YukiV Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooooow è bellissimooooo adoroooo le luci e ombre e le espressioni del mio duo preferito sono stupende Fanno entrambi :0 XD Siiiiiiiiii e sono tornati proprio per l’intober! Si oh! Il duo è solo all’inizio! 11 minuti fa, Stefano M ha scritto: Molto bello, grande rientro in scena per il duo Twicky-Victini! Oh si e ne combineranno di tutti i colori xD 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Me è bellissimo! Aaaaah grazieeeeeee 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Sempre molto cute la coppia Oh si sono tornati! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Stefano M e LadyDarkrai 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiiiiiii e sono tornati proprio per l’intober! Si oh! Il duo è solo all’inizio! Oh si e ne combineranno di tutti i colori xD Aaaaah grazieeeeeee Oh si sono tornati! Non poteva iniziare l'ink senza di loro u.u sono troppo curiosa per le loro prossime avventure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer uh ma che bello che è, troppo carini entrambi brava E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 17 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 20 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: uh ma che bello che è, troppo carini entrambi brava Grazieeeeeeeee, ah loro sono dei fac character storici per questa gallery! 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissimo! Grazieeeeeee E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 53 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeeeeee, ah loro sono dei fac character storici per questa gallery! prego, mi piacciono tanto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre Inktober 2024 Day 5 - Cynthia vi avevo promesso una Camilla in bikini e ve ne ho fatta una in bikini e pure in cosplay! Ok ora la ho lanciata se @Giove0 poi ci fa sopra la monocopia declino ogni responsabilità XD Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, MoonlightUmbreon, Celes e 8 altri 4 1 2 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre Adesso, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 5 - Cynthia vi avevo promesso una Camilla in bikini e ve ne ho fatta una in bikini e pure in cosplay! Ok ora la ho lanciata se @Giove0 poi ci fa sopra la monocopia declino ogni responsabilità XD Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi il nostro duo preferito dietro che cariniiiii Adorooooo La voglio,giove deve metterla almeno 5 copie XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 5 - Cynthia vi avevo promesso una Camilla in bikini e ve ne ho fatta una in bikini e pure in cosplay! Ok ora la ho lanciata se @Giove0 poi ci fa sopra la monocopia declino ogni responsabilità XD Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Adoroooooo bravissima senpai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi il nostro duo preferito dietro che cariniiiii Adorooooo La voglio,giove deve metterla almeno 5 copie XD Si si sono tutti in cosplay! ah ah non so se mai succederà ma se capita voglio una copia pure io! (Ho paura però per il prezzo xD) 4 minuti fa, Franzini ha scritto: Adoroooooo bravissima senpai Grazie frann! E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Si si sono tutti in cosplay! ah ah non so se mai succederà ma se capita voglio una copia pure io! (Ho paura però per il prezzo xD) Grazie frann! Ho visto troppo teneriiiii Vabbe te hai creato il design so spero giove te la regali XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto troppo teneriiiii Vabbe te hai creato il design so spero giove te la regali XD Siiiiii e poi i nuovi abiti che gli ho cucito gli stanno bene! XD aaaaaah sarebbe un sogno! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 5 - Cynthia vi avevo promesso una Camilla in bikini e ve ne ho fatta una in bikini e pure in cosplay! Ok ora la ho lanciata se @Giove0 poi ci fa sopra la monocopia declino ogni responsabilità XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che bella e pure Victini e Twicky carinissimi! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 5 - Cynthia vi avevo promesso una Camilla in bikini e ve ne ho fatta una in bikini e pure in cosplay! Ok ora la ho lanciata se @Giove0 poi ci fa sopra la monocopia declino ogni responsabilità XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Stupenda anche i poke in cosplay dietro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Che bella e pure Victini e Twicky carinissimi! Grazieeeeee e sono in stile totok! 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Stupenda anche i poke in cosplay dietro Meno male che è venuta bene dato che lei è già bellissima in game! grazieeeee! E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Diamaxus 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeee e sono in stile totok! Meno male che è venuta bene dato che lei è già bellissima in game! grazieeeee! Di nulla! È venuta benissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nulla! È venuta benissimo Ottimo perché lei è troppo cool! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 5 - Cynthia vi avevo promesso una Camilla in bikini e ve ne ho fatta una in bikini e pure in cosplay! Ok ora la ho lanciata se @Giove0 poi ci fa sopra la monocopia declino ogni responsabilità XD Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Davvero bello, una collab davvero riuscitissima quella tra Camilla e il duo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 5 - Cynthia vi avevo promesso una Camilla in bikini e ve ne ho fatta una in bikini e pure in cosplay! Ok ora la ho lanciata se @Giove0 poi ci fa sopra la monocopia declino ogni responsabilità XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer molto carina camilla <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 23 ore fa, Stefano M ha scritto: Davvero bello, una collab davvero riuscitissima quella tra Camilla e il duo! Grazieeeeeeee, oh si il duo è presente anche qui! 22 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto carina camilla <3 22 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto carina camilla <3 grazieeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre Autore Condividi Inviato 11 ottobre Inktober 2024 Day 11 - Snacks oggi è pokemon quindi di lascia qui per chi becca solo i tag qui invito caldamente a guardare gli agg di stato che hanno i link a tutti gli altri day sui social se siete curiosi di cosa ho fatto prima Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, LadyDarkrai, Celes e 6 altri 8 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 11 - Snacks oggi è pokemon quindi di lascia qui per chi becca solo i tag qui invito caldamente a guardare gli agg di stato che hanno i link a tutti gli altri day sui social se siete curiosi di cosa ho fatto prima Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaa che carinelloooo twicky che si abbuffa di dolcetti e snack vari...quanta invidia XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 11 - Snacks oggi è pokemon quindi di lascia qui per chi becca solo i tag qui invito caldamente a guardare gli agg di stato che hanno i link a tutti gli altri day sui social se siete curiosi di cosa ho fatto prima Apri contenuto nascosto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Aaaaawww che cute! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 11 - Snacks oggi è pokemon quindi di lascia qui per chi becca solo i tag qui invito caldamente a guardare gli agg di stato che hanno i link a tutti gli altri day sui social se siete curiosi di cosa ho fatto prima Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma è bellissimo, adoro Litwick che mangia dolcetti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 11 - Snacks oggi è pokemon quindi di lascia qui per chi becca solo i tag qui invito caldamente a guardare gli agg di stato che hanno i link a tutti gli altri day sui social se siete curiosi di cosa ho fatto prima Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Carinissimoooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati