Roman Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Giuro, prima che rivelassero ufficialmente Go pensavo fosse una femmina un po' maschiaccio lol Il chara design è decisamente migliorato rispetto a SM, thank god E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 12 minuti fa, Roman ha scritto: Giuro, prima che rivelassero ufficialmente Go pensavo fosse una femmina un po' maschiaccio lol Il chara design è decisamente migliorato rispetto a SM, thank god In effetti un po’ il fascino da dora l’esploratrice, ce l’ha questo go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Sento un Mew.Chissà perchè sta lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 (modificato) 7 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ma che razza di nome è GO? Dopo Tierno e Trovato pensavo non si potesse creare di peggio, ma ci sono riusciti. Addio sogno di liberarmi di Ash e Pikachu Sarà il diminutivo di Goffredo... Modificato 29 settembre, 2019 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, TheDarkCharizard e Fabr.Ink 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Well... speriamo bene lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Magari Ash, ora che ha battuto la lega, sarà una sorta di guida per Go, che rappresenta le nuove generazioni di giocatori che si sono avvicinati al brand con Pokémon GO. ̶M̶e̶s̶s̶o̶ ̶b̶e̶n̶e̶,̶ ̶p̶o̶v̶e̶r̶e̶t̶t̶o̶. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Spero vivamente l'anime non venga influenzato da Pokémon GO, già il nome del nuovo personaggio è un chiaro riferimento... ci manca pure catturino i Pokémon con lo smartphone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 14 ore fa, NatuShiny ha scritto: Magari Ash, ora che ha battuto la lega, sarà una sorta di guida per Go, che rappresenta le nuove generazioni di giocatori che si sono avvicinati al brand con Pokémon GO. ̶M̶e̶s̶s̶o̶ ̶b̶e̶n̶e̶,̶ ̶p̶o̶v̶e̶r̶e̶t̶t̶o̶. se e il satoshi di alola forse e cosi pero puo esere anche quello di kalos dipende E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 così per scherzare;Ash è andato ha Galar per riprendersi dalla depressione per essere stato massacrato da Kukui Spoiler adesso che ho detto così,succederà il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 (modificato) On 29/9/2019 at 17:22, Woolookyu ha scritto: Il nome dell'altro personaggio è Gou, quindi Goo, non ci vedo tutto questo collegamento al gioco per smartphone. Forse mi sbaglierò, ma per me è così Come no? Il fatto che la O sia allungata, mi sembra poco per non permettere un collegamento sicuro con Pokemon Go. Per quale altro motivo avrebbero dovuto chiamare il coprotagonista proprio Go/Gou? Cioè si parla di pokemon, uno dei personaggi si chiama Goo/Gou/GO e la prima cosa che pensi non è Pokemon Go Modificato 1 ottobre, 2019 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Come no? Il fatto che la O sia allungata, mi sembra poco per non permettere un collegamento sicuro con Pokemon Go. Per quale altro motivo avrebbero dovuto chiamare il coprotagonista proprio Go/Gou? Cioè si parla di pokemon, uno dei personaggi si chiama Goo/Gou/GO e la prima cosa che pensi non è Pokemon Go E io che ho pensato a Goku come prima cosa. Vabbè, già la serie per ora non mi entusiasma ma sicuramente gli darò una possibilità e guarderò i primi episodi. Sono proprio curioso di sapere come hanno impostato la trama e la grafica. Oltre a quale scusa hano trovato per fare andare Ash a Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Come no? Il fatto che la O sia allungata, mi sembra poco per non permettere un collegamento sicuro con Pokemon Go. Per quale altro motivo avrebbero dovuto chiamare il coprotagonista proprio Go/Gou? Cioè si parla di pokemon, uno dei personaggi si chiama Goo/Gou/GO e la prima cosa che pensi non è Pokemon Go No, non ci ho pensato nemmeno un momento xD Spero comunque che chi non la pensi come me si sbagli, non vorrei che fosse collegato a Pokémon GO, ci sono già i Let's Go e penso basti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 16 ore fa, Woolookyu ha scritto: No, non ci ho pensato nemmeno un momento xD Spero comunque che chi non la pensi come me si sbagli, non vorrei che fosse collegato a Pokémon GO, ci sono già i Let's Go e penso basti Eh invece io ho proprio il terrore che lo abbiano fatto apposta per creare un collegamento gioco smartphone - anime il che non promette bene, secondo me...Anche se l'idea di ripercorrere tutte le regioni e poi arrivare a Galar sembra interessante, ma essendo targettizzato per bambini dubito che la storia e la sceneggiatura mi sorprenderanno.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati