Green Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 [Chiuso per trasferimento a Galar… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Non vedo il costo degli eventi RNG... @Green Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Non vedo il costo degli eventi RNG... @Green Devo averlo dimenticato, comunque: Random IVs/Natura: 0.05 PP Flawless (RNG): 5 PP Gli eventi con IVs fissi rientreranno nella prima categoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ieri ho ricevuto i codici degli eventi di shiny Solgaleo e Lunala, dunque sono aperte le prenotazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 18 minuti fa, Green ha scritto: Ieri ho ricevuto i codici degli eventi di shiny Solgaleo e Lunala, dunque sono aperte le prenotazioni! Quanti ne hai disponibili? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Quanti ne hai disponibili? :o Pressochè infiniti dato che come ho scritto sopra tutti i Pokémon saranno clonati prima di essere scambiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Green ha scritto: Pressochè infiniti dato che come ho scritto sopra tutti i Pokémon saranno clonati prima di essere scambiati! Allora ne vorrei 3 di Solgaleo e 3 di Lunala, perchè ci sono anche i miei parenti che li vorrebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Allora ne vorrei 3 di Solgaleo e 3 di Lunala, perchè ci sono anche i miei parenti che li vorrebbero. Flawless o Random IVs? Nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Green ha scritto: Flawless o Random IVs? Nature? Mi basta semplicemente averli! Natura e IV non è che mi interessino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Mi basta semplicemente averli! Natura e IV non è che mi interessino :o Benissimo, ti avviso in MP quando avrò tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Benissimo, ti avviso in MP quando avrò tutto! Perfietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Lunala e Solgaleo Shiny Events disponibili, e flawless~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao! Per caso hai anche dei Ditto da breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 28/9/2019 at 23:45, Green ha scritto: REGOLAMENTO~ · Accetto soltanto pagamenti in Poképoints o eventi; · Tutti i Pokémon prima di essere scambiati saranno clonati secondo i metodi di clonazione consentiti dal forum; · Su richiesta dell'utente fornirò le proof per confermare la legittimità del Pokémon; · Per qualsiasi tipo di problema prima di lasciare un feedback negativo vi invito a contattarmi tramite messaggio privato e trovare la soluzione. DATI ALLENATORE~ Friend Code: 2337 5429 3573 Angelo [ITA] ID: 448974 TSV: 0922 グリーン [JAP] ID: 848473 TSV: 3470 EVENTI RNG~ Random IVs/Natura: 0.05 PP Flawless (RNG): 5 PP *Si accettano prenotazioni per gli eventi segnati come 'In arrivo'* Nascondi contenuto [SERIAL CODE] Lunala | Timid | 31/0/31/31/31/31 | ITA [SERIAL CODE] Solgaleo | Jolly | 31/31/31/0/31/31 | ITA [PGL] Tapu Koko | In arrivo... BREEDING~ *Specificare se lo si vuole far nascere con AO [ITA] o [JAP]* Nascondi contenuto Flawless: 0.03 PP; Flawless HA e/o Egg Moves: 0.04 PP (0.01 in più per ogni Egg Move aggiunta); Shiny Flawless: Servizio non disponibile al momento. SERVIZI~ Nascondi contenuto Strumenti: 0.01 PP; Calcolo TSV: Gratis; Clonazione: 0.01 PP (0.02 per ogni copia aggiuntiva); Schiusura uovo: 0.01 PP; Azzeramento EVs: 0.02 Aggiunta EVs: 0.02 PP (Set Classico | 252 - 252 - 4) · 0.04 PP; (Set Particolare); Insegnamosse: 0.01 PP; Max PP: 0.01 ogni due mosse; Scambio Evolutivo: 0.01 PP. Lo Store seppur attualmente un po' vuoto (damn me che non ho le proof di tutti gli rng & tsv abuse ottenuti negli anni) verrà aggiornato costantemente, non perdetevi dunque i nuovi contenuti~ Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ciao, io sarei interessata a Lunala shiny. Per caso dai anche i codici dell'evento? Perché se hai il codice, mi va bene lo stesso. Altrimenti prendo direttamente il pokemon. Fammi sapere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.