LegendaryGreninja Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 È vero che Nintendo ha intenzione di rilasciare una versione di Switch solo portatile? Se si, si sa più o meno quando verrà annunciata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Io lo spero davvero perché penso che solo così forse riuscirei a prenderla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Il tempismo ragazzi ahahah Ho appena visto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 5 minuti fa, Shark ha scritto: Pfff HAHAHAHAHA non ci posso credere manco a farlo apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Pfff HAHAHAHAHA non ci posso credere manco a farlo apposta Neanche io, ad ogni modo ho rilasciato già la mia opinione sull'argomento sulla notizia ufficiale Dico solo: spreco di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 4 minuti fa, Shark ha scritto: Neanche io, ad ogni modo ho rilasciato già la mia opinione sull'argomento sulla notizia ufficiale Dico solo: spreco di soldi Per quelli che non si possono permettere la Switch potenzialmente non è uno spreco di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Secondo me è una buona idea per persone povere che non si possono permettere l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 1 minuto fa, AlucardIlTizio ha scritto: Secondo me è una buona idea per persone povere che non si possono permettere l'altra O perché la mamma non vuole... arrendiamoci Comunque gialla è brutta... ah e odio il tizio riccio del trailer perché gioca a FE e io no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ho modificato il titolo della discussione ufficiale così da poterne parlare lì Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.