Mana Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Come da titolo. Ho notato che scrivendo nelle varie discussioni non si vede più la mia icona. Ho riavviato il browser nella speranza che si potesse sistemare ma si vede che non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 1 ora fa, Mana ha scritto: Come da titolo. Ho notato che scrivendo nelle varie discussioni non si vede più la mia icona. Ho riavviato il browser nella speranza che si potesse sistemare ma si vede che non è così. Hai provato a vedere se il problema ti si presenta sia da mobile che da PC? O in alternativa con un browser differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 A me è successo ieri,non so se è lo stesso problema ma oltre la mia icon non si vedevano più quelle anche di altri poi riavviando molte volte la pagina alla fine sono apparse di nuovo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 31 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Hai provato a vedere se il problema ti si presenta sia da mobile che da PC? O in alternativa con un browser differente? Ho provato da PC solo con Firefox. Ora provo con Google Chrome. In alternativa potrei provare anche da telefono, ora che ne ho uno più potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ho provato da PC solo con Firefox. Ora provo con Google Chrome. In alternativa potrei provare anche da telefono, ora che ne ho uno più potente. Ottimo, poi facci sapere se la vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 12 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ottimo, poi facci sapere se la vedi Su Chrome (PC) si vede correttamente. Ma per completismo provo a vedere anche da telefono. @NatuShiny Da telefono utilizzando Google Chrome, la icona si vede perfettamente. L'unico browser in cui non si vede è Firefox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 25 minuti fa, Mana ha scritto: Su Chrome (PC) si vede correttamente. Ma per completismo provo a vedere anche da telefono. @NatuShiny Da telefono utilizzando Google Chrome, la icona si vede perfettamente. L'unico browser in cui non si vede è Firefox. A questo punto penso proprio che sia un problema del browser! Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: A questo punto penso proprio che sia un problema del browser! Hai altri dubbi o si può chiudere? Mi piacerebbe se si potesse risolvere il problema anche per Firefox, perchè è il browser che utilizzo di più. Comunque penso si possa chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 10 minuti fa, Mana ha scritto: Mi piacerebbe se si potesse risolvere il problema anche per Firefox, perchè è il browser che utilizzo di più. Comunque penso si possa chiudere. Capisco e mi dispiace, ma non è un problema che possiamo risolvere noi Chiudo la discussione, spero riuscirai a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.