Moreno Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, dopo un'estate di studi intensi ho deciso di rilassarmi, vedendo mia sorella più piccola giocare ai nuovi giochi pokémon sono andato a comprarmi Pokémon Alpha Zaffiro, per rifare un "tuffo nel passato" ma con grafica e meccaniche migliori ahah Ho un piccolo problema: vorrei far evolvere Machoke in Machamp, ma senza scambio non mi è possibile e non posseggo due Nintendo per poterlo fare. Come faccio usando la connessione? Scusate ma dopo tutti questi anni sono un completo neofita . Del tipo è possibile connettersi con qualche buon'anima qua dentro che è disposta ad aiutarmi nello scambio? Grazie mille per l'attenzione, scusate l'ignoranza :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Benvenuto! Ecco la conferma che le sorelle sono sempre le migliori! A parte gli scherzi, io purtroppo al momento non ho un 3DS sotto mano ma sono sicura che troverai tantissime persone disponibili ad aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 26 minuti fa, Moreno ha scritto: Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, dopo un'estate di studi intensi ho deciso di rilassarmi, vedendo mia sorella più piccola giocare ai nuovi giochi pokémon sono andato a comprarmi Pokémon Alpha Zaffiro, per rifare un "tuffo nel passato" ma con grafica e meccaniche migliori ahah Ho un piccolo problema: vorrei far evolvere Machoke in Machamp, ma senza scambio non mi è possibile e non posseggo due Nintendo per poterlo fare. Come faccio usando la connessione? Scusate ma dopo tutti questi anni sono un completo neofita . Del tipo è possibile connettersi con qualche buon'anima qua dentro che è disposta ad aiutarmi nello scambio? Grazie mille per l'attenzione, scusate l'ignoranza Ciao, si è possibile tramite internet. In questo caso, hai bisogno di una scambio evolutivo e puoi commentare qui per i giochi zaffiro o rubino ed aspettare qualcuno che si faccia avanti. Ti basterà comunque, oltre la connessione, il tuo codice amico e quello della persona con cui scambierai per potervi trovare. Per il resto, questa è la sezione delle presentazioni, perciò, benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moreno Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, si è possibile tramite internet. In questo caso, hai bisogno di una scambio evolutivo e puoi commentare qui per i giochi zaffiro o rubino ed aspettare qualcuno che si faccia avanti. Ti basterà comunque, oltre la connessione, il tuo codice amico e quello della persona con cui scambierai per potervi trovare. Per il resto, questa è la sezione delle presentazioni, perciò, benvenuto Ok grazie mille, sia per l'informazione che per il benvenuto Ora, domanda da ignorante: come faccio a sapere il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Benvenuto! Il codice amico lo trovi nella lista amici del tuo 3ds se vuoi contattami in privato qui su mp che ti posso aiutare a fare evolvere machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moreno Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 58 minuti fa, Hikaru97 ha scritto: Benvenuto! Il codice amico lo trovi nella lista amici del tuo 3ds se vuoi contattami in privato qui su mp che ti posso aiutare a fare evolvere machoke Ti ho scritto in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Benvenuto:) Nel caso avessi ancora bisogno di aiuto, nel mio profilo troverai il mio codice amico 3DS, sarei più che felice di darti una mano con Machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emix6991 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ciao Manuel benvenuto ,se hai ancora bisogno il mio codice amico è2595 6947 1595 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Benvenuto messere, spero che qualche prode cavaliere ti abbia aiutato nell'impresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.