Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Salve gente quale versione preferite di più??? Io preferisco di più heart Gold perché hai la possibilità di catturare ho-oh per primo e perché sono un fan di pokemon ORO dai tempi del Gamboy Color ahahahahahahahah Sotto con le risposte . Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 ora fa, Bigboss93 ha scritto: Salve gente quale versione preferite di più??? Io preferisco di più heart Gold perché hai la possibilità di catturare ho-oh per primo e perché sono un fan di pokemon ORO dai tempi del Gamboy Color ahahahahahahahah Sotto con le risposte . Un saluto a tutti Heart gold tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 io ho sempre preferito lugia. ho-oh da bambino mi sembrava un pappagallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: io ho sempre preferito lugia. ho-oh da bambino mi sembrava un pappagallo Sono gusti ho oh e veramente possente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 4 minuti fa, Thony211 ha scritto: Heart gold tutta la vita 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: io ho sempre preferito lugia. ho-oh da bambino mi sembrava un pappagallo Ahahahahahahahah è vero non avevo notato la somiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Adesso, Bigboss93 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Bigboss93 ha scritto: Ahahahahahahahah è vero non avevo notato la somiglianza uhuhuh ovviamente crescendo ne ho apprezzato le sfumature 2 minuti fa, Thony211 ha scritto: Sono gusti ho oh e veramente possente ma non volevo dire fosse brutto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: uhuhuh ovviamente crescendo ne ho apprezzato le sfumature Ma cosa dici ho oh tutta la vita e poi anche nel manga appare prima ho oh che lughia tie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Ma cosa dici ho oh tutta la vita e poi anche nel manga appare prima ho oh che lughia tie! de gustibus. lugia è un mostro marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Ahahahahahahahah sono bei pokemon tutti e 2 ... ovviamente c'è chi preferisce Lugia e chi ho-oh 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: de gustibus. lugia è un mostro marino Mi state facendo crepar dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Bigboss93 ha scritto: Ahahahahahahahah sono bei pokemon tutti e 2 ... ovviamente c'è chi preferisce Lugia e chi ho-oh Io preferisco charizard hahahah 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: de gustibus. lugia è un mostro marino Meglio charizard La butto in cachara Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Io preferisco charizard hahahah Starter of KANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Adesso, Bigboss93 ha scritto: Starter of KANTO Sempre fan dai tempi di kanto anzi i pokemon sono quelli di kanto 7 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Ahahahahahahahah sono bei pokemon tutti e 2 ... ovviamente c'è chi preferisce Lugia e chi ho-oh Mi state facendo crepar dal ridere Hahahah meglio metapod o kakuna??? Hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 11 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Ahahahahahahahah sono bei pokemon tutti e 2 ... ovviamente c'è chi preferisce Lugia e chi ho-oh Mi state facendo crepar dal ridere questo è lo scopo di queste discussioni. vanno prese con leggerezza 9 minuti fa, Thony211 ha scritto: Io preferisco charizard hahahah Meglio charizard La butto in cachara Nascondi contenuto vabbè charizard è un discorso a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: questo è lo scopo di queste discussioni. vanno prese con leggerezza Moolta legerezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Thony211 ha scritto: Moolta legerezza esattamente! ps bellissimo il kakuna hackerato con la cravatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Nel dubbio li prendi e giochi entrambi, essendo dei remake davvero tanto (ma tanto) belli *^* Spoiler Di recente ho (ri)completato HeartGold quindi una leggerissima preferenza va a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Heart Gold Per catturare Ho-Oh devi attraversare un labirinto molto più semplice, lasciando quello di Lugia nel post-game. Ho-Oh si addice molto di più ai colori caldi della regione di Jotho. In Heart Gold trovi Kyogre e Latias. (Potevi mettere un sondaggio, peró...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 @Panda.87 @Thony211 @Bigboss93 attenzione a non fare OT e di rimanere in tema con la discussione aperta, ovvero HeartGold o SoulSilver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 2 ore fa, Bigboss93 ha scritto: Salve gente quale versione preferite di più??? Io preferisco di più heart Gold perché hai la possibilità di catturare ho-oh per primo e perché sono un fan di pokemon ORO dai tempi del Gamboy Color ahahahahahahahah Sotto con le risposte . Un saluto a tutti Hearth Gold ovviamente,Ho-oh>Lugia anche se devo dire che su Soul Silver puoi catturare Latios invece di Latias. A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 12 minuti fa, Basker ha scritto: Heart Gold Per catturare Ho-Oh devi attraversare un labirinto molto più semplice, lasciando quello di Lugia nel post-game. Ho-Oh si addice molto di più ai colori caldi della regione di Jotho. In Heart Gold trovi Kyogre e Latias. (Potevi mettere un sondaggio, peró...) Io preferisco la torre di latta e tutti i suoi salti infiniti alle isole vorticose . Anche la danza delle kimono Girls la trovo più adibita ad ho-oh . Per il discorso sondaggio sono nuovo e non sono ancora pratico ahahahahahahah 19 minuti fa, Eneru ha scritto: Nel dubbio li prendi e giochi entrambi, essendo dei remake davvero tanto (ma tanto) belli *^* Apri contenuto nascosto Di recente ho (ri)completato HeartGold quindi una leggerissima preferenza va a lui. Heart Gold ha quel qualcosa in più. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 4 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Io preferisco la torre di latta e tutti i suoi salti infiniti alle isole vorticose . Anche la danza delle kimono Girls la trovo più adibita ad ho-oh . Per il discorso sondaggio sono nuovo e non sono ancora pratico ahahahahahahah Heart Gold ha quel qualcosa in più. .. Anche io con emulatore pero e bella anche la funzione che puoi portare con te un pokemon 17 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Hearth Gold ovviamente,Ho-oh>Lugia anche se devo dire che su Soul Silver puoi catturare Latios invece di Latias. Si a livello 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Thony211 ha scritto: Anche io con emulatore pero e bella anche la funzione che puoi portare con te un pokemon Si a livello 35 Sì un po bassi di livello infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Bigboss93 ha scritto: Sì un po bassi di livello infatti Vabbe in Hearth Gold puoi catturarli veramente tutti pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Chi sarà il vincitore fra questi 2 capolavori che devo dire a mio parere sono i più belli della saga visto che hanno 2 città e 16 palestre 22 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Hearth Gold ovviamente,Ho-oh>Lugia anche se devo dire che su Soul Silver puoi catturare Latios invece di Latias. Meglio Latios peccato infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.