Panda.87 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 ragazzuoli siccome noto NUOVAMENTE un rumore della ventola della switch e siccome tende a riscaldarsi ho deciso di rimandarla in assistenza. vorrei sapere se qualcuno ha una schiedina sd e se è riuscito a trasferire li i dati di salvataggio... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 56 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli siccome noto NUOVAMENTE un rumore della ventola della switch e siccome tende a riscaldarsi ho deciso di rimandarla in assistenza. vorrei sapere se qualcuno ha una schiedina sd e se è riuscito a trasferire li i dati di salvataggio... grazie I dati di salvataggio purtroppo sono inaccessibili salvo homebrew della console (ma poi non potresti mandare a Nintendo la console) Devi sperare che Nintendo non faccia casini in assistenza.. :/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Adesso, Darki ha scritto: I dati di salvataggio purtroppo sono inaccessibili salvo homebrew della console (ma poi non potresti mandare a Nintendo la console) Devi sperare che Nintendo non faccia casini in assistenza.. :/ grazie. allora non ha sento comprarla. pensavo di prenderne una prima di mandarla in assistenza ma a sto punto mi limiterò, come la scorsa volta, a lasciare un bigliettino nella scatola in cui chiedo di non fare il ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: grazie. allora non ha sento comprarla. pensavo di prenderne una prima di mandarla in assistenza ma a sto punto mi limiterò, come la scorsa volta, a lasciare un bigliettino nella scatola in cui chiedo di non fare il ripristino Tecnicamente il problema è sparito con l'esistenza dei salvataggi cloud, ma so bene che hai un piccolo tesoro di shiny su lgpe che non ha cloud per sicurezza potresti mandare i Pokémon da un tuo amico You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 On 16/6/2019 at 11:13, Darki ha scritto: Tecnicamente il problema è sparito con l'esistenza dei salvataggi cloud, ma so bene che hai un piccolo tesoro di shiny su lgpe che non ha cloud per sicurezza potresti mandare i Pokémon da un tuo amico purtroppo sono decisamente troppi per passarli a qualcuno @_@ pensa che mi mancano solo 4 pokemon da trovare shiny >_< mal che vada passerò giusto i 3 uccelli, melmetal e mewtwo 23. Sembra l'ombra di Clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: purtroppo sono decisamente troppi per passarli a qualcuno @_@ pensa che mi mancano solo 4 pokemon da trovare shiny >_< mal che vada passerò giusto i 3 uccelli, melmetal e mewtwo Speriamo bene allora! Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 11 minuti fa, Darki ha scritto: Speriamo bene allora! Hai altre domande o posso chiudere? infatti vivo di speranze ti ringrazio, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.