Liuk Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! saranno scontati di oltre 20€ con i biglietti del film Detective Pikachu, ma solo per un periodo limitato! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Congratulazioni A GS, non mi sarei mai aspettata quest'offerta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Molto conveniente :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Buona occasione per approfittare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Quindi vanno bene solo i biglietti di Uci cinemas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Ma la fonte della notizia? Perché i canali ufficiali non la riportano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 1 ora fa, Markz88 ha scritto: Ma la fonte della notizia? Perché i canali ufficiali non la riportano.. Nemmeno io l’ho letta in giro, comunque non ho Switch quindi non mi tocca Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Prima volta che succede, non so se è positivo o negativo. Forse vogliono sbarazzarsi delle copie invendute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Vi segnalo che molti giochi e accessori Nintendo sono in sconto sul sito di Game Stop (fino al 15 maggio), incluso il bundle Let's Go + PokeBall. Ci faccio un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Si ma tutto ciò non risponde alla mia domanda... ho considerato il sito sempre attendibile e lo è sempre stato.. quindi, vorrei conoscere la fonte della notizia per regolarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati