NoJokesInc. Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Beh, complimenti per il cambiamento del sito e tutto il resto, ci sta da dio (ammettetelo che i colori sono in tono con il magenta e il blu di Spada e Scudo ) È la prima volta che assisto ad un cambiamento dell'interfaccia, dovrò farci l'abitudine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 6 ore fa, Lief ha scritto: Il nuovo sito è leggerissimo e ben fatto. Manca solo una cosa: il bottone commenta questa news sul forum... è un parto dover trovare il topic da commentare passando dal sito al forum per la home del forum. Tutto il resto è davvero ben fatto, molto, molto meglio della grafica super confusionaria e pesante che c'era prima (l'avevo già scritto che era pesante e poco funzionale, ma quando confrontata con questa ci si rende conto di quanto lo sia). Arriverà nei prossimi giorni, stiamo lavorando al suo aggiornamento icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Sul mio telefono è cambiato solo il logo riguardo la grafica Aspettate, ci sono due siti?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 6 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto: Sul mio telefono è cambiato solo il logo riguardo la grafica Aspettate, ci sono due siti?!? Questo è il forum, il sito di Pokémon Millennium è una cosa diversa. https://www.pokemonmillennium.net/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 5 ore fa, Darki ha scritto: Questo è il forum, il sito di Pokémon Millennium è una cosa diversa. https://www.pokemonmillennium.net/ Grazie per la precisazione, ammetto che prima non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Mi piace un botto, sia il nuovo sito sia il forum. Mi devo solo abituare alla versione mobile, al momento non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.