Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: se non fossi estremamente povero lo farei ahah Ecco, sono povero anche io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ecco, sono povero anche io. XD scaliamo una doll dal debito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: se non fossi estremamente povero lo farei ahah idem se fossi meno sfigato nelle iniziative elargirei qualcosa a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: scaliamo una doll dal debito? Nah, quelli me li conservo per i breeding personalizzati. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Chi è Tricky? La bambola della gatta di Pory, se leggi in prima pagina è nella lista delle doll che saranno rilasciate oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 perchè ho la brutta sensazione che le mega costeranno caro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 pattugliando il negozio per i nuovi shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nah, quelli me li conservo per i breeding personalizzati. <3 vai sereno e aggiorna le notifiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: perchè ho la brutta sensazione che le mega costeranno caro? tanto voglio solo swampert perché ce l'avevo anche in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: vai sereno e aggiorna le notifiche! <3 thanks. Io voglio Mega Sceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: <3 thanks. Come ho già detto, non mi costa molto! Quindi goditela, e complimenti per la scelta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, John ha scritto: tanto voglio solo swampert perché ce l'avevo anche in passato io solo sceptile se i prezzi non sono abbordabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 a me interessa swampert Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, LightRay ha scritto: La bambola della gatta di Pory, se leggi in prima pagina è nella lista delle doll che saranno rilasciate oggi Tricky come personaggio era l'unico che non avevo mai sentito Non compariva neppure su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Mentre controllavano i vari starter di seconda generazione, abbiamo fatto una scoperta. Alcuni di loro hanno una colorazione diversa, essi sono Cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Mentre controllavano i vari starter di seconda generazione, abbiamo fatto una scoperta. Alcuni di loro hanno una colorazione diversa, essi sono Cromatici ho un debole per i cromatici che mi lascerà nella miseria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 la serie cromatica, quella è da prendere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E io pago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Mentre controllavano i vari starter di seconda generazione, abbiamo fatto una scoperta. Alcuni di loro hanno una colorazione diversa, essi sono Cromatici Almeno questi ce l'ho fatta a prenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: ho un debole per i cromatici che mi lascerà nella miseria mi sa che finirò male pure io Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 non c'è qualche bonus laurea di pp? ahahah tipo il bonus 18 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 @Dragopika22 @Dani. Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: @Dragopika22 @Dani. Grazie. <3 Non devi nemmeno, figurati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Abbiamo trovare degli esemplari di Cyndaquil, Totodile e Chikorita. Non sappiamo perché si trovino qui. Forse si son persi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.