Moreno Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, dopo un'estate di studi intensi ho deciso di rilassarmi, vedendo mia sorella più piccola giocare ai nuovi giochi pokémon sono andato a comprarmi Pokémon Alpha Zaffiro, per rifare un "tuffo nel passato" ma con grafica e meccaniche migliori ahah Ho un piccolo problema: vorrei far evolvere Machoke in Machamp, ma senza scambio non mi è possibile e non posseggo due Nintendo per poterlo fare. Come faccio usando la connessione? Scusate ma dopo tutti questi anni sono un completo neofita . Del tipo è possibile connettersi con qualche buon'anima qua dentro che è disposta ad aiutarmi nello scambio? Grazie mille per l'attenzione, scusate l'ignoranza :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Benvenuto! Ecco la conferma che le sorelle sono sempre le migliori! A parte gli scherzi, io purtroppo al momento non ho un 3DS sotto mano ma sono sicura che troverai tantissime persone disponibili ad aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...