NoJokesInc. Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Beh, complimenti per il cambiamento del sito e tutto il resto, ci sta da dio (ammettetelo che i colori sono in tono con il magenta e il blu di Spada e Scudo ) È la prima volta che assisto ad un cambiamento dell'interfaccia, dovrò farci l'abitudine...
DeederVel Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 On 31/07/2019 at 11:19, Lief ha scritto: Il nuovo sito è leggerissimo e ben fatto. Manca solo una cosa: il bottone commenta questa news sul forum... è un parto dover trovare il topic da commentare passando dal sito al forum per la home del forum. Tutto il resto è davvero ben fatto, molto, molto meglio della grafica super confusionaria e pesante che c'era prima (l'avevo già scritto che era pesante e poco funzionale, ma quando confrontata con questa ci si rende conto di quanto lo sia). Espandi Arriverà nei prossimi giorni, stiamo lavorando al suo aggiornamento icons by Julie ♥
Guest Ash_Ketchum Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Sul mio telefono è cambiato solo il logo riguardo la grafica Aspettate, ci sono due siti?!?
Darki Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 On 31/07/2019 at 17:43, Ash_Ketchum ha scritto: Sul mio telefono è cambiato solo il logo riguardo la grafica Aspettate, ci sono due siti?!? Espandi Questo è il forum, il sito di Pokémon Millennium è una cosa diversa. https://www.pokemonmillennium.net/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Guest Ash_Ketchum Inviato 1 agosto, 2019 Inviato 1 agosto, 2019 On 31/07/2019 at 23:54, Darki ha scritto: Questo è il forum, il sito di Pokémon Millennium è una cosa diversa. https://www.pokemonmillennium.net/ Espandi Grazie per la precisazione, ammetto che prima non avevo capito
Snow.Queen Inviato 1 agosto, 2019 Inviato 1 agosto, 2019 Mi piace un botto, sia il nuovo sito sia il forum. Mi devo solo abituare alla versione mobile, al momento non mi piace molto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.