Freef Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciao a tutti, mi sono iscritto perché mi è venuta la passione (leggasi nostalgia), di collezionare carte pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto, spero che troverai tutte le carte che ti interessano! Anch'io sono interessato alle carte anche se un po' meno del passato, purtroppo però di rari ho solo un paio di carte EX dell'espansione HeartGold e un'altra rara di Sole e L'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 On 7/9/2019 at 17:41, Freef ha scritto: Ciao a tutti, mi sono iscritto perché mi è venuta la passione (leggasi nostalgia), di collezionare carte pokemon! Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.