Vai al commento

Non mi ero mai presentato? *pretends to be shocked

Post raccomandati

Un saluto a tutti!

Mi chiamo Nikola (si, con la k :eveeplz:) e ho 22 anni (a Novembre, lasciatemi cheattare un po' :XD:). Seguo il sito probabilmente da quando è nato, quando ancora c'era tutta la rete di affiliazioni tra i vari siti italiani lol

By the way, sono anche iscritto al forum dal lontano 2011 e, pur non essendo mai stato molto presente nei commenti, ho sempre seguito quotidianamente le varie discussioni, soprattutto in periodi come questo dove si parla dei giochi in uscita!

In tutto ciò, ho appena scoperto che non mi ero mai neanche presentato :sudore: *pretends to be shocked

Ho letto varie presentazioni e devo dire che sono rimasto allibito per tutte le persone che sono state/vengono prese in giro per la passione per il mondo dei Pokémon. Probabilmente sono stato fortunato io, ma in tutte le situazioni/ambienti dove mi sono trovato fino ad ora, ho sempre avuto vicino altri ragazzi che condividevano la mia stessa passione, e se così non era, alla domanda "Ma giochi ancora ai Pokémon? xD xD xD" rispondevo con un secco "Sì, e allora?".

Sono un veterano, se ancora non si fosse capito :XD: Ho vissuto praticamente ogni cosa di questo mondo. I primi contatti sono dovuti senz'altro al gioco di carte collezionabili e alla primissima serie anime. Chi non ha pianto per il film di Mewtwo?

In secondo luogo, ma sempre da piccolissimo, essendo una sorta di genio del computer, imparai in fretta a scaricarmi gli emulatori delle varie console. Ho così giocato dalle primissime versioni di Pokémon (in giapponese, tra l'altro :sudore:), fino ad avere la mia prima console Nintendo vera, il GameBoy Advance, ed il mio primo gioco fisico tra le mani, Pokémon Smeraldo. Da quel momento in poi ormai era amore, io e i Pokémon non ci siamo più separati e non penso che ci separeremo mai! GameFreak può fare qualsiasi cosa voglia, anche fare una regione con solo Trubbish, io sarò lì al day one a comprare qualsiasi gioco uscirà!

Niente, forse è un po' lunga come presentazione, ma era doveroso farla dopo tutti questi anni!

Ci si vede in giro sul forum! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

16 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Ciaoo, pensandoci anche io non mi sono mai presentato lol:xd:

Radiato immediatamente!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

12 ore fa, JustNiko ha scritto:

Un saluto a tutti!

Mi chiamo Nikola (si, con la k :eveeplz:) e ho 22 anni (a Novembre, lasciatemi cheattare un po' :XD:). Seguo il sito probabilmente da quando è nato, quando ancora c'era tutta la rete di affiliazioni tra i vari siti italiani lol

By the way, sono anche iscritto al forum dal lontano 2011 e, pur non essendo mai stato molto presente nei commenti, ho sempre seguito quotidianamente le varie discussioni, soprattutto in periodi come questo dove si parla dei giochi in uscita!

In tutto ciò, ho appena scoperto che non mi ero mai neanche presentato :sudore: *pretends to be shocked

Ho letto varie presentazioni e devo dire che sono rimasto allibito per tutte le persone che sono state/vengono prese in giro per la passione per il mondo dei Pokémon. Probabilmente sono stato fortunato io, ma in tutte le situazioni/ambienti dove mi sono trovato fino ad ora, ho sempre avuto vicino altri ragazzi che condividevano la mia stessa passione, e se così non era, alla domanda "Ma giochi ancora ai Pokémon? xD xD xD" rispondevo con un secco "Sì, e allora?".

Sono un veterano, se ancora non si fosse capito :XD: Ho vissuto praticamente ogni cosa di questo mondo. I primi contatti sono dovuti senz'altro al gioco di carte collezionabili e alla primissima serie anime. Chi non ha pianto per il film di Mewtwo?

In secondo luogo, ma sempre da piccolissimo, essendo una sorta di genio del computer, imparai in fretta a scaricarmi gli emulatori delle varie console. Ho così giocato dalle primissime versioni di Pokémon (in giapponese, tra l'altro :sudore:), fino ad avere la mia prima console Nintendo vera, il GameBoy Advance, ed il mio primo gioco fisico tra le mani, Pokémon Smeraldo. Da quel momento in poi ormai era amore, io e i Pokémon non ci siamo più separati e non penso che ci separeremo mai! GameFreak può fare qualsiasi cosa voglia, anche fare una regione con solo Trubbish, io sarò lì al day one a comprare qualsiasi gioco uscirà!

Niente, forse è un po' lunga come presentazione, ma era doveroso farla dopo tutti questi anni!

Capisco l'amore che provi per i pokémon perché lo provo anch'io  (love love <3).

Io mi sono presentata giusto ieri e purtroppo devo dire che io se racconto che gioco ai Pokémon (soprattutto se ho davanti a me 25/30enni) mi guardano straniti oppure rimangono in silenzio e commentano dopo "ah" e poi cambiano subito discorso e io non mi oso più a dire nulla perché tanto l'ho capito che pensano sia strano per la mia età. Poi essendo anche donna chissà cosa penseranno Ahahah si immaginano un maschiaccio che non è ancora cresciuta del tutto. 

Ma io qui sto molto bene <3 posso esprimermi liberamente e dire che si, io gioco a giochi anche da maschio  (mi piace Dragon ball, Naruto) ma rimango comunque una ragazza seria non sono strana io ahahaha

Link al commento

Grazie a tutti! ^^

@Ilaria5 purtroppo tu essendo ragazza hai questo problema di chiusura mentale che si aggiunge (non mi riferisco a te ovviamente, ma alle persone che ti rispondono nel modo che hai descritto), che è tra l'altro mero maschilismo. Nessuno ha mai detto che prodotti come Pokémon o Dragon Ball siano esclusivamente indirizzati ad un pubblico maschile!

Detto questo, lascia queste persone nella loro ignoranza e non farti abbattere! Come vedi qua ci sono un sacco di utenti che condividono la tua stessa passione senza giudicarti minimamente! :D

Link al commento

24 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Grazie a tutti! ^^

@Ilaria5 purtroppo tu essendo ragazza hai questo problema di chiusura mentale che si aggiunge (non mi riferisco a te ovviamente, ma alle persone che ti rispondono nel modo che hai descritto), che è tra l'altro mero maschilismo. Nessuno ha mai detto che prodotti come Pokémon o Dragon Ball siano esclusivamente indirizzati ad un pubblico maschile!

Detto questo, lascia queste persone nella loro ignoranza e non farti abbattere! Come vedi qua ci sono un sacco di utenti che condividono la tua stessa passione senza giudicarti minimamente! :D

Ti ringrazio!! Io non ero mai entrata in un forum in vita mia e qui tutti non fanno altro che incoraggiarmi e confortarmi raccontando storie simili alle mie. È bello poter parlare e condividere ciò che ti piace liberamente con gli altri compagni del forum <3

Link al commento

On 28/9/2019 at 21:25, JustNiko ha scritto:

Un saluto a tutti!

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...