Gladwell00 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Al punto 6/6 della missione "Ricerca per un nuovo inizio", superando "Stringi una nuova amicizia" posso prendere 60 caramelle di colore grigio..... a cosa servono e come funzionano ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Sono caramelle Dratini se non erro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladwell00 Inviato 11 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2019 E cosa ci posso fare... devo catturare un Dratini ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 @Gladwell00 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 37 minuti fa, Gladwell00 ha scritto: E cosa ci posso fare... devo catturare un Dratini ????? Un Dratini poteva essere catturato in una missione al primo punto di 6. Le caramelle servono a potenziare e a far evolvere quei rispettivi Pokémon. Nel caso della missione 6/6 serve far evolvere un Dragonair e per far ciò hai bisogno del Pokémon e di 100 caramelle Dratini (120 le puoi facilmente raccogliere con le altre due parti di missione ovvero vincere un raid di livello 3 o superiore e stringere una nuova amicizia). Io ti lascio comunque il link della nostra guida riguardo le Ricerche speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 On 11/7/2019 at 18:56, MatBig ha scritto: Un Dratini poteva essere catturato in una missione al primo punto di 6. Le caramelle servono a potenziare e a far evolvere quei rispettivi Pokémon. Nel caso della missione 6/6 serve far evolvere un Dragonair e per far ciò hai bisogno del Pokémon e di 100 caramelle Dratini (120 le puoi facilmente raccogliere con le altre due parti di missione ovvero vincere un raid di livello 3 o superiore e stringere una nuova amicizia). Io ti lascio comunque il link della nostra guida riguardo le Ricerche speciali. Vincere livello 3 o superiore...non ci riuscirò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 38 minuti fa, Sabry ha scritto: Vincere livello 3 o superiore...non ci riuscirò mai! Si può fare in singolo.. basta avere un po' di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 On 17/7/2019 at 21:30, Dani. ha scritto: Si può fare in singolo.. basta avere un po' di fortuna se si è di livello troppo basso non ci si fa, più che altro perché spesso essere di livello basso equivale a non avere i pokemon giusti per affrontare determinati raid. pensa che io sono quasi al 40 ma con machamp e gengar ho delle difficoltà (anche se ce la faccio ma è tiratissima) perché non ho i pokemon giusti. On 17/7/2019 at 20:52, Sabry ha scritto: Vincere livello 3 o superiore...non ci riuscirò mai! dai vengo io da te e ne facciamo uno insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.