eepkry Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Buonasera a tutti avrei dovuto fare la presentazione qualche giorno fa, ma ho continuato a rimandare ahaha Dunque, il mio nome è Lorenzo, e sono uno studente universitario: ormai dovrei essere agli sgoccioli del mio corso di studi, ma non si sa mai XD Adoro la serie Pokémon e la stragrande maggioranza delle creature a esso correlate. Nonostante tutto, però, mi considero ancora un neofita della serie, insomma non espertissimo! Ho iniziato giusto qualche anno fa con Zaffiro, mentre adesso ho finito il mio terzo gioco, Luna, giusto qualche settimana fa. Magari la mia presenza qui mi spingerà ancora di più a proseguire con altri giochi Spero di trovarmi bene e di essere il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 On 28/9/2019 at 21:26, eepkry ha scritto: Buonasera a tutti avrei dovuto fare la presentazione qualche giorno fa, ma ho continuato a rimandare ahaha Dunque, il mio nome è Lorenzo, e sono uno studente universitario: ormai dovrei essere agli sgoccioli del mio corso di studi, ma non si sa mai XD Adoro la serie Pokémon e la stragrande maggioranza delle creature a esso correlate. Nonostante tutto, però, mi considero ancora un neofita della serie, insomma non espertissimo! Ho iniziato giusto qualche anno fa con Zaffiro, mentre adesso ho finito il mio terzo gioco, Luna, giusto qualche settimana fa. Magari la mia presenza qui mi spingerà ancora di più a proseguire con altri giochi Spero di trovarmi bene e di essere il benvenuto Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuto! Hai sicuramente tanti giochi da recuperare e goderti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Grazie mille a tutti per la vostra accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.