Darki Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa prima MegaLotteria PokéPoints delle iniziative estive 2019! Hanno preso parte all'estrazione ben 82 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 30! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa prima estrazione: Si aggiudica ben 25 PP Spoiler #11 @Frabyte Si aggiudicano ben 20 PP Spoiler #44 @IcyFlame #48 @Goron98 Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler #10 @Green #61 @BlueDiamond #33 @Ashishs73 #65 @Flavio0625 #36 @Frank Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler #40 @Woolookyu #13 @LolloDNT #23 @MoonlightUmbreon #75 @Luny #17 @TheWorld98 #60 @Angry Birds99 #49 @norve #82 @LouisanneCorvette #9 @ShadowBlue #46 @Roxua Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler #38 @Pika pika #63 @McSoul #45 @Jerry98 #71 @BloodyRed #35 @Limbo12 #34 @Kintah #70 @Furan #67 @Elmapokecollection #19 @Drake #47 @YukiV #26 @Fef3cz #64 @Edila Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati il prima possibile! Seguiranno altre iniziative nel corso dell'estate, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle iniziative! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 O nei codici o nelle lotterie, Limbo deve comunque prendere qualcosa. È incredibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 I PP sono stati consegnati ai vincitori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Gran bella estrazione questa volta, complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ho vinto non ci posso credere, per una volta nella mia vita vinco qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 complimenti a tutti i vincitori e grazie! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 E brava/fortunata Shady! @ShadowBlue Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Complimenti a tutti!! E grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Non ci credo, ho vinto una lotteria dopo eoni che splendido modo di iniziare la giornata, e complimenti anche a tutti gli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Yea! 15 PP che finiranno nelle tasche di @Dani. per colpa delle sue aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ripperoni, stavolta non ho vinto nulla, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Era tantissimo che non vincevo niente, 10 pp fanno molto comodo! Complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Mi servivano PP, e vabbè sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Complimenti a tutti ! Grazie per i tag. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Era da un annetto circa che non vincevo. Buon per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Complimenti a tutti i vincitori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 9 ore fa, RedHawk ha scritto: O nei codici o nelle lotterie, Limbo deve comunque prendere qualcosa. È incredibile... Questa è la quarta lotteria di fila in cui vinco qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 È da qualche mese che non vinco a una lotteria. Complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Azz m'ero persa ma vbb, congrats!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Yay è la prima che vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ormai sono formalmente bandito dalle lotterie Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Nessun tag. Ergo nessuna vincita. Pazienza. 1 ora fa, Dangi ha scritto: Ormai sono formalmente bandito dalle lotterie Siamo in due, cos'avremo mai combinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Vittoria dopo un po', non male, complimenti anche agli altri vincitori e grazie come sempre allo staff per la bella inziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 28 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nessun tag. Ergo nessuna vincita. Pazienza. Siamo in due, cos'avremo mai combinato? Se segui lo staff ti arriva la notifica dei topic che aprono Mha, io ho la vaga idea di aver qualche pp di troppo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Mha, io ho la vaga idea di aver qualche pp di troppo Mah, se vuoi ci metto poco a modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.