KatiaMhyu333 Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Salve! Sono Katia, ho iniziato a seguire pokemon grazie al cartone animato; mi ero avvicinata al gioco di carte partendo con l'idea di collezionare tutte le carte con pokemon d'acqua... Credici! I miei non potevano comprarmi un Game-boy quindi, col mio primo stipendio, ho preso il Nintendo 3DS XL con Pokemon Y! Vi seguo da parecchio e voglio ringraziarvi per l'immenso lavoro che fate e la passione che ci mettete <3 La scintilla che mi ha fatto decidere di palesarmi è il gruppo di Shiny Hunting! Sono felice che ci sia una community italiana ♦ E ora si risparmia per la Switch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Wow, anche io sono entrato oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Benvenuta! Ti capisco benissimo perchè anch'io mi sono imputata a cercare di risparmiare per la Switch! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KatiaMhyu333 Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Grazie a tutti! ( Ho già l'emoticon preferita ♥ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuta nel mondo dei Pokémon! Spoiler citazione del Professor Oak! Anch'io ho cominciato con l'anime :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuta futura collega di switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.