Giancly96 Inviato 5 settembre, 2019 Inviato 5 settembre, 2019 Ciao a tutti, mi presento: sono Gianclaudio e gioco a Pokémon da quando avevo circa 8 anni. Mi sono iscritto a questo forum sia per contattare una persona con cui ho uno scambio fortunato in sospeso su Pokémon Go (ho trovato il suo codice allenatore qui) e sia per fare scambi e aiutarci a vicenda su Spada e Scudo e giochi futuri
Visitatore Inviato 6 settembre, 2019 Inviato 6 settembre, 2019 Benvenuto Gianclaudio! Buona continuazione sul forum!
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2019 Inviato 6 settembre, 2019 21 ore fa, Giancly96 ha scritto: Ciao a tutti, mi presento: sono Gianclaudio e gioco a Pokémon da quando avevo circa 8 anni. Mi sono iscritto a questo forum sia per contattare una persona con cui ho uno scambio fortunato in sospeso su Pokémon Go (ho trovato il suo codice allenatore qui) e sia per fare scambi e aiutarci a vicenda su Spada e Scudo e giochi futuri Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.