norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Tra i Fiocchi presenti in SL e USUL non sono mai riuscito ad ottenere il fiocco amicizia. Ho provato a portare alla bambina di Malie un sacco dei miei Pokèmon ma nessuno risulta essere al massimo dell'amicizia. Neanche uno. Eppure io faccio sempre i massaggi a Konikoni, partecipo alla Lega Pokèmon e in passato ho sempre dato le bacche che aumentano l'affetto e diminuiscono gli EV. Inoltre cerco di non mandare mai KO i miei Pokèmon, succede solo nell'Albero Lotta. Calmanella non la uso più perchè ormai sono tutti al lv 100. Ora mi chiedo: come faccio a portare l'amicizia al massimo a tutti i miei Pokèmon? E come controllo il livello di amicizia per capire se è al massimo o no? Gioco a USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Guarda qui se ti può essere utile... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/poke-relax/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Guarda qui se ti può essere utile... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/poke-relax/ Grazie Rosered ma ho fatto anche quello. Coccolo e curo i miei Pokèmon nel Pokèrelax abbastanza frequentemente. Il Pokèmon deve avere 5 cuori per avere il fiocco amicizia? O ne bastano anche meno? O non c'entra nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 17 minuti fa, norve ha scritto: Grazie Rosered ma ho fatto anche quello. Coccolo e curo i miei Pokèmon nel Pokèrelax abbastanza frequentemente. Il Pokèmon deve avere 5 cuori per avere il fiocco amicizia? O ne bastano anche meno? O non c'entra nulla? Non l'ho mai fatto, ma seguendo la logica se non ha 5 cuori non ha l'amicizia al massimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Piccolo aggiornamento. Il pokè relax è meno facile di quello che pensavo. Io l'ho usato poche volte, solo per avere sylveon e per curare i Pokèmon dagli status alterati. Più o meno riesco a raggiungere i due cuori ma oltre non riesco ad andare. Come faccio ad arrivare fino a 5? Qualcuno ci è mai riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 On 28/4/2019 at 15:54, norve ha scritto: Piccolo aggiornamento. Il pokè relax è meno facile di quello che pensavo. Io l'ho usato poche volte, solo per avere sylveon e per curare i Pokèmon dagli status alterati. Più o meno riesco a raggiungere i due cuori ma oltre non riesco ad andare. Come faccio ad arrivare fino a 5? Qualcuno ci è mai riuscito? Conviene coccolarlo fino a che non escono le note e a quel punto dargli 3 Pokégioli, a quel punto però il Pokémon diventerà sazio e dovrai camminare in giro per far scendere la sazietà abbastanza per dargli un altro Pokégiolo .Ti conviene poi dargli malasade e farlo lottare per poi curarlo con oggetti . Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Grazie per il consiglio. Appena ho tempo e voglia proverò. Due cuori si riescono anche ad ottenere ma poi è arduo. Infatti io ho dato pokègioli a volontà al mio Pokèmon cavia preferito fino a scoppiare e ho portato le note al massimo. Ma niente, non arrivava il terzo cuore. Ora proverò a portarlo in giro, al centro massaggi di Konikoni e ad ingozzarlo di malasade. Mi costerà un patrimonio ma la soddisfazione non ha prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellowprism644 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Io per aumentare al massimo l'amicizia do il fagiolo arcobaleno, mi fa salire di 2 cuori a ogni fagiolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 7 ore fa, Yellowprism644 ha scritto: Io per aumentare al massimo l'amicizia do il fagiolo arcobaleno, mi fa salire di 2 cuori a ogni fagiolo Mmm... davvero? A me i pokègioli arcobaleno non compaiono nella lista di quelli disponibili eppure ne ho tanti. Senza contare che immagino che come cuori tu intenda quei 5 cuori da portare al massimo insieme alle note musicali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 On 1/5/2019 at 17:20, DragonVGC ha scritto: Conviene coccolarlo fino a che non escono le note e a quel punto dargli 3 Pokégioli, a quel punto però il Pokémon diventerà sazio e dovrai camminare in giro per far scendere la sazietà abbastanza per dargli un altro Pokégiolo .Ti conviene poi dargli malasade e farlo lottare per poi curarlo con oggetti . @norve anche io più o meno faccio così. Devi farlo diventare obesi a forza di caramelle arcobaleno xD poi non sono mai andato a prendere il fiocco ma ai pike che ho fatto questo trattamento durante le lotte quando fanno superefficace ho buoni colpo si girano e ti guardano tutti fieri Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Si ma il problema è che dopo un pò i Pokèmon sono sazi. Quindi mi devo sbattere per portarli a spasso e lottare. E chi ha voglia di farlo. Magari lo farò su un Pokèmon solo perchè 6 è troppo. E poi dove sono questi pokègioli arcobaleno? Ne ho tanti nel pokè resort ma non li trovo nel pokè relax. E se li ficco alle terme del resort? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 5 ore fa, norve ha scritto: Si ma il problema è che dopo un pò i Pokèmon sono sazi. Quindi mi devo sbattere per portarli a spasso e lottare. E chi ha voglia di farlo. Magari lo farò su un Pokèmon solo perchè 6 è troppo. E poi dove sono questi pokègioli arcobaleno? Ne ho tanti nel pokè resort ma non li trovo nel pokè relax. E se li ficco alle terme del resort? Se gli arcobaleno li hai dovresti vederli quando scorri la lista dei fagioli...strano che non appaiono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 13 minuti fa, Sabry ha scritto: Se gli arcobaleno li hai dovresti vederli quando scorri la lista dei fagioli...strano che non appaiono :/ 6 ore fa, norve ha scritto: Si ma il problema è che dopo un pò i Pokèmon sono sazi. Quindi mi devo sbattere per portarli a spasso e lottare. E chi ha voglia di farlo. Magari lo farò su un Pokèmon solo perchè 6 è troppo. E poi dove sono questi pokègioli arcobaleno? Ne ho tanti nel pokè resort ma non li trovo nel pokè relax. E se li ficco alle terme del resort? È riguardo al se ci sono mai riuscito... Tutta la mia squadra per l'avventura vale? XD Spoiler Sí sono un abusatore seriale di poké relax... È qualcosa di fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Ah si è vero, ora ho notato che i pokègioli si possono scorrere. Certo che però è scomodo. Quando con la penna cerco di scorrere la tendina, finisco sempre per beccare un pokègiolo. Va beh, intanto i miei Pokèmon si stanno rilassando alle terme. 9 minuti fa, Rockink ha scritto: È riguardo al se ci sono mai riuscito... Tutta la mia squadra per l'avventura vale? XD Apri contenuto nascosto Sí sono un abusatore seriale di poké relax... È qualcosa di fantastico. Beato te. Io mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.