MarcinGreed Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Eccomi, FINALMENTE con i fortunati vincitori... ho deciso di spezzare il premio in quattro... Tre estratti a caso e un premio simpatia, perché si ne vale la pena premiare chi mi fa ridere e va oltre il classico partecipo... I pp saranno distribuiti in questo modo 10/5/3/2 direi più che equo... Ed ecco i risultati... Spoiler @Holly29 Al primo posto... @Indomitable.Tamer Al secondo... e per finire @Green al terzo posto... viva la simpatia di @Vangel che mi ha colpito per i seel soldati... Random bonus... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Nulla qui e nulla in quella ufficiale. ;-; Ciao fortuna! Ci rivediamo l'anno prossimo! Btw complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Evviva i Navy Seels! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Uh! Non me l'aspettavo di vincere °-° Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Almeno in quelle non ufficiali vinco qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Yee ho portato fortuna a qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Addirittura primo posto? O.o Ma grazie grazie *-* Una fortuna ogni tanto.. Ma devo ringraziare @Fenrir. Mi porti fortuna caro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.