Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 24 minuti fa, YukiV ha scritto: è lui è sempre carino u.u anche per me e poi se non erro lo conferma pure la lore di botw (avevo letto il diario di zelda e mi era rimasto troppo impresso!) Ah davvero? non ricordavo questo dettaglio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 6 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober Day 31 -Free for All Apri contenuto nascosto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaaa degna conclusione dolciosa Che cariniiiiii zelda e link così...ma devono dividere un po di torta con me XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 10 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober Day 31 -Free for All Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Pokécampeggio vaibsssssssss E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 11 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober Day 31 -Free for All Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Complimenti per tutto l'octillerink, yuki. Tutti disegni bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa degna conclusione dolciosa Che cariniiiiii zelda e link così...ma devono dividere un po di torta con me XD Ah chissà magari te ne danno un po’ se chiedi! 11 ore fa, ZedeFire ha scritto: Pokécampeggio vaibsssssssss Bello il poke campeggio mi manca un simile in zelda 10 ore fa, VictiniPika ha scritto: Complimenti per tutto l'octillerink, yuki. Tutti disegni bellissimi! Grazie a te che sei passato a vedere ogni giorno! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah chissà magari te ne danno un po’ se chiedi! Bello il poke campeggio mi manca un simile in zelda Grazie a te che sei passato a vedere ogni giorno! Ora provo a chiedere XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 On 31/10/2023 at 21:20, YukiV ha scritto: Linktober Day 31 -Free for All Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Davvero spettacolari tutti i tuoi disegni per il Linktober, Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2023 12 ore fa, Lotta ha scritto: Davvero spettacolari tutti i tuoi disegni per il Linktober, Yuki Grazie felice che ti siano piaciuti! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio Autore Condividi Inviato 4 febbraio Bulbasaur Bottle Bulba bu... Zzzz... zzz... Spoiler tag con torta e the Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Eleeee, Macca e 8 altri 7 3 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Bulbasaur Bottle Bulba bu... Zzzz... zzz... Nascondi contenuto tag con torta e the Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaaaaaaa ma è stupendoooo, che tenerooooo con la copertina E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Bulbasaur Bottle Bulba bu... Zzzz... zzz... Nascondi contenuto tag con torta e the Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carinoooo Bellissima la scelta dei colori, danno una sensazione di naturalezza E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio Autore Condividi Inviato 4 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaa ma è stupendoooo, che tenerooooo con la copertina Oh si è ancora piccolino e quindi quando dorme la abbraccia sempre! Puoi accarezzarlo se vuoi! 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carinoooo Bellissima la scelta dei colori, danno una sensazione di naturalezza Eh eh ciò studiato parecchio ma sono felice che sia venuto bene! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Oh si è ancora piccolino e quindi quando dorme la abbraccia sempre! Puoi accarezzarlo se vuoi! Eh eh ciò studiato parecchio ma sono felice che sia venuto bene! È venuto davvero molto bene, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Oh si è ancora piccolino e quindi quando dorme la abbraccia sempre! Puoi accarezzarlo se vuoi! Eh eh ciò studiato parecchio ma sono felice che sia venuto bene! Troppoooo,corro ad accarezzarlo troppo carina come idea E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio Autore Condividi Inviato 4 febbraio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppoooo,corro ad accarezzarlo troppo carina come idea Vai vai che di sicuro un po’ di cocoline a bulba non dispiacciono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Vai vai che di sicuro un po’ di cocoline a bulba non dispiacciono Yeeeeeee allora mi tuffo a coccolarlo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio On 4/2/2024 at 17:01, YukiV ha scritto: Bulbasaur Bottle Bulba bu... Zzzz... zzz... Nascondi contenuto tag con torta e the Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Troppo carina la sua espressione E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio On 5/2/2024 at 18:18, Alemat ha scritto: Troppo carina la sua espressione Grazieeeeee puoi coccolare anche tu il piccolino! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio On 4/2/2024 at 17:01, YukiV ha scritto: Bulbasaur Bottle Bulba bu... Zzzz... zzz... Apri contenuto nascosto tag con torta e the Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Com'è tenero con la copertina. Mi aggiungo alla lista di persone che vogliono accarezzarlo. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio Autore Condividi Inviato 11 febbraio 2 ore fa, Lotta ha scritto: Com'è tenero con la copertina. Mi aggiungo alla lista di persone che vogliono accarezzarlo. Vai pure credo che sia pronto a ricevere coccole e anche qualche dolcetto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile A study of Victini Spoiler bene gente dato che oggi la sottoscritta compie gli anni bisognava prendere in mano il tablet e finire un certo disegno di una certa mascotte della caffetteria 0, AH ma che parlo a fare! Gente il buffet con dolci e salatini è pronto lanciatevi pure che c'è torta e the per tutti!!!!!!!!!!! tag (chi vuola aggiungersi faccia pure!) Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Alemat, Celes e 10 altri 9 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, YukiV ha scritto: A study of Victini Nascondi contenuto bene gente dato che oggi la sottoscritta compie gli anni bisognava prendere in mano il tablet e finire un certo disegno di una certa mascotte della caffetteria 0, AH ma che parlo a fare! Gente il buffet con dolci e salatini è pronto lanciatevi pure che c'è torta e the per tutti!!!!!!!!!!! tag (chi vuola aggiungersi faccia pure!) Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer maaa, che carini questi victini <3, adorabili u.u e soprattutto buon compleanno Yuki <3 tantissimi auguri E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 4 minuti fa, YukiV ha scritto: A study of Victini Nascondi contenuto bene gente dato che oggi la sottoscritta compie gli anni bisognava prendere in mano il tablet e finire un certo disegno di una certa mascotte della caffetteria 0, AH ma che parlo a fare! Gente il buffet con dolci e salatini è pronto lanciatevi pure che c'è torta e the per tutti!!!!!!!!!!! tag (chi vuola aggiungersi faccia pure!) Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che cariniii, grazie per i dolcetti. Tanti auguri anche qui E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Checcarinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: maaa, che carini questi victini <3, adorabili u.u e soprattutto buon compleanno Yuki <3 tantissimi auguri Grazieeeeee si mi piace un sacco victini e quindi dovevo farle un disegno con lei super cuteeee! 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che cariniii, grazie per i dolcetti. Tanti auguri anche qui Grazie! Vai a prendere pure il bis tanto ci sono dolci per un anno intero da quanti ne hanno preparati xD Adesso, RickAstley ha scritto: Checcarinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Grazie, SI viene voglia di coccolarla no? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati