evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 38 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma in questa serie non ci sono personaggi che non soffrano di disturbi della personalità? lol Nascondi contenuto In quanto pilastri, credevo fossero in qualche modo dei modelli da seguire, ma, indipendentemente dalla loro opinione sul punire Tanjiro e Nezuko, stanno messi tutti abbastanza male Devo vedere l'ultimo ep ma da sti commenti mi aspetto dei pazzoidi come hasiraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 L'ultimo episodio devo dire mi ha lasciato piuttosto perplesso. Spoiler Hanno introdotto tutti i pilastri nel giro di tre minuti, facendo dire ad ognuno giusto quelle due frasi tipiche del personaggio e mostrando i loro nomi e "poteri" solo per un istante; tutto l'episodio poi si è concentrato su quel simil-Bakugou (di cui non ricordo il nome) che, nonostante la parola del Capofamiglia, ha mancato di rispetto a tutti per "testare" Nezuko. Tra l'altro, da un pilastro ci si aspetta che abbia ottime conoscenze sui demoni, ma ha agito esattamente in modo opposto quando si è ferito al braccio sperando che Nezuko uscisse dalla scatola, alla luce del sole, solo per due gocce di sangue. Al punto che è stato necessario l'intervento di un altro pilastro, per specificare che lei non sarebbe uscita di giorno, per ovvi motivi. Era piuttosto scontato che tra i pilastri ci fosse qualcuno "su di giri", ma quella scena mi ha lasciato sorpreso (in negativo). E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Dragopika22 e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2019 18 ore fa, Utucs ha scritto: L'ultimo episodio devo dire mi ha lasciato piuttosto perplesso. Nascondi contenuto Hanno introdotto tutti i pilastri nel giro di tre minuti, facendo dire ad ognuno giusto quelle due frasi tipiche del personaggio e mostrando i loro nomi e "poteri" solo per un istante; tutto l'episodio poi si è concentrato su quel simil-Bakugou (di cui non ricordo il nome) che, nonostante la parola del Capofamiglia, ha mancato di rispetto a tutti per "testare" Nezuko. Tra l'altro, da un pilastro ci si aspetta che abbia ottime conoscenze sui demoni, ma ha agito esattamente in modo opposto quando si è ferito al braccio sperando che Nezuko uscisse dalla scatola, alla luce del sole, solo per due gocce di sangue. Al punto che è stato necessario l'intervento di un altro pilastro, per specificare che lei non sarebbe uscita di giorno, per ovvi motivi. Era piuttosto scontato che tra i pilastri ci fosse qualcuno "su di giri", ma quella scena mi ha lasciato sorpreso (in negativo). Spoiler Sono d'accordo. Ha dimostrato di essere proprio immaturo e senza controllo, l'ho disprezzato abbastanza... magari scopriamo che ce l'ha davvero tanto con i demoni per determinate ragioni... Ma dopotutto penso sia così per tutti e agire in quel modo penso sia inaccettabile. Sarà uno di quei personaggi che sono tra i piastri solo per la forza fisica. Poi c'è la tipa fanservice che ama tutti che mi irrita un pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Allora gli hashira (non ci riesco a dire pilastri perché dove lo guardo dicono sempre hashiraXD) sono tutti un po particolari e strani...non ce ne sta mezzo normaleXD Non vediamo però troppo di loro se non qualcosina del loro comportamento e pochissimo delle abilità anzi nulla Si vede molto però il tipo nervoso degli hashira,quello che vuole nezuko morta pure se il loro capo aveva deciso di salvarla...tra l'altro le sue azioni sono un po forti,ho sofferto per nezuko per cosa gli fa e anche per tanjiro xhe deve guardare Ma poi essendo hashira quello non dovrebbe sapere che il demone non esce al sole? Comunque ora mi aspetto nezuko lo ignori e vadi a salvare tanjiro tenuto immobilizzato In ogni caso molti degli hashira mi sembrano un po troppo con la mentalità chiusa sui demoni,cioè vanno eliminati tutti in blocco e punto Mi ha colpito molto quando il capo legge la lettera e apprendiamo che giyu ha deciso di mettere in gioco la sua stessa vita per nezuko e tanjiro...si commuove anche tanjiro ed in effetti è una cosa molto forte Pare anche che muzan non si facesse vedere da quel di e tutti si sorprendono tanjiro lo abbia incontrato In ogni caso al momento degli hashira non mi ha colpito nessuno particolarmente ma vorrei vederli tutti un po meglio 18 ore fa, Utucs ha scritto: L'ultimo episodio devo dire mi ha lasciato piuttosto perplesso. Nascondi contenuto Hanno introdotto tutti i pilastri nel giro di tre minuti, facendo dire ad ognuno giusto quelle due frasi tipiche del personaggio e mostrando i loro nomi e "poteri" solo per un istante; tutto l'episodio poi si è concentrato su quel simil-Bakugou (di cui non ricordo il nome) che, nonostante la parola del Capofamiglia, ha mancato di rispetto a tutti per "testare" Nezuko. Tra l'altro, da un pilastro ci si aspetta che abbia ottime conoscenze sui demoni, ma ha agito esattamente in modo opposto quando si è ferito al braccio sperando che Nezuko uscisse dalla scatola, alla luce del sole, solo per due gocce di sangue. Al punto che è stato necessario l'intervento di un altro pilastro, per specificare che lei non sarebbe uscita di giorno, per ovvi motivi. Era piuttosto scontato che tra i pilastri ci fosse qualcuno "su di giri", ma quella scena mi ha lasciato sorpreso (in negativo). Spoiler Concordo,in quanto hashira dovrebbe sapere che il demone non sarebbe uscito alla luce del sole...mi è sembrato uno che perde le staffe troppo facile per essere un hashira 9 minuti fa, Ackerman ha scritto: Nascondi contenuto Sono d'accordo. Ha dimostrato di essere proprio immaturo e senza controllo, l'ho disprezzato abbastanza... magari scopriamo che ce l'ha davvero tanto con i demoni per determinate ragioni... Ma dopotutto penso sia così per tutti e agire in quel modo penso sia inaccettabile. Sarà uno di quei personaggi che sono tra i piastri solo per la forza fisica. Poi c'è la tipa fanservice che ama tutti che mi irrita un pochino. Spoiler E chi non lo ha disprezzatoXD sicuramente avrà delle ragioni per odiare tanto i demoni ma ha appunto comunque esagerato Probabile o per qualche abilità particolare Ah ah quella tipa boh ti posso capire,le piace ogni cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ep Apri contenuto nascosto Allora gli hashira (non ci riesco a dire pilastri perché dove lo guardo dicono sempre hashiraXD) sono tutti un po particolari e strani...non ce ne sta mezzo normaleXD Non vediamo però troppo di loro se non qualcosina del loro comportamento e pochissimo delle abilità anzi nulla Si vede molto però il tipo nervoso degli hashira,quello che vuole nezuko morta pure se il loro capo aveva deciso di salvarla...tra l'altro le sue azioni sono un po forti,ho sofferto per nezuko per cosa gli fa e anche per tanjiro xhe deve guardare Ma poi essendo hashira quello non dovrebbe sapere che il demone non esce al sole? Comunque ora mi aspetto nezuko lo ignori e vadi a salvare tanjiro tenuto immobilizzato In ogni caso molti degli hashira mi sembrano un po troppo con la mentalità chiusa sui demoni,cioè vanno eliminati tutti in blocco e punto Mi ha colpito molto quando il capo legge la lettera e apprendiamo che giyu ha deciso di mettere in gioco la sua stessa vita per nezuko e tanjiro...si commuove anche tanjiro ed in effetti è una cosa molto forte Pare anche che muzan non si facesse vedere da quel di e tutti si sorprendono tanjiro lo abbia incontrato In ogni caso al momento degli hashira non mi ha colpito nessuno particolarmente ma vorrei vederli tutti un po meglio Spoiler Avrai modo di ricrederti su molti dei pilastri cara, dai tempo al tempo. Sul fatto di Sanemi che scorda una cosa tanto importante come il fatto che i demoni non escano al sole, in effetti è una cosa di cui non mi sono reso conto subito durante la visione. Probabilmente era troppo invasato sul momento per accorgersene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Avrai modo di ricrederti su molti dei pilastri cara, dai tempo al tempo. Sul fatto di Sanemi che scorda una cosa tanto importante come il fatto che i demoni non escano al sole, in effetti è una cosa di cui non mi sono reso conto subito durante la visione. Probabilmente era troppo invasato sul momento per accorgersene xD Spoiler Uhh se mi dici così caro aspetto prima di giudicare Mi sa che era preso dalla rabbia,però fa molto poco da hashiraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Uhh se mi dici così caro aspetto prima di giudicare Mi sa che era preso dalla rabbia,però fa molto poco da hashiraXD Spoiler Fa molto poco da pilastro perché..............., e non dico altro. Direi che giudicare al primo impatto non è mai la cosa giusta cara xD quindi fai bene a rimandare i giudici a quando si avranno molte più info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Fa molto poco da pilastro perché..............., e non dico altro. Direi che giudicare al primo impatto non è mai la cosa giusta cara xD quindi fai bene a rimandare i giudici a quando si avranno molte più info. Spoiler Ecco caro...vade retro spoilerXD ah ah anche vero caroXD poi si è visto molto poco di tutti più o meno Spero se le avranno sicuro anche se in sta stagione dubitoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ecco caro...vade retro spoilerXD ah ah anche vero caroXD poi si è visto molto poco di tutti più o meno Spero se le avranno sicuro anche se in sta stagione dubitoXD Spoiler Appunto, si è visto praticamente nulla in realtà cara xD tranquilla, non farò spoiler Te lo dico già da ora, non ci sarà alcun approfondimento su di loro in questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Appunto, si è visto praticamente nulla in realtà cara xD tranquilla, non farò spoiler Te lo dico già da ora, non ci sarà alcun approfondimento su di loro in questa stagione Spoiler Ah ah vero solo magari qualche atteggiamentoXD bravo caro Uff io voelvo saperne di più e mi tocca aspettare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah ah vero solo magari qualche atteggiamentoXD bravo caro Uff io voelvo saperne di più e mi tocca aspettare Spoiler Appunto, comunque grazie cara Ti tocca aspettare, ammesso che l'anime abbia una sua continuazione cara, perché ad oggi di conferme non ce ne sono ancora sul proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Appunto, comunque grazie cara Ti tocca aspettare, ammesso che l'anime abbia una sua continuazione cara, perché ad oggi di conferme non ce ne sono ancora sul proseguo Spoiler Ma si troppo presto per parlare in effetti Magari escono confermate due stagioni a caso come hanno fatto con shield hero....magariXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Appunto, comunque grazie cara Ti tocca aspettare, ammesso che l'anime abbia una sua continuazione cara, perché ad oggi di conferme non ce ne sono ancora sul proseguo Per forza non ci sono conferme sul proseguo, deve ancora finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma si troppo presto per parlare in effetti Magari escono confermate due stagioni a caso come hanno fatto con shield hero....magariXD Spoiler Due stagioni a caso non penso, soprattutto considerando l'elevata qualità dell'animazione della Ufotable. Anzi c'è da sperare innanzitutto che lo studio d'animazione non cambi, perché a volte capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Due stagioni a caso non penso, soprattutto considerando l'elevata qualità dell'animazione della Ufotable. Anzi c'è da sperare innanzitutto che lo studio d'animazione non cambi, perché a volte capita xD Spoiler Caro tu fammi sognareXD boh noi speriamo per il meglio o andrò di manga a sto punto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Caro tu fammi sognareXD boh noi speriamo per il meglio o andrò di manga a sto punto Spoiler Ti farei sognare cara se il sogno avesse un minimo di concretezza xD spero anche io che continui l'anime e soprattutto sotto la direzione della Ufotable, altrimenti ti consiglio davvero il manga, che è molto più avanti con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Ti farei sognare cara se il sogno avesse un minimo di concretezza xD spero anche io che continui l'anime e soprattutto sotto la direzione della Ufotable, altrimenti ti consiglio davvero il manga, che è molto più avanti con la storia. Spoiler Che tristezza ma vero meglio una botta di realtà ora che dopoXD speriamo caro ma esatto se non fosse vado di manga a sto punto e sono apposto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Che tristezza ma vero meglio una botta di realtà ora che dopoXD speriamo caro ma esatto se non fosse vado di manga a sto punto e sono apposto Spoiler Esatto cara, sagge parole xD io andrei di manga comunque, molto più materiale e molto meno tempo di attesa per vedere il proseguo (se dovessero confermare la stagione 2 non arriverebbe comunque prima di un annetto, perché aspettare tanto quando hai la continuazione a portata di mano? Che poi vista la tua memoria sono sicuro che per l'arrivo dell'anime ti saresti già scordata i tre quarti degli eventi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Stanno facendo una cosa a mio parere intelligente, visto che ci stiamo avviando alla conclusione della serie Spoiler Stanno aggiungendo del materiale filler per fare in modo di rallentare gli eventi, ed impedire così l'inizio della nuova saga prima della fine dei 26 episodi. Giustamente, soprattutto in assenza di una certezza sulla seconda stagione, non vogliono correre il rischio di iniziare il nuovo arco narrativo. Nel manga la partenza della nuova porzione di trama era quasi immediata, e difatti posso già dire che la scena di Nezuko che pensa ai suoi cari, il discorso di Tanjiro a Nezuko alla villa delle farfalle, e la riunione dei pilastri, sono tutte aggiunte dell'anime. Io personalmente le ho trovate apprezzabilissime però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 (modificato) Ho appena visto il nuovo ep. Spoiler Lo ho apprezzato davvero, soprattutto se paragonato a quello della scorsa settimana. I ricordi di Nezuko mi hanno fatto venire la pelle d'oca; il discorso che le fa Tanjiro è stato davvero molto bello. In aggiunta, tutte le scenette simpatiche hanno reso questo episodio molto piacevole. Al min 7.30 circa c'è oggettivamente la migliore scena di tutto l'anime. Le espressioni di Nezuko sono spettacolari. Il Capofamiglia, invece, è davvero misterioso e spero che lo analizzino nel profondo come personaggio. Il suo pensiero finale, non so perché, mi ha fatto davvero pensare che lui e Muzan siano in qualche modo parenti. Ho davvero questo presentimento (ma spero che nessuno di quelli che ha già letto il manga mi risponda.) Modificato 7 settembre, 2019 da Utucs E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 On 5/9/2019 at 22:00, Dragopika22 ha scritto: Ma in questa serie non ci sono personaggi che non soffrano di disturbi della personalità? lol Nascondi contenuto In quanto pilastri, credevo fossero in qualche modo dei modelli da seguire, ma, indipendentemente dalla loro opinione sul punire Tanjiro e Nezuko, stanno messi tutti abbastanza male Vero Spoiler Tanjiro è un novellino ma ne ha capito più lui sulla natura dei demoni che sti pilastri... On 7/9/2019 at 22:28, Utucs ha scritto: Ho appena visto il nuovo ep. Nascondi contenuto Il Capofamiglia, invece, è davvero misterioso e spero che lo analizzino nel profondo come personaggio. Il suo pensiero finale, non so perché, mi ha fatto davvero pensare che lui e Muzan siano in qualche modo parenti. Ho davvero questo presentimento (ma spero che nessuno di quelli che ha già letto il manga mi risponda.) Stessa sensazione che ho avuto io (non ho letto il manga tranquillo) Spoiler Secondo me non ce la racconta giusta sto capofamiglia, ha dei rapporti con la signora Tamayo che è un demone cosa che sicuramente non sanno i pilastri se no non credo avrebbero fatto sto casino con Nezuko... Per come stanno ora le cose mi viene da pensare che i pilastri, ma anche gli altri spadaccini in generale, sono i classici soldati che eseguono gli ordini e basta non sanno per cosa stanno realmente combattendo... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Visto l'ep Spoiler È stato un bell'ep sia con emozioni forti sia con parti più leggere Non vorrei sbagliare ma secondo me la stanno tirando un po per le lunghe per fermarsi giusto prima della parte cool che diceva moon so chiedo proprio a lui se in questo ep c'erano aggiunte anime che non c'erano nel manga @MoonlightUmbreon Comunque aggiunte o no è stato u bell'ep tra il discorso di tanjiro a nezuko e una parte un po più leggera in cui rivediamo zenitsu e inusuke Bella anche la parte dove nezuko rivede la famiglia e resiste al sangue del tipo hashira Tra l'altro rivediamo ancora la tipa della selezione e scopriamo che è una allieva speciale addestrata da un hashira...chissà se ne vedremo altri così Poi c'è la riunione di tutti gli hashira e non voglio spoiler ma sul finale il capo mi pare determinatissimo a beccare muzan quindi come hanno detto in molti qui secondo me anche c'è un trascorso personale tra i due...forse sono davvero tipo fratelli o forse si erano già scontrati in qualche occasione particolare..boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ep Nascondi contenuto È stato un bell'ep sia con emozioni forti sia con parti più leggere Non vorrei sbagliare ma secondo me la stanno tirando un po per le lunghe per fermarsi giusto prima della parte cool che diceva moon so chiedo proprio a lui se in questo ep c'erano aggiunte anime che non c'erano nel manga @MoonlightUmbreon Comunque aggiunte o no è stato u bell'ep tra il discorso di tanjiro a nezuko e una parte un po più leggera in cui rivediamo zenitsu e inusuke Bella anche la parte dove nezuko rivede la famiglia e resiste al sangue del tipo hashira Tra l'altro rivediamo ancora la tipa della selezione e scopriamo che è una allieva speciale addestrata da un hashira...chissà se ne vedremo altri così Poi c'è la riunione di tutti gli hashira e non voglio spoiler ma sul finale il capo mi pare determinatissimo a beccare muzan quindi come hanno detto in molti qui secondo me anche c'è un trascorso personale tra i due...forse sono davvero tipo fratelli o forse si erano già scontrati in qualche occasione particolare..boh Eccomi cara, pronto a risponderti Spoiler Già nel mio messaggio-commento a questo episodio avevo scritto che c'erano delle aggiunte solo anime, quindi ci hai visto giusto cara. Nello specifico la parte in cui Nezuko rivede i suoi cari durante il test del pilastro, la parte in cui Tanjiro parla con Nezuko ed infine la riunione dei pilastri con il capofamiglia. Queste sono le aggiunte dell'anime, che però ho gradito io personalmente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eccomi cara, pronto a risponderti Apri contenuto nascosto Già nel mio messaggio-commento a questo episodio avevo scritto che c'erano delle aggiunte solo anime, quindi ci hai visto giusto cara. Nello specifico la parte in cui Nezuko rivede i suoi cari durante il test del pilastro, la parte in cui Tanjiro parla con Nezuko ed infine la riunione dei pilastri con il capofamiglia. Queste sono le aggiunte dell'anime, che però ho gradito io personalmente Grazie caro,chiedo a te che sei il mio punto di riferimento manga Spoiler Si caro ma ne ho letti solo alcuni prima ed erano tutti su il capo e muzan e che nascondevanoXD uhhh per una volta indovino...beh si mi ha dato l'impressione allungassero un po tutto La riunione lo avevo sospettato,le altre due non lo avrei mai detto perché mi sembravano molto forti emozionalmente e pensavo fossero anche nel manga...io pensavo avessero aggiunto qualcosina nell'incontro con zenitsu e inusuke tipo invece Si le ho molto gradite anche io,erano parti molto ben fatte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 MUST PROTECT NEZUKO E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati