eepkry Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Buonasera a tutti avrei dovuto fare la presentazione qualche giorno fa, ma ho continuato a rimandare ahaha Dunque, il mio nome è Lorenzo, e sono uno studente universitario: ormai dovrei essere agli sgoccioli del mio corso di studi, ma non si sa mai XD Adoro la serie Pokémon e la stragrande maggioranza delle creature a esso correlate. Nonostante tutto, però, mi considero ancora un neofita della serie, insomma non espertissimo! Ho iniziato giusto qualche anno fa con Zaffiro, mentre adesso ho finito il mio terzo gioco, Luna, giusto qualche settimana fa. Magari la mia presenza qui mi spingerà ancora di più a proseguire con altri giochi Spero di trovarmi bene e di essere il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...