Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ma avete abbassato i capi? Li ho pagati 0.40 in più :c E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: Ma avete abbassato i capi? Li ho pagati 0.40 in più :c Sì perchè RedHawk è peggio della BCE E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Sì perchè RedHawk è peggio della BCE Mai una gioia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ho approfittato dello sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Sì perchè RedHawk è peggio della BCE mi ha convinto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! L'arrivo di Giratina, ha portato con sé un'altra creatura. È molto particolare, ma ci pare di averla riconosciuta come Ultracreatura! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, John ha scritto: mi ha convinto però Un po' come il pidgey dello scorso anno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! L'arrivo di Giratina, ha portato con sé un'altra creatura. È molto particolare, ma ci pare di averla riconosciuta come Ultracreatura! Questo lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! L'arrivo di Giratina, ha portato con sé un'altra creatura. È molto particolare, ma ci pare di averla riconosciuta come Ultracreatura! Non male, ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, McSoul ha scritto: Un po' come il pidgey dello scorso anno ? Adesso, McSoul ha scritto: Un po' come il pidgey dello scorso anno ? quello cambiò di prezzo durante la transazione… mi incazzai abbestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ma io boh, smetto di Refreshare letteralmente per un attimo e mi mettete Naganadel... Sono sfigato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, John ha scritto: quello cambiò di prezzo durante la transazione… mi incazzai abbestia Si si mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Il Festival a motivo estivo! Abbiamo trovato dei Vivillon con dei motivi estivi, precisamente Savana, Oceanico e Solare Messaggio per la clientela! Vista la mole di utenti che ci segue, tra le ore 19.30 fino alle 20.30 non verranno rilasciate doll misteriose. Questo per consentire a tutti di cenare con calma e riposarsi. Le uniche doll che saranno presenti nel PokéPoints Store sono quelle pubbliche presenti nel primo messaggio. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Darki e Dangi 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il Festival a motivo estivo! Abbiamo trovato dei Vivillon con dei motivi estivi, precisamente Savana, Oceanico e Solare Messaggio per la clientela! Vista la mole di utenti che ci segue, tra le ore 19.30 fino alle 20.30 non verranno rilasciate doll misteriose. Questo per consentire a tutti di cenare con calma e riposarsi. Le uniche doll che saranno presenti nel PokéPoints Store sono quelle pubbliche presenti nel primo messaggio. Graaazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, McSoul ha scritto: Si si mi ricordo Non credo mi sia ancora passata del tutto. Quel uccellaccio ora riposa abbrustolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il Festival a motivo estivo! Abbiamo trovato dei Vivillon con dei motivi estivi, precisamente Savana, Oceanico e Solare Messaggio per la clientela! Vista la mole di utenti che ci segue, tra le ore 19.30 fino alle 20.30 non verranno rilasciate doll misteriose. Questo per consentire a tutti di cenare con calma e riposarsi. Le uniche doll che saranno presenti nel PokéPoints Store sono quelle pubbliche presenti nel primo messaggio. Anche perché adesso vado a mangiare, quindi non riuscirei a mettere bambole misteriose di colpo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il Festival a motivo estivo! Abbiamo trovato dei Vivillon con dei motivi estivi, precisamente Savana, Oceanico e Solare Messaggio per la clientela! Vista la mole di utenti che ci segue, tra le ore 19.30 fino alle 20.30 non verranno rilasciate doll misteriose. Questo per consentire a tutti di cenare con calma e riposarsi. Le uniche doll che saranno presenti nel PokéPoints Store sono quelle pubbliche presenti nel primo messaggio. Ma quanto siamo buoni oggi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ma quanto siamo buoni oggi E' stata aggiunta una reazione da Dangi, BloodyRed e Gabar 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 12 minuti fa, Darki ha scritto: Shh, che RedHawk si potrebbe offendere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Il duo Eone ritorna! I Pokémon Eone, Latias e Latios, ritornano nel PokéPoints Store, solo per pochi utenti! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 YVBRI-3OU2U-U59OZ-ABJE4-X3NTS Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Messi un po' a tradimento però così :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: YVBRI-3OU2U-U59OZ-ABJE4-X3NTS Non l'ho riscattato per non perdere la Doll, e sono felice di averlo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: YVBRI-3OU2U-U59OZ-ABJE4-X3NTS Il mio karma è *censura*…. eppure sto spendendo quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Poveri Latias e Latios, non se lo meritavano di diventare comuni E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati