KatiaMhyu333 Inviato 15 settembre, 2019 Inviato 15 settembre, 2019 Salve! Sono Katia, ho iniziato a seguire pokemon grazie al cartone animato; mi ero avvicinata al gioco di carte partendo con l'idea di collezionare tutte le carte con pokemon d'acqua... Credici! I miei non potevano comprarmi un Game-boy quindi, col mio primo stipendio, ho preso il Nintendo 3DS XL con Pokemon Y! Vi seguo da parecchio e voglio ringraziarvi per l'immenso lavoro che fate e la passione che ci mettete <3 La scintilla che mi ha fatto decidere di palesarmi è il gruppo di Shiny Hunting! Sono felice che ci sia una community italiana ♦ E ora si risparmia per la Switch!
Vaiana Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Benvenuta! Ti capisco benissimo perchè anch'io mi sono imputata a cercare di risparmiare per la Switch! In bocca al lupo!
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuta Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
KatiaMhyu333 Inviato 19 settembre, 2019 Autore Inviato 19 settembre, 2019 Grazie a tutti! ( Ho già l'emoticon preferita ♥ )
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 settembre, 2019 Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuta nel mondo dei Pokémon! Spoiler citazione del Professor Oak! Anch'io ho cominciato con l'anime :)
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2019 Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuta futura collega di switch
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.