Liuk Inviato 3 maggio, 2019 Inviato 3 maggio, 2019 Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! saranno scontati di oltre 20€ con i biglietti del film Detective Pikachu, ma solo per un periodo limitato! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Zaffira Inviato 3 maggio, 2019 Inviato 3 maggio, 2019 Congratulazioni A GS, non mi sarei mai aspettata quest'offerta o.o
RedNinja Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Quindi vanno bene solo i biglietti di Uci cinemas?
Markz88 Inviato 7 maggio, 2019 Inviato 7 maggio, 2019 Ma la fonte della notizia? Perché i canali ufficiali non la riportano..
Dangi Inviato 7 maggio, 2019 Inviato 7 maggio, 2019 On 07/05/2019 at 13:03, Markz88 ha scritto: Ma la fonte della notizia? Perché i canali ufficiali non la riportano.. Espandi Nemmeno io l’ho letta in giro, comunque non ho Switch quindi non mi tocca Per gli amanti di Snom
norve Inviato 7 maggio, 2019 Inviato 7 maggio, 2019 Prima volta che succede, non so se è positivo o negativo. Forse vogliono sbarazzarsi delle copie invendute?
gameplayer Inviato 7 maggio, 2019 Inviato 7 maggio, 2019 Vi segnalo che molti giochi e accessori Nintendo sono in sconto sul sito di Game Stop (fino al 15 maggio), incluso il bundle Let's Go + PokeBall. Ci faccio un pensierino...
Markz88 Inviato 7 maggio, 2019 Inviato 7 maggio, 2019 Si ma tutto ciò non risponde alla mia domanda... ho considerato il sito sempre attendibile e lo è sempre stato.. quindi, vorrei conoscere la fonte della notizia per regolarmi..
Post raccomandati