JFSawyer Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Salve a tutti, volevo mettervi al corrente del mio problema per vedere come poter limitare al minimo i danni. Io ed un mio amico ci siamo comprati una Switch a testa e per poter condividere i giochi. Così abbiamo scambiato gli account principali delle nostre console (lui sulla sua aveva come account principale il mio e io sulla mia il suo). Ora al mio amico è stata rubata la console e dunque io non sono più in possesso del mio account principale..qual è secondo voi la migliore cosa da fare? È possibile recuperare entrambi gli account e recuperare perlomeno i dati salvati in cloud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 32 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Salve a tutti, volevo mettervi al corrente del mio problema per vedere come poter limitare al minimo i danni. Io ed un mio amico ci siamo comprati una Switch a testa e per poter condividere i giochi. Così abbiamo scambiato gli account principali delle nostre console (lui sulla sua aveva come account principale il mio e io sulla mia il suo). Ora al mio amico è stata rubata la console e dunque io non sono più in possesso del mio account principale..qual è secondo voi la migliore cosa da fare? È possibile recuperare entrambi gli account e recuperare perlomeno i dati salvati in cloud? Ciao, innanzitutto mi dispiace, purtroppo c'è sempre gente disonesta. A quanto ho capito dal sito Nintendo, un modo per recuperare l'account ed i dati salvato in cloud ci sarebbe, ma deve essere tolta la registrazione dalla Switch precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 57 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, innanzitutto mi dispiace, purtroppo c'è sempre gente disonesta. A quanto ho capito dal sito Nintendo, un modo per recuperare l'account ed i dati salvato in cloud ci sarebbe, ma deve essere tolta la registrazione dalla Switch precedente Cioè da quella rubata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 3 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Cioè da quella rubata? Prova a seguire questa guida You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 17 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Cioè da quella rubata? Intendevo quello, ma segui i consigli di @Darki che ne sa sicuramente più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 24 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2019 9 ore fa, Darki ha scritto: Prova a seguire questa guida Grazie mille, ci proverò! @NatuShiny @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.