Vai al commento

Caramelle grigie

Gladwell00

Post raccomandati

37 minuti fa, Gladwell00 ha scritto:

E cosa ci posso fare... devo catturare un Dratini ?????

Un Dratini poteva essere catturato in una missione al primo punto di 6. Le caramelle servono a potenziare e a far evolvere quei rispettivi Pokémon. Nel caso della missione 6/6 serve far evolvere un Dragonair e per far ciò hai bisogno del Pokémon e di 100 caramelle Dratini (120 le puoi facilmente raccogliere con le altre due parti di missione ovvero vincere un raid di livello 3 o superiore e stringere una nuova amicizia). Io ti lascio comunque il link della nostra guida riguardo le Ricerche speciali. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2019 at 18:56, MatBig ha scritto:

Un Dratini poteva essere catturato in una missione al primo punto di 6. Le caramelle servono a potenziare e a far evolvere quei rispettivi Pokémon. Nel caso della missione 6/6 serve far evolvere un Dragonair e per far ciò hai bisogno del Pokémon e di 100 caramelle Dratini (120 le puoi facilmente raccogliere con le altre due parti di missione ovvero vincere un raid di livello 3 o superiore e stringere una nuova amicizia). Io ti lascio comunque il link della nostra guida riguardo le Ricerche speciali. :) 

Vincere livello 3 o superiore...non ci riuscirò mai! :sudore:

Link al commento

On 17/7/2019 at 21:30, Dani. ha scritto:

Si può fare in singolo.. basta avere un po' di fortuna :( 

se si è di livello troppo basso non ci si fa, più che altro perché spesso essere di livello basso equivale a non avere i pokemon giusti per affrontare determinati raid. pensa che io sono quasi al 40 ma con machamp e gengar ho delle difficoltà (anche se ce la faccio ma è tiratissima) perché non ho i pokemon giusti.

On 17/7/2019 at 20:52, Sabry ha scritto:

Vincere livello 3 o superiore...non ci riuscirò mai! :sudore:

dai vengo io da te e ne facciamo uno insieme 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...