essere ricambiati ma come detto da @Ackerman non si può obbligare qualcuno a corrisponderci

solo che se tu sei stato sempre gentile e disponibile e ci hai messo tutto il tuo coraggio nel dichiaarti è davvero brutto che ne riceva odio e disprezzo

l'altra persona doveva fare lo sforzo di capire quanto coraggio ci hai messo nel dichiararti...vedila così,quella persona non ti merita e tu troverai di certo di meglio

Grazie per le belle parole mi confortano 

Ringrazio tutti voi per aver perso un po’ di tempo con un imbranato depresso come me:smile2:

Medaglia Alba

Medaglia Umore 

Medaglia Fulmine 

Medaglia Pugile

Medaglia Zampillo

Rateo: 0

N° lotte:2

Vittorie: 0

Sconfitte:2

Link al messaggio