Account_Eliminato Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Non è che ho molto da dire, ho scoperto da poco l'esistenza dei forum sui Pokémon grazie al canale Pokémon Millennium di Cydonia sono arrivato qui. Gioco a Pokémon da Perla e dopo lunghe pause mi sono recuperato quasi tutti i titoli fino ad arrivare a Ultraluna! Ho deciso di iscrivermi perché beh c'era il tasto che mi chiamava e non avevo nulla da fare, spero ci troveremo bene insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 27 minuti fa, Morph ha scritto: Non è che ho molto da dire, ho scoperto da poco l'esistenza dei forum sui Pokémon grazie al canale Pokémon Millennium di Cydonia sono arrivato qui. Gioco a Pokémon da Perla e dopo lunghe pause mi sono recuperato quasi tutti i titoli fino ad arrivare a Ultraluna! Ho deciso di iscrivermi perché beh c'era il tasto che mi chiamava e non avevo nulla da fare, spero ci troveremo bene insieme Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Account_Eliminato Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Benvenuto, spero ti troverai bene in questo bellissimo viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Buongiornissimo @Account_Eliminato, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 benvenuto sul forum Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.