Giancly96 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ciao a tutti, mi presento: sono Gianclaudio e gioco a Pokémon da quando avevo circa 8 anni. Mi sono iscritto a questo forum sia per contattare una persona con cui ho uno scambio fortunato in sospeso su Pokémon Go (ho trovato il suo codice allenatore qui) e sia per fare scambi e aiutarci a vicenda su Spada e Scudo e giochi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ben arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Benvenuto Gianclaudio! Buona continuazione sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 21 ore fa, Giancly96 ha scritto: Ciao a tutti, mi presento: sono Gianclaudio e gioco a Pokémon da quando avevo circa 8 anni. Mi sono iscritto a questo forum sia per contattare una persona con cui ho uno scambio fortunato in sospeso su Pokémon Go (ho trovato il suo codice allenatore qui) e sia per fare scambi e aiutarci a vicenda su Spada e Scudo e giochi futuri Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.