SilverApricot Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Buonasera, sono Silver Apricot e sono felicissimo di cominciare quest’avventura su pkm millennium. Ho 29 anni, ho giocato a soli tre titoli della serie (diamante, zaffiro e bianco) ma attendo trepidante SwSh. Ho sempre adorato i Pokémon e i giochi a loro dedicati, ma grazie a Cydonia e Chiara, mi sono reso conto di conoscere pochissimo in realtà di questo universo... sono qui per rifarmi e giocare a 360 gradi. Spero anche di poter condividere i miei pensieri in merito alla serie e trovare terreno fertile per discussioni appaganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Adesso, SilverApricot ha scritto: Buonasera, sono Silver Apricot e sono felicissimo di cominciare quest’avventura su pkm millennium. Ho 29 anni, ho giocato a soli tre titoli della serie ma attendo trepidante SwSh. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.